Orali galileiani

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

Complimenti a tutti anche da parte mia....
Dirty Physician!!!! (senza offesa per i farmacisti, ovviamente) :-)
GDF
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 ago 2009, 22:35
Località: Verona

Messaggio da GDF »

Ma quelli ammessi a Pisa vanno a Pisa, vero? :roll:
w la pearà!
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

A questo punto chi aveva il foglio può darci la classifica della nostra gara di gufate???
Dirty Physician!!!! (senza offesa per i farmacisti, ovviamente) :-)
didudo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 mag 2009, 10:45
Località: pisa

Messaggio da didudo »

si,io vado a pisa...teoricamente anche elio,ippoliti,gironella ecc...vigolo forse preferiva Padova,ma in relatà non lo so,non vorrei parlare a nome di altri senza saper bene le cose
pensavo fosse il forum "belli e abbronzati"....
Avatar utente
Fedecart
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
Località: Padova

Messaggio da Fedecart »

Purtroppo non sono passato... :cry: Peccato, perchè avevo avuto l'impressione di aver fatto dei compiti abbastanza buoni!! (evidentemente non abbastanza però)
Beh, complimenti a tutti...! E per chi rimarrà a Padova, ci vederemo a lezione... :)
stefanos
Messaggi: 229
Iscritto il: 02 giu 2008, 13:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stefanos »

@Antonio: le gufate mi sa che le ha Andrea ;)
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
Avatar utente
Crypto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 set 2009, 21:09
Località: GREMABO

Messaggio da Crypto »

Complimenti a tutti voi che siete passati! Io non ce l'ho fatta... A Padova, mate mi è andata piuttosto bene, fisica però non tanto...
Vabbè, speriamo nell'INdAM (visto che i super geni della Normale o della Galileiana non possono prenderla...)
Kronecker: " Dio creò i numeri naturali, tutto il resto è opera dell'uomo."
davigall
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Antegnate (BG)

Messaggio da davigall »

Faccio i complimenti a tutti i passati.

E a chi giudicava le prove TROPPO facili e non è passato :lol: :lol: :lol: :lol:
Membro dell'EATO
Avatar utente
Davide90
Messaggi: 200
Iscritto il: 12 mag 2008, 20:05
Località: Padova / Modena
Contatta:

Messaggio da Davide90 »

stefanos ha scritto: Allora, se volete farvi dire il punteggio, dovete mandare un fax o un'email alla segreteria, con una foto/fotocopia della vostra carta d'identita` e di una vostra firma.
Ho chiamato la segreteria e il tipo mi ha già detto il punteggio... 9.3 in mate e 9.8 in fisica :shock: Farle venti giorni fa queste cose era meglio... :evil:

P.S.: Stefano, tu a che ora vai a Padova? Io sarò lì per mezzogiorno...
"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623
[tex] e^{i\theta}=\cos \theta +i \sin \theta[/tex]
CoNVeRGe.
Messaggi: 98
Iscritto il: 22 ott 2008, 18:51

Messaggio da CoNVeRGe. »

Ma i voti al telefono li dicono? No, perchè mi han detto via mail di mandare un fax.. :roll:
Avatar utente
Davide90
Messaggi: 200
Iscritto il: 12 mag 2008, 20:05
Località: Padova / Modena
Contatta:

Messaggio da Davide90 »

Io ho chiamato la segreteria e il tipo me li ha detti. Classico della burocrazia sentire due cose diverse. XD Comunque se provi dovrebbero dirteli...
"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623
[tex] e^{i\theta}=\cos \theta +i \sin \theta[/tex]
CoNVeRGe.
Messaggi: 98
Iscritto il: 22 ott 2008, 18:51

Messaggio da CoNVeRGe. »

Ok, ho telefonato e me li han detti. A fisica 9.2 (nonostante uno schifoso errore), e a matematica, come alla normale, quanto basta per non passare, sigh :(
came14
Messaggi: 31
Iscritto il: 18 mag 2008, 00:50

Messaggio da came14 »

Mi sa che a fisica sono il più scarso di tutti quelli agli orali! Solo 7.6..
Avatar utente
cippo90
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 lug 2006, 10:29
Località: Roè Volciano (Bs)

Messaggio da cippo90 »

No no, non preoccuparti... Il più scarso sono io con 7.1 sia in mate sia in fisica. :(
"Lasciate ogne speranza, voi ch'entrate."
didudo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 mag 2009, 10:45
Località: pisa

Messaggio da didudo »

cavolo...io in mate ho fatto 8,ma ero certo al 1000% di tutti gli esercizi che ho fatto,anche confrontandomi dopo con le altre persone...possibile che mi abbiano tolto 2 punti su 10 in imprecisioni??
pensavo fosse il forum "belli e abbronzati"....
Rispondi