Forum OliFis

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Rispondi
Vinci
Messaggi: 159
Iscritto il: 30 gen 2015, 18:38

Forum OliFis

Messaggio da Vinci »

Scusate, ho notato che da un po' di tempo il forum delle olimpiadi di fisica è in aggiornamento. Sapete per caso quando sarà di nuovo disponibile?
Goldstein
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 giu 2017, 10:06

Re: Forum OliFis

Messaggio da Goldstein »

Speriamo presto, era la mia seconda stella polare...
Avatar utente
Sirio
Messaggi: 317
Iscritto il: 08 set 2016, 22:01

Re: Forum OliFis

Messaggio da Sirio »

Essendo il loro forum ancora fuori uso, lo chiedo qui: come si sapranno gli ammessi alla Scuola Estiva?
$T=\sqrt{\dfrac l g 12\pi}$
AlexThirty
Messaggi: 217
Iscritto il: 20 giu 2015, 20:58

Re: Forum OliFis

Messaggio da AlexThirty »

Direttamente per mail credo
Un bresciano esportato nel cremonese

-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Re: Forum OliFis

Messaggio da Pigkappa »

Purtroppo c'e' stato un aggiornamento del forum andato molto male e gli amministratori stanno aspettando il lento soccorso del sito di hosting per recuperare tutti i dati. L'alternativa era aprire un forum completamente nuovo, ma perdere tutte le discussioni esistenti. Purtroppo la cosa puo' essere gestita solo dagli amministratori e non dai moderatori (io sono moderatore). Le notizie che ho mi suggeriscono che c'e' qualche speranza di riavere il forum per meta' Agosto, ma nessuna garanzia. E' una vera sfortuna perche' il periodo estivo e' quello piu' importante, tra IPhO e test SNS...
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Re: Forum OliFis

Messaggio da Pigkappa »

Il forum e' di nuovo operativo - appena in tempo per discussioni post-scritti e pre-orali della SNS :)
Paperottolo
Messaggi: 38
Iscritto il: 01 nov 2017, 09:25

Re: Forum OliFis

Messaggio da Paperottolo »

era ora!
Rispondi