olimpiadi di fisica 2 fase

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
ferdinandoinsalata
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 ott 2007, 15:07

Messaggio da ferdinandoinsalata »

grazie per l'incoraggiamento. spero solo che nn si alzi troppo il punteggio minimo rispetto all'anno scorso. spero che tu nn hai fatto solo 34.ciao
quicktimeplayers
Messaggi: 73
Iscritto il: 22 dic 2007, 11:36
Località: La Higuera

Messaggio da quicktimeplayers »

...
Ultima modifica di quicktimeplayers il 10 mar 2008, 21:22, modificato 1 volta in totale.
*lenore*
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 feb 2008, 22:27

Messaggio da *lenore* »

Salve a tutti mi sono appena iscritta...C'è qualcuno del polo di Trapani che abbia già visto le classifiche e mi sappia dire chi si è classificato primo? Grazie mille!
Faust
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 giu 2005, 19:50

Messaggio da Faust »

Nessuna notizia dal polo di firenze??? Se ho fatto 65-60 secondo voi mi ripescano?? please answer!!!!!!! :?: :wink:
Ich bin der geist, der stets ferneint!
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Faust ha scritto:Nessuna notizia dal polo di firenze??? Se ho fatto 65-60 secondo voi mi ripescano?? please answer!!!!!!! :?: :wink:
Sì, con quel punteggio è praticamente sicuro.
ferdinandoinsalata
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 ott 2007, 15:07

Messaggio da ferdinandoinsalata »

pigkappa, tu che so sei un veterano, dici che anche col mio punteggio(60) è sicuro che mi ripescano? sono di quinta. è la prima volta che ho partecipato e mi piacerebbe molto poter fare Senigallia, perciò sono mooooolto in pensiero.
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Non qualificarsi con 60 punti è quasi impossibile, gli anni scorsi il cutoff non era mai molto sopra i 50... Se non hai una sfortuna incalcolabile sei qualificato. Comunque a breve si saprà, penso, visto che manca poco più di un mese a Senigallia...
*lenore*
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 feb 2008, 22:27

Messaggio da *lenore* »

gli altri anni quando sono uscite le graduatorie dei convocati alla gara nazionale?
io spero di poter avere informazioni domani a scuola ma la curiosità è tanta...non c'è nessun altro del polo di trapani vero?
Avatar utente
l'Apprendista_Stregone
Messaggi: 106
Iscritto il: 29 lug 2007, 00:41

Messaggio da l'Apprendista_Stregone »

Mi è venuto giusto un dubbio...
Raga ma se non si fanno almeno 9 punti tra i quesiti non danno i punti dei problemi quando si va a stilare la classifica, vero?
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
ferdinandoinsalata
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 ott 2007, 15:07

Messaggio da ferdinandoinsalata »

ma la data di senigallia? ora che ci penso nn la so...comunque leggendo i vecchi topic(alla ricerca del punteggio minimo per passare dei vari anni) mi sembra che passavano circa 23-24 giorni dalla gara. quindi forse manca ancora qualche giorno, può essere che dovremo aspettare fino a giovedì-venerdi...
*lenore*
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 feb 2008, 22:27

Messaggio da *lenore* »

l'Apprendista_Stregone ha scritto:Mi è venuto giusto un dubbio...
Raga ma se non si fanno almeno 9 punti tra i quesiti non danno i punti dei problemi quando si va a stilare la classifica, vero?
No, non li danno...penso sia un modo per "alleggerire" la correzione dei compiti.
caino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da caino »

l'Apprendista_Stregone ha scritto:Mi è venuto giusto un dubbio...
Raga ma se non si fanno almeno 9 punti tra i quesiti non danno i punti dei problemi quando si va a stilare la classifica, vero?
Da me non li hanno corretti a chi non aveva almeno 9 punti. Ovviamente tagliandoli fuori dalla classifica e dalle possibilità di ripescaggio. Per fortuna che quest'anno i quesiti non erano difficilissimi, l'anno scorso molti sono stati tagliati fuori dai quesiti
*lenore*
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 feb 2008, 22:27

Messaggio da *lenore* »

Prima classificata a Trapani...chi incontrerò a Senigallia?
ferdinandoinsalata
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 ott 2007, 15:07

Messaggio da ferdinandoinsalata »

me!! sono passato come quarto del mio polo(salerno) con 60 punti!
evviva!!! è la prima vota ke partecipo e anke l'ultima perchè sono di quinta. quindi ci tenevo molto! spero che prima di senigallia conoscerò un pò di gente sul forum che si è qualificata così li già ci conosceremo e ci divertiremo sin da subito!
ma senigallia ke data è?
*lenore*
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 feb 2008, 22:27

Messaggio da *lenore* »

Il mio professore diceva di aver visto la data sul sito ma non l'ho trovata...comunque come si fa a sapere se si è passati pur non essendo primi dei vari poli? E' uscita la lista completa dei convocati a Senigallia?
Rispondi