olimpiadi informatica

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Eh eh, grazie :P
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

mi intrometto da esterno nella discussione: io non ho partecipato, però mi piacerebbe dare un'occhiata a qualche prova degli anni scorsi... sapete dove le posso trovare? sul sito ufficiale che è linkato all'inizio di questo post non ci sono (oppure io sono scemo, possibilità non escludibile a priori)
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

julio14 ha scritto:mi intrometto da esterno nella discussione: io non ho partecipato, però mi piacerebbe dare un'occhiata a qualche prova degli anni scorsi... sapete dove le posso trovare? sul sito ufficiale che è linkato all'inizio di questo post non ci sono (oppure io sono scemo, possibilità non escludibile a priori)
Non voglio ammettere la seconda opzione da te proposta, ma le prove degli anni scorsi ci sono eccome sul sito linkato.. :D :D
Basta cliccare a sinistra su "edizioni precedenti", selezioni l'edizione da te preferita e poi clicchi su "selezione scolastica", "selezione regionale" o "olimpiadi italiane" e infine su "prove assegnate"...
Spero di essere stato chiaro... :wink:
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Ok sono scemo. Pensavo che quell'elenco a sinistra fosse solo l''indice della pagina "Edizioni precedenti" dove ci sono le informazioni sulle squadre italiane che hanno fatto le IOI nei vari anni
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

Yeah, ora sono usciti i risultati nella mia scuola...
Primo con 34 punti (en-plein in logica)!! Ed ora regionali!!!
A proposito, come sono?? Difficili, facili, fattibili o impossibili??
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Northwood
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 lug 2005, 15:58
Località: Verona

Messaggio da Northwood »

Bellaz ha scritto:Yeah, ora sono usciti i risultati nella mia scuola...
Primo con 34 punti (en-plein in logica)!! Ed ora regionali!!!
A proposito, come sono?? Difficili, facili, fattibili o impossibili??
Possibilissime, l'anno scorso si superavano pure con algoritmi fatti male (complessità esponenziale). Tra l'altro voi che le fate ad Aprile avete tutto il tempo per prepararvi con programmazione dinamica e teoria dei grafi :D
pak-man
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 giu 2008, 18:19

Messaggio da pak-man »

Anche da noi sono usciti i risultati: punteggio pieno! :D :D
Rispondi