Bocconi a squadre

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Rispondi
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Bocconi a squadre

Messaggio da Kopernik »

Come sono andati i giochi a squadre Bocconi? Noi un errore molto sciocco: abbiamo dato un'unica souzione a un problema (facile facile) che ne aveva due. Peccato: dopo due anni 20/20, quest'anno siamo scesi a 19/20.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Avatar utente
benzo494
Messaggi: 166
Iscritto il: 24 mag 2010, 18:26
Località: BRESCIA

Re: Bocconi a squadre

Messaggio da benzo494 »

anche noi 19/20 (almeno credo) sbagliando il 9 che valeva 14 punti
Il mio compleanno è il 2 agosto. E anche quello di Maccio.

Questo forum non è abbastanza ENORME per tutti e due!

È sufficiente considerare un infinito non numerabile di infiniti numerabili di numeri non numerabili...non mi sembra difficile!

GLIEL'HO BUTTATO!
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: Bocconi a squadre

Messaggio da Kopernik »

benzo494 ha scritto:anche noi 19/20 (almeno credo) sbagliando il 9 che valeva 14 punti
E invece no, ci avete superato. Comunque grande Copernico di Udine: primo (a parimerito) nel 2010, secondo nel 2011, terzo nel 2012. Anche quest'anno portiamo a casa il nostro premio (un altro proiettore).
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Avatar utente
benzo494
Messaggi: 166
Iscritto il: 24 mag 2010, 18:26
Località: BRESCIA

Re: Bocconi a squadre

Messaggio da benzo494 »

Ne ero davvero convinto, invece pare che per un errore del testo (hanno scritto crescenti quando intendevano strettamente crescenti) siamo riusciti nel punteggio pieno :D complimenti comunque!
Il mio compleanno è il 2 agosto. E anche quello di Maccio.

Questo forum non è abbastanza ENORME per tutti e due!

È sufficiente considerare un infinito non numerabile di infiniti numerabili di numeri non numerabili...non mi sembra difficile!

GLIEL'HO BUTTATO!
Rispondi