Stage di Fisica SNS 2021

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Rispondi
Avatar utente
valebadda
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 giu 2019, 18:45

Stage di Fisica SNS 2021

Messaggio da valebadda »

Buongiorno a tutti! A quasi metà settimana dalla fine dello stage nessuno ha ancora caricato le citazioni memorabili... forse è perché le ho segnate tutte io :D :lol: 8) :wink:
Eccole:

“Il gradiente è una derivata che ci ha creduto abbastanza” FZ

“Paraboloide, direi una scodella” FZ

“Se siete persone ragionevoli e state a testa in su... ma io potrei anche appendermi per i piedi” FZ

“Derivare è un mestiere, è integrare che è un’arte” FZ

“è da chimici, non scriviamo porcherie” FZ

“C’è il cane ma non posso ucciderlo” DBP

“Campo è un sinonimo di forza” DBP

“Keplero se ne era uscito con tre leggi: la prima, la seconda e la terza” DBP

“L’approccio Kamikaze” DBP

“Potenziale efficace, non so se ci vada la i o no, vabbè” DRP

“Questa superficie, vista da vicino, è piatta, un po’ come la terra”

“Non so perché mi sto dilettando nella parte grafica... facciamo una barca” GS -->

--> “Usare una barca al posto di un treno o una macchina è una novità per me” LC -->

--> “Verrà da una città di mare” VB

“è un po’ garibaldino” MA

“Buon capodanno cinese” --> … “Mi sa che di sto passo finiamo alle 7... orario cinese” MDM

“è tipo sentire una poesia bellissima... però tu sei sordo e la poesia è in babilonese” AC

“Qualcuno ha ragequittato a metà lezione” MA

“Il tempo si è stortato” PT

“In pratica quello che dovete fare in relatività è fare delle rotazioni col teorema di pitagora col segno sbagliato” PT

“Non ci importa perché è capitato, ma oramai è capitato così” PT

“Un cannoncino fotonico!” PT

“Quelli nel buco nero vedono quelli fuori che vanno velocissimi a destra e sinistra e fanno un sacco di cose” PT

“Non c’è una condizione di equilibrio, ceh, non c’è, proprio non c’è” ?

“Forse abbiamo ancora qualche minuto per vedere gli effetti sui fondali bassi: aspettate, FRAA, QUANDO ARRIVA IL KEBAB... okay raga, abbiamo ancora una mezz’oretta” MA

“L’oggetto fondamentale della fluidodinamica è il cubetto” MA

“Vabbè raga, ci ubriachiamo a fine Cese” AI --> “Ci sono più assunzioni in questa frase che nella trattazione delle acque poco profonde” LM


Attendo le vostre!
1 è il mio primo preferito
Rispondi