Olifis a Trieste

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Avatar utente
andylong
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 mag 2005, 14:46
Località: SSSUP Pisa / Arese (MI)
Contatta:

Messaggio da andylong »

pirignao ha scritto:
ehm, veramente fa ancora il quarto...
...dicono che farà due anni in uno, ma non lo so con certezza nè è bello parlare dei cavoli suoi...
c'hai ragione pirignao... tra l'altro il titolo di questo topic parla di tutt'altro
[andylong la smette di parlare di barbieri]
Avatar utente
bh3u4m
Messaggi: 547
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano

Messaggio da bh3u4m »

Offidiani ha scritto:forse, ma avrebbero dovuto promuoverlo come atto di "riverenza".
In fondo sono dei miseri prof di liceo, hanno violato una legge metafisica bocciando un genio così incommensurabilmente superiore a loro
Sono d'accordo, questo sta a dimostrare che la nostra scuola è solamente un escremento burocratico, il cui è data autorità ai professori non per insegnare, ma per esercitare un'autorità sui malcapitati studenti.
Ai prof non gliene frega niente se uno studia, vogliono solo che gli studenti facciano loro i sorrisini e che siano d'accordo con le loro idee, anche se idee del ca--o: pena il brutto voto.
EvaristeG ha scritto:su su, piano a dar del misero e del genio...dal punto di vista di un professore di storia e filosofia, uno che non riesca a prendere almeno 6 nelle sue materie si avvicina più ad un misero che ad un genio; del resto penso che il buon lb sia stato stangato per troppa poca "partecipazione" ...
Piano coi prof. di storia e di filosofia: queste materie sono l'esatta definizione di presa per il culo. I professori valutano semplicemente a simpatia o sulla sicurezza della voce dell'interrogato, ho visto gente impreparata prendere voti altissimi solo per aver parlato in modo sicuro, altri invece preparatissimi venir considerati "somari" per aver esposto in maniera confusa.
Riguardo alla poca partecipazione suppongo che i professori abbiano contribuito a rendere la scuola un inferno per il povero Luca, che di conseguenza si è rifugiato nelle olimpiadi...
Offidani
Messaggi: 157
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da Offidani »

Veramente avremmo deciso di chiudere l'argomento gossip
pirignao
Messaggi: 83
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Torino

Messaggio da pirignao »

Veramente avremmo deciso di chiudere l'argomento gossip
Diro di più, se proprio vogliamo continuare a parlare sull'utilità o meno delle bocciature di studenti geniali perchè non partecipi (lasciando stare gli affaracci del buon Luca), di certo non dobbiamo farlo su questo topic. O qualcuno si è dimenticato per cosa è stato creato?
Ah, tra l'altro: bh3u4m, io non sono affatto d'accordo con quanto hai scritto. Ma non è luogo per parlarne.
Rispondi