un sincero parere...

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
carro bestiame
Messaggi: 77
Iscritto il: 02 mag 2005, 12:26

Messaggio da carro bestiame »

lool :x
Silenzio Stampa!
Avatar utente
Melkon
Messaggi: 259
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Ferrara

Messaggio da Melkon »

Singollo ha scritto:P.S. Lo sapete che fra qualche settimana sarà disponibile Age of Empires 3??
FERMI TUTTI

chi se ne frega della normale, degli esami, di fisica e di matematica!

Singollo, illuminaci!

ps:sto scherzando, ma illuminaci lo stesso... lol
"Bisogna vivere come si pensa, se no, prima o poi, ci si troverà a pensare come si è vissuto"
Paul Borget
Avatar utente
Singollo
Messaggi: 122
Iscritto il: 26 feb 2005, 10:59

Messaggio da Singollo »

Sia fatta la luce!!!
http://www.ensemblestudios.com/

Su game-network dicono che la data di rilascio coincide più o meno con la fine di giugno.

Altri screenshots:
http://gamescreenshots.gamesurf.tiscali ... p?cat=1513
Avatar utente
bh3u4m
Messaggi: 547
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano

Messaggio da bh3u4m »

Singollo ha scritto:P.S. Lo sapete che fra qualche settimana sarà disponibile Age of Empires 3??
Forse è la volta buona che smettono di giocare a Star/War -Craft :) :) :)
Avatar utente
Boll
Messaggi: 1076
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza

Messaggio da Boll »

StarCraft e Warcraft sono piuttosto facili fino ai secondi della saga. Warcraft III mi areno sempre quando arrivo a essere quegli strani cosi con gli edifici viventi (elfi della notte??)
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Boll ha scritto:StarCraft e Warcraft sono piuttosto facili fino ai secondi della saga. Warcraft III mi areno sempre quando arrivo a essere quegli strani cosi con gli edifici viventi (elfi della notte??)
S'intende che le campagne single player sono per i novellini che cercano di capire come funziona il gioco.
Se cerchi la vera sfida, devi giocare su Battle net.
Avatar utente
bh3u4m
Messaggi: 547
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano

Messaggio da bh3u4m »

MindFlyer ha scritto:Se cerchi la vera sfida, devi giocare su Battle net.
Mmm... mi sa che lì non mi prendono col codice pirata :( , voi alla normale come avete fatto?
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

bh3u4m ha scritto:
MindFlyer ha scritto:Se cerchi la vera sfida, devi giocare su Battle net.
Mmm... mi sa che lì non mi prendono col codice pirata :( , voi alla normale come avete fatto?
gioco comprato & codice cd originale, baby. :-)
Comunque secondo me WarIII e' meglio di AOE, le partite sono un po' piu' veloci e piu' movimentate, meno "partite a scacchi" rispetto a quelle di AOE (che ha anche il grave difetto di essere della Microsfot).
Visto che l'argomento ormai si e' largamente spostato su "videogiochi preferiti all'interno delle scuole d'eccellenza"... conoscete Rune? E' un po' vecchio ma divertentissimo da giocare in LAN.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
Singollo
Messaggi: 122
Iscritto il: 26 feb 2005, 10:59

Messaggio da Singollo »

Preferisco AOE proprio per la sua strategicità, e poi sarà comunque l'UNICA cosa made by Microsoft che avrò mai comperato.
Avatar utente
Boll
Messaggi: 1076
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza

Messaggio da Boll »

Rune è geniale, come tutti i giochi del tempo, fra cui includerei Z
Avatar utente
Singollo
Messaggi: 122
Iscritto il: 26 feb 2005, 10:59

Messaggio da Singollo »

Per chi ne volesse sapere di più, i migliori link sono:

Il sito ufficiale: http://www.ageofempires3.com

Italian Fansite: http://www.mplayer.it/aoe3/default.asp
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Boll ha scritto:Rune è geniale, come tutti i giochi del tempo, fra cui includerei Z
...Ma Z non è del 1996?!?!?
O forse stiamo parlando di un Z diverso? Io parlo di quello dei Bitmap Brothers, che in effetti non era un granché come gioco.
BlaisorBlade
Messaggi: 113
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da BlaisorBlade »

info ha scritto:Studiare 8 ore sembra una roba inumana e fuori dal mondo, ma pensandoci uno che non ha mai fatto uno straccio di gara ed ha avuto un insegnamento liceale MEDIO ha un bel recuperare il tipo che partecipa a stage dalla prima superiore dal punto di vista di ORE di studio... figurarsi uno che si è limitato alla fisica da studiare a scuola...(mi riferisco sempre al livello medio, non nelle scuole come quelle di AleX_ZeTa)...
Guarda, ti posso dire che per lo scritto di Fisica non si richiede molto di più del programma di Liceo, con esercizi appena un po' difficili (seriamente, se si è capita la teoria e si ha l'agilità mentale per il test di Matematica, Fisica si passa).

Studiare dall'Halliday aiuta (usa quel po' di Analisi che serve)...
Non so se la mia è una opinione obiettiva... ad esempio l'esercizio 4 di quest'anno è secondo me banale, ma ad altri è risultato un po' difficile (penso per carenza di tempo)...
narmer87 ha scritto: vorrei avere un sincero parere da voi...avrei qualche remota possibilità di entrare in normale? Non sono certo un genio, assolutamente, però ho partecipato all'ultimo cesenatico facendo sulla ventina di punti...Sapendo che questo è il mio livello. studiando sodo per tutto il tempo che mi rimane (ho ancora più di un anno) avrei qualche piccola possibiltà di passare?
Dunque, 20 punti quest'anno significa potenziale oro l'anno prossimo (si riescono a fare salti ancora più grandi) e anche a punteggi di livello oro la variabilità è alta (ovvero uno Stage Settembre che l'anno dopo non si qualifica a Cesenatico penso sia possibile, è successo qualcosa del genere a Vincenzo Mantova, che poi è andato alle IMO).

Poi, conosco personalmente un caso di recupero dai 15 punti a Cesenatico (una sola partecipazione, al quinto anno) + Nazionali di Fisica fino al 20° posto allo scritto..., studiando tutta l'estate e fino all'ultimo questo non pensava di passare (il che è buono, perché ti spinge a studiare). Purtroppo l'hanno azziccato ben bene all'orale di Fisica chiedendogli il moto browniano, e a quel punto è andato nel pallone...
__Cu_Jo__
Messaggi: 207
Iscritto il: 10 mar 2005, 07:39

Messaggio da __Cu_Jo__ »

Qualcuno ha mai giocato a age of empires 2 in zone.com?
Rispondi