Domanda sns

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Rispondi
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Domanda sns

Messaggio da Agi_90 »

Scusate la domanda idiota :oops: ma non ho ancora capito se devo inviare la domanda oltre che online anche via posta e se sì: a che indirizzo, e con che mezzo (Raccomandata A/R, Fax, etc) :oops:
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Avatar utente
LeopoldoXII
Messaggi: 73
Iscritto il: 01 mag 2006, 15:01
Località: Molfetta (BA)

Messaggio da LeopoldoXII »

Non serve inviare per posta. Se chiami a uno dei numeri sul bando ti danno la conferma che è arrivata.
Ode all'EATODE
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

Ah ok, grazie mille :D
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
CoNVeRGe.
Messaggi: 98
Iscritto il: 22 ott 2008, 18:51

Re: Domanda sns

Messaggio da CoNVeRGe. »

Agi_90 ha scritto:inviare la domanda oltre che online
Dove è scritto che si deve inviare online?

Facendo la procedura telematica sul sito apposito mi è stato dato un documento già compilato con tutti i miei dati ma non c'era scritto nulla dell'invio.
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Re: Domanda sns

Messaggio da Agi_90 »

CoNVeRGe. ha scritto:
Agi_90 ha scritto:inviare la domanda oltre che online
Dove è scritto che si deve inviare online?

Facendo la procedura telematica sul sito apposito mi è stato dato un documento già compilato con tutti i miei dati ma non c'era scritto nulla dell'invio.
Sì, con "inviare" intendevo quella procedura; per avere il documento clicchi sul bottone "Stampa e Invia" :D
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
CoNVeRGe.
Messaggi: 98
Iscritto il: 22 ott 2008, 18:51

Re: Domanda sns

Messaggio da CoNVeRGe. »

Agi_90 ha scritto:Sì, con "inviare" intendevo quella procedura; per avere il documento clicchi sul bottone "Stampa e Invia" :D
Vuoi dire che semplicemente cliccando su "Stampa e Invia" hai fatto tutto per l'iscrizione? :o Io quel documento glielo ho pure inviato.. boh :P
Avatar utente
demissus
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:20
Località: Catanzaro

Messaggio da demissus »

Siete tutti riusciti a stamparla? Io no. Sulla pagina "preiscrizioni" mi segnala: domanda completata; graduatoria non ancora registrata per il concorso. A voi?
<i>"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."
Lo chiamarono advenz...</i>
Alex90
Messaggi: 260
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:49
Località: Perugia

Messaggio da Alex90 »

Io ho stampato, chiamato e avuto conferma...anche a me da "Gradutoria non ancora registrata per il Concorso" ma credo sia normale visto che ancora non cè una graduatoria no? :D
Californication
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 mar 2005, 20:27
Località: Terni
Contatta:

Messaggio da Californication »

Prendo questo topic come centro di raccolta delle domande sul concorso...prima cosa: ho compilato tutto quello che dovevo compilare e inviato la domanda, ma solo ora mi sono accorto che sulla pagina che ho stampato dice che il diploma l'ho conseguito nel 2008 nonostante sulla apposita sezione del sito io abbia dichiarato espressamente di averlo conseguito nell'anno solare 2009...potrebbe comportare problemi questo particolare?
seconda domanda: per la notte tra 28 e 29 devo organizzarmi autonomamente per l'alloggio o sono convenzionato da qualche parte?
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

seconda domanda: devi organizzarti da solo.

prima domanda: probabilmente è colpa loro e non è una cosa particolarmente importante. Se vuoi essere sicurissimo, manda una mail a uno degli indirizzi che sono nel bando...
eli9o
Messaggi: 106
Iscritto il: 14 mag 2008, 19:43

Messaggio da eli9o »

http://sitosns.sns.it/concorso/primo_ordinario.html
Nella nota in fondo dice che non comporta problemi. Anche a me è venuto 2008.
Hypotheses non fingo
Californication
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 mar 2005, 20:27
Località: Terni
Contatta:

Messaggio da Californication »

Pigkappa ha scritto:seconda domanda: devi organizzarti da solo.
Ah ok...chi mi ospita? :roll:
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

quanto paghi? :twisted:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Rispondi