spam

Informazioni utili per i nuovi utenti, regole e prima sopravvivenza
Bloccato
LordKheper
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 ott 2006, 19:16

spam

Messaggio da LordKheper »

Sto ricevendo messaggi privati da un utente che si chiama bon-boner, contenenti sempre la stessa frase e un link...

Sono l'unico a cui capita?
Avatar utente
frengo
Messaggi: 223
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da frengo »

no.è una cosa piuttosto nota,il link è collegato a un virus quindi NON BISOGNA ANDARCI...
quindi(a meno che bon-boner non sia animato da buone intenzioni e lo dica,ORA e QUI) lancio un appello ai mods di bannarlo,e a tutti di non cascare nel tranello.

la mail più o meno diceva:
"dovreste vedere questo: www.nonmiricordo.qualcosaltro.org"

ciao ciao
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

mind l'ha gia' fatto.
Bon, non ero l'unica sua vittima

se se ricevete altri da altri utenti segnalatelo agli admin (cosi' gli intasiamo l'inbox :lol: , dato che gli spammers sparano mp a tutti)
mi sa che mind mi strozza per questo suggerimento :?
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Scusate tutti per il ritardo, btw.
LordKheper
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 ott 2006, 19:16

Messaggio da LordKheper »

frengo ha scritto:no.è una cosa piuttosto nota,il link è collegato a un virus quindi NON BISOGNA ANDARCI...
quindi(a meno che bon-boner non sia animato da buone intenzioni e lo dica,ORA e QUI) lancio un appello ai mods di bannarlo,e a tutti di non cascare nel tranello.

la mail più o meno diceva:
"dovreste vedere questo: www.nonmiricordo.qualcosaltro.org"

ciao ciao

Scusate, però bannare un nick non è la soluzione al problema...
Se qualcuno usasse uno spazio di cui io sono responsabile per commettere un'azione illegale (qual'è appunto quella compiuta da sto tipo), preferirei rivolgermi alle autorità competenti, piuttosto che rischiare una denuncia da parte di un utente che perde dati importanti...
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

non so come uno potrebbe addebitare il suo errore all'admin del forum. Se dai retta alle parole di uno sconosciuto, sono cavoli tuoi.
Chi naviga sa che che non bisogna cliccare su tutti i link che ti vengono proposti (per di piu' da estranei)
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
frengo
Messaggi: 223
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da frengo »

LordKheper ha scritto:Se qualcuno usasse uno spazio di cui io sono responsabile per commettere un'azione illegale
...credo che le password esistano proprio per questo.se ne sei responsabile,devi pagarne tutte le conseguenze.
LordKheper
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 ott 2006, 19:16

Messaggio da LordKheper »

frengo ha scritto:
LordKheper ha scritto:Se qualcuno usasse uno spazio di cui io sono responsabile per commettere un'azione illegale
...credo che le password esistano proprio per questo.se ne sei responsabile,devi pagarne tutte le conseguenze.
ehm... eh?
Bloccato