Chi si é preso le immagini?

Informazioni utili per i nuovi utenti, regole e prima sopravvivenza
Bloccato
Avatar utente
Oblomov
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
Località: Bologna

Chi si é preso le immagini?

Messaggio da Oblomov »

Posseggo un Mac che ha deciso di fare le bizze:su questo e altri forum non si vedono più le immagini!Non riesco a vedere gli avatar,le formule LaTeX,gli emoticons,le immagini in allegato ai messaggi,tutti i pulsanti(nessun nuovo messaggio,inserisci un nuovo topic e così via) e in generale qualsiasi cosa non sia puro testo!
Cosa posso fare?Escludo che sia cambiato il forum,quindi non so proprio dove sbattere la testa...sembra che tutto a un tratto non accetti più nulla!
Aiuto!
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
Avatar utente
dimpim
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dimpim »

Uhm... per caso hai già provato a vedere se da qualche parte (ad esempio sulle impostazioni del browser) si è attivata l'opzione non visualizzare le immagini?
Avatar utente
Oblomov
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
Località: Bologna

Messaggio da Oblomov »

Buona domanda,ma non so dove stanno le impostazioni del browser...che pulsantino devo pigiare?
Scusate ma sono un vero tecnosauro...
Aiuuuuuutooooooooooo...
Ob
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
Avatar utente
Oblomov
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
Località: Bologna

Messaggio da Oblomov »

Grazie dimpim,adesso va!
Continuerò a chiedermi come ho fatto a togliere le immagini,per farle ripartire sono dovuto andare in parti del mio computer che non avevo mai visto prima...
Ma quanto sono rintronato?
Salutoni da
OBLOMOV
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
Avatar utente
dimpim
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dimpim »

Oblomov ha scritto:Grazie dimpim,adesso va!
Di niente, mi fa sempre piacere poter essere d'aiuto in qualche modo. :wink:
Bloccato