Soldi INDAM

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Rispondi
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Soldi INDAM

Messaggio da Gatto »

A chi sono/non sono arrivati al momento i soldi INDAM? Perchè sembrano parecchio più lenti rispetto agli anni passati...
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

A me sono arrivati tre settimane fa circa. Tempo fa la sig. Galati ci mandò una mail però chiedendoci se ci erano arrivati. Io gli risposi di no e arrivò al presidente del corso di laurea, se così si chiama, una mail in cui veniva sollecitato a trovarli. Praticamente questi soldi vengono mandati in qualche ufficio fondi della tua università e devono essere ricercati lì tramite la segreteria amministrativa del dipartimento.

In bocca al lupo! :roll:
Avatar utente
Crypto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 set 2009, 21:09
Località: GREMABO

Messaggio da Crypto »

Neanche a me sono arrivati... Dopo aver mandato la lettera in cui accetavo il premio, non ho saputo più nulla
Kronecker: " Dio creò i numeri naturali, tutto il resto è opera dell'uomo."
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Ma per quest'anno o per l'anno scorso?
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Avatar utente
cippo90
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 lug 2006, 10:29
Località: Roè Volciano (Bs)

Messaggio da cippo90 »

Ma i vincitori di quest'anno hanno ricevuto la raccomandata attestante l'esito del concorso??? Io è da un po' che sto aspettando, ma ancora niente...
"Lasciate ogne speranza, voi ch'entrate."
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

Io l'ho ricevuta ormai da parecchio tempo... Ti consiglio di telefonare ed informarti su che fine abbia fatto..
Dirty Physician!!!! (senza offesa per i farmacisti, ovviamente) :-)
Rispondi