Non so scrivere

Informazioni utili per i nuovi utenti, regole e prima sopravvivenza
Bloccato
Lex
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 mar 2005, 18:09

Non so scrivere

Messaggio da Lex »

Non mi fraintendete...so scrivere in italiano...cioè...ci provo (^ ^) xò come faccio x scrivere tipo i numeri periodici,o altre formule matematiche in modo tale che si vedano come le vostre?
Scusate ma sono nuovo di questo tipo di forum e mi sento un po spaesato,spero di aver postato nello spazio giusto, grassie :)
>>> Lex <<<
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

Intanto, per favore, evita le abbreviazioni che si utilizzano quando si scrivono SMS. In questo forum puoi scrivere anche messaggi di una certa lunghezza, inutile abbreviare.

Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda, vedi il forum sul LaTeX in questa sezione.
6pastorale
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Nonio / Livorno

Messaggio da 6pastorale »

Acido...
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

no, pigro l'autore del thread!
3-4 thread piu' in giu c'era questo thread "scrivere espressioni"
viewtopic.php?t=7341
ma sono l'unico che prima di postare si e' letto tutto?
ma sapete usare i forum?
prima di tutto si leggono le FAQ ovvero Frequently Asked Questions, ovvero domande fatte frequentemente (dove si parla anche dell'uso del $ ~\LaTeX $ sul forum)
poi le Regole elementari di utilizzo del forum (ove si accenna di nuovo al $ ~\LaTeX $)
e infine, prima di postare, Dove metto questo messaggio? (ove si accenna ancora al $ ~\LaTeX $)

e .. ma tu guarda! Gli admin li hanno pure evidenziati con un bel Importante scritto affianco!
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
6pastorale
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Nonio / Livorno

Attestato

Messaggio da 6pastorale »

Mi riferivo all' "invito" a non usare abbreviazioni... non che le ami, ma le sopporto molto meglio degli errori grammaticali, ad esempio (non che ce ne fossero, è così per dire).
Ma dal momento che c'è vita in questo forum, non è che sai darmi qualche dritta?
Tre giorni fa ho contattato non so chi, dalla pagina "Contatti", chiedendo di poter avere una copia dell'attestato di partecipazione alla fase nazionale delle Olimpiadi, nel 2002. Siccome non è un capriccio, ma mi serve per una selezione entro il 13 febbraio, speravo che mi rispondessero; così non è stato, almeno finora. Confesso di non aver girato in lungo e in largo il sito, ma mi pare di non aver trovato altri modi per mettermi in contatto con chi di dovere o comunque per raggiungere il mio scopo. Hai qualche suggerimento? Sai se è possibile ottenere delle copie degli attestati?

Grazie

Buon pomeriggio

Luca
MindFlyer

Re: Attestato

Messaggio da MindFlyer »

6pastorale ha scritto:Hai qualche suggerimento?
Il mio suggerimento è che crei un nuovo thread nella sezione appropriata spiegando bene cos'è che ti serve.
Qui sei un tantino OT.
6pastorale
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Nonio / Livorno

Messaggio da 6pastorale »

Ho fatto... grazie comunque.

Ah, bella la Brianza... ho un amico che sta a Manate sul Muso (ih, le risa!)
Bloccato