Credo che me ne andrò

Informazioni utili per i nuovi utenti, regole e prima sopravvivenza
Avatar utente
LeopoldoXII
Messaggi: 73
Iscritto il: 01 mag 2006, 15:01
Località: Molfetta (BA)

Messaggio da LeopoldoXII »

:? Ne sono arrivati 2 anche a me, Dozelycuw e Tahiquyvi. Grazie della segnalazione
MdF

Messaggio da MdF »

LeopoldoXII ha scritto::? Ne sono arrivati 2 anche a me, Dozelycuw e Tahiquyvi. Grazie della segnalazione
Quoto, a me due messaggi dai medesimi utenti, la sera di giovedì 12.
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

date un'occhiata ai 32 utenti registrati il 12/10 dalle 18:12 alle 18:38 e ai 27 registrati oggi 15/10 dalle 16:01 alle 16:16

ps: quello che avevo seguito mi era pervenuto tramite un forum che era tanto che non frequentavo e il nome non era improbbile come questi qua (per lo meno questi ultimi, il primo di questo forum fu afroditini che non e' tanto strano come nick)
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
dimpim
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dimpim »

Sarebbe possibile inserire nel form di registrazione una casella che chiede di fare dei piccoli conticini (che so, 2+3)? Ho visto che da altre parti, per evitare quello che sta capitando qui, fanno in questo modo.
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Va bene un integrale ellittico? :-)
Senza scherzare: in teoria dovrebbe bastare già l'immagine, anzi, credo che per un computer sia più difficile decifrare un'immagine che fare un conticino.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

pero' l'idea dei quiz logico-matematici non sarebbe male, essendo l'oliforum.
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
MdF

Messaggio da MdF »

SkZ ha scritto:pero' l'idea dei quiz logico-matematici non sarebbe male, essendo l'oliforum.
Come no, poi magari qualcuno non è in grado di risolverli e dopo bella nomea vi fate, già è un forum abbastanza elitario, ci manca solo la discriminante iniziale. :?
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Ma l'immagine generata dal computer alla registrazione è stata aggiunta adesso o c'era già prima?
In tal caso complimenti a chi scrive sti programmini che fanno registrare decine di persone al giorno!
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

basta qualcosa di facile come:
numero di mosse minime per risolvere la torre di hanoi con 5 dischi :wink:
penso che tutti sappiano la risposta :P

edit: causa fraintendimenti preciso che l'ultima affermazione e' da considerarsi una battuta (aggiunti smileys)
scusate ancora :oops:
Ultima modifica di SkZ il 17 ott 2006, 03:42, modificato 2 volte in totale.
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

Mi spiace dirlo, ma non credo che il liceale (e/o studente di qualunque scuola superiore , sorry) medio che si iscrive per curiositá conosca o abbia voglia di risolvere la torre di Hanoi solo per registrarsi..
"Non è certo che tutto sia incerto"(B. Pascal)
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando del sudoku" fondata da fph
MdF

Messaggio da MdF »

SkZ ha scritto:basta qualcosa di facile come:
numero di mosse minime per risolvere la torre di hanoi con 5 dischi
penso (spero) che tutti sappiano la risposta
Non so la risposta, non mi sento menomato per questo ma un filino offeso per la straffottenza sì. :? :?
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

MdF ha scritto:Non so la risposta, non mi sento menomato per questo ma un filino offeso per la straffottenza sì. :? :?
:oops: Scusate! la mia voleva essere piu' che altro una battuta dato che la torre di hanoi e' abbastanza un classico di soluzione trovata per induzione. Purtroppo mi sono dimenticato gli smiley :(
Mi scuso ancora con tutti coloro che si possano essere offesi a causa del mio post.

Mi e' venuto in mente che l'avviso via posta che mi era arrivato un mp, nel caso dei messaggi fraudolenti, aveva il titolo in inglese. E' successo anche a voi?


PS: per chi non lo sapesse, il minor numero di mosse per risolvere la torre di hanoi con n dischi e' $ ~ 2^n-1 $: partendo dalla soluzione per n dischi, quella per n+1 e' di spostare i primi n dischi al centro mettere l'(n+1) al suo posto e rispostare gli n dischi sopra l'(n+1).
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

gli admin hanno implementato qualche filtro?
Mi e' arrivato via e-mail un avviso di MP con oggetto in inglese (quindi avrebbe dovuto essere uno di quelli virali) ma risultava esserci nessun messaggio.
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Anlem
Messaggi: 195
Iscritto il: 26 giu 2006, 08:58
Località: Pavia

Messaggio da Anlem »

Non si potrebbe semplicemente dare la possibilità di mandare MP solo a chi ha postato almeno una volta? :roll:
Avatar utente
Edmond Dantès
Messaggi: 42
Iscritto il: 29 nov 2006, 15:02
Località: Napoli

Dannati virus

Messaggio da Edmond Dantès »

Io ho un antivirus, nod32 , e mi trovo benissimo, ma assolutamente non ci si può fidare al 100% di qualcosa che resta, in ogni caso, un congegno che un virus può aggirare, aprescindere dalla qualità del programma.
La cosa migliore è, in ogni caso, cancellare all'istante le lettere di indirizzi sconosciuti(io cancello perfino quelle di libero)e controllare la casella di posta prima da internet, mai direttamente da outlook come (ahimè)io facevo.
Un mega salutone dal vostro Edmond di fiducia

ciao
________________________________
<<La>>
Bloccato