Concorso Sissa 2009

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Rispondi
Giuseppe ro
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 dic 2009, 11:46

Concorso Sissa 2009

Messaggio da Giuseppe ro »

Salve a tutti,
qualcuno per caso saprebbe darmi delle informazioni sul concorso di ammissione sissa di quest'anno? Sul sito internet non c'è nulla... Intendo magari quanti provavano, quanti sono passati, com'era il test, ecc. Grazie tante!!!
:)
briciola
Messaggi: 48
Iscritto il: 22 set 2009, 17:04

Re: Concorso Sissa 2009

Messaggio da briciola »

Giuseppe ro ha scritto:Salve a tutti,
qualcuno per caso saprebbe darmi delle informazioni sul concorso di ammissione sissa di quest'anno? Sul sito internet non c'è nulla... Intendo magari quanti provavano, quanti sono passati, com'era il test, ecc. Grazie tante!!!
:)
Ma per curiosità, al limite registratevi con un nome differente, la SISSA è a raccomandazione o meritocratica?
Graize,
Bri
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

la Sissa non mi torna proprio che sia a raccomandazione ;)
ma ATTENZIONE!
io per fare domanda di dottorato qui e per la domanda di borsa di studio ho dovuto allegare 2 lettere di raccomandazioni da parte di 2 professori.
Ovvero se c'e' nessuno che certifica che vali, non vieni preso.
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

AFAICT meritocratica. Conosco personalmente gente che ci studia o che ha provato ad entrarci.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
briciola
Messaggi: 48
Iscritto il: 22 set 2009, 17:04

Messaggio da briciola »

fph ha scritto:AFAICT meritocratica. Conosco personalmente gente che ci studia o che ha provato ad entrarci.
Grazie ad entrambi per la risposta!:-)
Rispondi