[OT] Ma questo credo sia il posto migliore per chiedere

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Rispondi
Avatar utente
Noixe
Messaggi: 53
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

[OT] Ma questo credo sia il posto migliore per chiedere

Messaggio da Noixe »

Salve,

vi faccio 2 domande totalmente OT per certi versi :roll: ma credo abbastanza IT per altri 8) ... ovvero:

In queste scuole d'eccellenza e' permesso portare ragazze in camera e magari passarci la notte? :twisted: Se no, perche'? :?

Grazie :)
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Hahahahaha!!!! :D
Sì, ma te lo sconsiglio se abiti al collegio Fermi della SNS (pareti troppo sottili)! :wink:
Comunque c'è sempre la possibilità di tenere la musica accesa, anche se non sempre funziona...
Tra l'altro, mi chiedo quando installeranno i distributori di goldoni nei collegi. :?
Per i bacchettoni del forum: sì, parlo proprio del famoso commediografo veneto... Non vorreste anche voi una bella Locandiera da spogliare (ehm, sfogliare) nella vostra cameretta?
Avatar utente
Noixe
Messaggi: 53
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Noixe »

Gli studenti della classe di scienze in quale edificio stanno? Tu puoi raccontare esperienze personali (studi informatica mi pare)?

Ciao

P.S.: Ma che te ne fai di Goldoni? :D
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Ma che esperienze vuoi che ti racconti, pervertito!!!! :shock:
Comunque gli studenti di scienze sono distribuiti più o meno equamente in tutti i collegi, con una vaga concentrazione di matematici al Timpano e di fisici al Fermi.
Avatar utente
Noixe
Messaggi: 53
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Noixe »

Ma che hai capito? :?

Volevo sapere solo qualcosa del tipo "si ne ho partate varie e non mi hanno mai detto nulla". Ma le stanze ve le assegnano loro? Cambiano ogni anno regolarmente o solo in casi eccezionali?

Ciao
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Sì, ne ho portate 2 e non mi hanno detto nulla.
Le stanze inizialmente le assegna la scuola, poi è possibile fare richiesta di spostarsi. Solitamente 2 o 3 volte l'anno, in occasione dell'arrivo e della partenza di borsisti, matricole etc, avviene la permutazione delle stanze. Se non fai alcuna richiesta ti tieni la stanza che ti danno fino alla fine.
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

MindFlyer ha scritto:Sì, ne ho portate 2 e non mi hanno detto nulla.
Ehm, non 2 insieme, veh!
Comunque con una ho praticamente convissuto per una settimana, e i portieri non se ne sono nemmeno accorti. :D
Azarus
Messaggi: 580
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Azarus »

Non penso che Villa valga ai fini del conteggio, però
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Azarus ha scritto:Non penso che Villa valga ai fini del conteggio, però
Eh no, perché purtroppo del Villa se ne sono accorti non solo i portieri, ma tutto il collegio più la responsabile alloggi, che non l'ha presa troppo bene... :?
Avatar utente
Noixe
Messaggi: 53
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Noixe »

Ok grazie a tutti per le informazioni :)

P.S.: Ma il tuo nick non dovrebbe essere Mindflayer? O l'hai modificato apposta trasformandolo da scorticatore di menti a mente volante :P ?

Ciao
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

La seconda che hai detto.
Rispondi