Kangourou 2014

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Rispondi
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Kangourou 2014

Messaggio da Kopernik »

Com'è andata? Qualcuno che ha fatto la gara vuole postare la sua griglia?
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
wall98
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 mar 2013, 11:23
Località: Roma

Re: Kangourou 2014

Messaggio da wall98 »

Io volevo farla ma mi sono ricordato tardi di iscrivermi, volevo rifarmi dopo febbraio :?

Se qualcuno ha i testi può postarli?
Il problema non è il problema, il problema sei tu.
fΣfΣ
Messaggi: 23
Iscritto il: 11 lug 2011, 19:12

Re: Kangourou 2014

Messaggio da fΣfΣ »

Per la categoria Student, le risposte giuste dovrebbero essere queste:
CCECE EEDDE BCBCD DABAC EDEAD ACBDD
Pierbene96
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 set 2013, 15:42
Località: Genova

Re: Kangourou 2014

Messaggio da Pierbene96 »

Scusate, per la categoria Student, secondo voi i punteggi saranno più o meno come gli anni scorsi o ci saranno stravolgimenti?, mi spiego, l'anno scorso si passava con 92.5, in generale il cutoff è sempre stato tra 90 e 95, quest'anno sarà diverso? la gara era più facile degli anni scorsi? lo chiedo più che altro perché se questa griglia è reale io dovrei aver fatto 105, un altro mio amico (di 5^)avrebbe fatto 108,75 o 102,5 , non mi sono affermato prima d'ora quale genio e in più sono di 4^, sono passato solo in seconda al kangouoru mentre in prima e in terza nemmeno, ecco, se ora io faccio 105, magari è cambiato qualcosa rispetto gli anni scorsi, magari quest'anno ci saranno venti 120..., era più semplice o ora sono diventato intelligente?
PS: ovviamente non potete conoscere la classifica, ma chiedo, magari, in confronto a i vostri punteggi e le vostre esperienze, grazie mille :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi