olifis

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

150 punti, nella mia scuola ho vinto... Bene bene :roll:
Arbak87
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia

Messaggio da Arbak87 »

La griglia corretta è:

ACDDA_DEBAE_ADCDA_BCBBA_CDEDD_BDDCB_BBCDC_CBBBD

io ne ho lasciate in bianco 6 e ne ho sbagliate 4 totale:156 punti. Che schifo!!!

Un nervoso assurdo perchè nella 36 ho letto presa anzichè persa!! :oops: :oops:
e nella 39 ho moltiplicato per 10^16 ma non per 3^2, che scema......

Spero di passare!!!! :wink:
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Con 156 dovresti passare sicuramente... Dovresti :wink:
Avatar utente
Boll
Messaggi: 1076
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza

Messaggio da Boll »

Io con i miei umili e infidi 111 punti sono passato come terzo nella mia scuola (i primi due a 119, limite per passare intorno ai 100), che in questi anni sta passando un periodo di magra (fino a tre anni fa un punteggio del genere non era buono neanche per pulirci i cessi e alcuni utenti del forum ne sanno qualcosa). Comunque, a differenza di molti di voi, sono soddisfattissimo del mio punteggio, visto che a scuola siamo arrivati su per giù alla fine del programma di III e ottica e termodinamica le ho lette al volo nei giorni precedenti alla gara). Magari per le regionali studio un po' di più...

Auguri a tutti quelli che non sanno ancora se sono passati.
"Ma devo prendere una n-upla qualsiasi o una n-upla arbitraria?" (Lui)
Avatar utente
Iron_Man
Messaggi: 139
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Messaggio da Iron_Man »

Invece nella mia scuola quelli di quinta hanno fatto gli stragioni con 195,185,183,170,167 sui primi due son sicuro mentre sugli altri ho un margine di errore di un paio di punti, speriamo altrimenti quest'anno resto a casa io ho fatto 165.

P.S. Boll se sei di piacenza l'anno scorso c'eri alla seconda fase alla cattolica? Io c'ero
"Forse questo mondo è l'inferno di un'altro pianeta."
Aldous Huxley
__Cu_Jo__
Messaggi: 207
Iscritto il: 10 mar 2005, 07:39

Messaggio da __Cu_Jo__ »

Beati voi ke le avete fatte...nella nostra scuola hanno occupato come al solito :evil: :evil: .Arghh!!!
Avatar utente
Bacco
Messaggi: 295
Iscritto il: 04 ago 2005, 16:03

Messaggio da Bacco »

Grazie ad Arbak x la griglia. Io dovrei aver fatto 195... peccato x l'en. potenziale! Non me la dimenticherò +, questo è certo.
Avatar utente
NEONEO
Messaggi: 184
Iscritto il: 12 dic 2005, 12:34
Località: Colnago, ormai Pisa...

Messaggio da NEONEO »

Ciao Bacco, se non sono indiscreto posso sapere il tuo nome? Tanto per sapere se ti conosco o no.
Sepp
Messaggi: 87
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da Sepp »

Io ho fatto 160 e sono arrivato primo della mia scuola.
Da noi quelli di quinta hanno fatto peggio dei ragazzi di terza :D
Adesso devo mettermi sotto a studiare per le regionali :D
Simo_the_wolf
Moderatore
Messaggi: 1053
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pescara

Messaggio da Simo_the_wolf »

EWWAI!!!!!!!!!!!!!! 169 pts pieni pieni! Sono contentissimo perchè, non essendomi allenato, non mi aspettavo un risultato così alto... :D (tra parentesi primo della scuola col secondo a 134, uno del 3° da coltivare hehe)

Per quelli del polo Abruzzo-Molise... Ci si vede a L'Aquila, aggurriti mi raccomando!

byez

StheW
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

NEONEO ha scritto:Sisifo, o Davide Nardin (ho azzeccato?) sono Diego Scarabelli, quello che non sapeva cosa erano le derivate......
Il nome non è proprio quello... ma ci siamo quasi. :wink:
Bacco è quello da Firenze, bh3u4m è da Milano e STW, be', c'è bisogno di dire chi è?

Comunque avevo capito che eri tu (come puoi arguire dal mio messaggio precedente...)


Scusate l'OT :oops:
giorgiobusoni87
Messaggi: 112
Iscritto il: 28 feb 2005, 00:27
Località: Livorno

Messaggio da giorgiobusoni87 »

credo di aver fatto qualcosa come 176.....primo della mia scuola, e se eliminiamo la seconda che mi ha copiato mezze soluzioni quello dopo ha fatto 60 punti meno di me... :D
sgiangrag
Messaggi: 113
Iscritto il: 03 mag 2005, 13:37

Messaggio da sgiangrag »

hey IRON MAN ma in che scuola di geni stai? io con 128 ho fatto secondo (il primo 140)...
hey simo the wolf sei abruzzese? allora ci si vede a L'aquila..
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Negli esercizi della prima parte della seconda fase, ogni esercizio vale 4 punti e vaspiegato... Se uno sbaglia una inezia (ad esempio un'approssimazione o unità di misura o simili) sapete dirmi se prende un punteggio intermedio o 0? Non si capisce molto da quello che dicono
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Negli esercizi della prima parte della seconda fase, ogni esercizio vale 4 punti e vaspiegato... Se uno sbaglia una inezia (ad esempio un'approssimazione o unità di misura o simili) sapete dirmi se prende un punteggio intermedio o 0? Non si capisce molto da quello che dicono
Rispondi