Olifis fuori dalla scuola

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Rispondi
Avatar utente
Goldrake
Messaggi: 160
Iscritto il: 12 set 2007, 10:57

Olifis fuori dalla scuola

Messaggio da Goldrake »

Ciao a tutti ragazzi, scrivo per sentire qualche consiglio, o nella migliore delle ipotesi di incontrare qualcuno legato all'organizzazione delle olifis.

Il fatto è che la mia scuola non prevede la prima fase, quindi io ho pensato che fosse possibile andarle a fare in un altro istituto, come accade per i Giochi di Archimede.
Verso la metà di Agosto mando una mail alla segreteria delle olifis, e mi rispondono verso la metà di Settembre, chiedendomi che scuola frequento e dicendomi che avrebbero provveduto a trovarne una ospite. Io risposi, poi nulla.
Un po' di tempo fa ho mandato un'altra mail per chiedere se la situazione si fosse sviluppata, ma non ho avuto risposta.
Ora sono un po' preoccupato perchè il tempo stringe.
Se qualcuno può dirmi qualcosa di utile, gliene sono davvero grato. :wink:
Ciao.
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

A me in quarta han detto che potevo andare a fare le gare allo scientifico di Feltre, a mezz'ora da casa mia... Fatto sta che quelli non mi han voluto (gli avrei rubato una delle 5 quote), quindi, morale della favola, sono rimasto a casa :?
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Avatar utente
Goldrake
Messaggi: 160
Iscritto il: 12 set 2007, 10:57

Messaggio da Goldrake »

mitchan88 ha scritto:A me in quarta han detto che potevo andare a fare le gare allo scientifico di Feltre, a mezz'ora da casa mia... Fatto sta che quelli non mi han voluto (gli avrei rubato una delle 5 quote), quindi, morale della favola, sono rimasto a casa :?
E in che modo ti eri messo in contatto con i responsabili delle olifis?
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

mitchan88 ha scritto:A me in quarta han detto che potevo andare a fare le gare allo scientifico di Feltre, a mezz'ora da casa mia... Fatto sta che quelli non mi han voluto (gli avrei rubato una delle 5 quote), quindi, morale della favola, sono rimasto a casa :?
:shock:
ma sono proprio cattivi questi!
Appassionatamente BTA 197!
Rispondi