Olimpiadi Italiane di Informatica

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Avatar utente
pa
Messaggi: 81
Iscritto il: 14 feb 2008, 16:14
Località: Genova

Messaggio da pa »

non sono ancora usciti... sta tranquillo che comunque il tuo compagro di classe e' arrivato secondo per 2 o 3 punti con una gara veramente eccellente...
paolo
Northwood
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 lug 2005, 15:58
Località: Verona

Messaggio da Northwood »

Sono arrivato 43° nella graduatoria finale.

L'ho saputo per e-mail :twisted:

Sapevo di essere andato vicino ai bronzi, ma a questo punto temevo il peggio (per fortuna c'è stata la sfilza di 0 spaccati :lol: )
Avatar utente
LeopoldoXII
Messaggi: 73
Iscritto il: 01 mag 2006, 15:01
Località: Molfetta (BA)

Messaggio da LeopoldoXII »

Northwood ha scritto:Sono arrivato 43° nella graduatoria finale.

L'ho saputo per e-mail :twisted:

Sapevo di essere andato vicino ai bronzi, ma a questo punto temevo il peggio (per fortuna c'è stata la sfilza di 0 spaccati :lol: )
A chi hai chiesto?
Ode all'EATODE
Northwood
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 lug 2005, 15:58
Località: Verona

Messaggio da Northwood »

LeopoldoXII ha scritto:
Northwood ha scritto:Sono arrivato 43° nella graduatoria finale.

L'ho saputo per e-mail :twisted:

Sapevo di essere andato vicino ai bronzi, ma a questo punto temevo il peggio (per fortuna c'è stata la sfilza di 0 spaccati :lol: )
A chi hai chiesto?
olimpiadi di informatica [olimpiadi@unina.it]
Californication
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 mar 2005, 20:27
Località: Terni
Contatta:

Messaggio da Californication »

Sono arrivato 43° nella graduatoria finale.
42° 8) anche queste sono soddisfazioni :wink: Northwood, anche tu 18 punti immagino?
Northwood
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 lug 2005, 15:58
Località: Verona

Messaggio da Northwood »

Californication ha scritto:
Sono arrivato 43° nella graduatoria finale.
42° 8) anche queste sono soddisfazioni :wink: Northwood, anche tu 18 punti immagino?
Guarda

Nel problema 2 credo di avere beccato 7 casi su 20 (l'8 andava in timeout per un porcocane di un decimo).

Nel problema 1 credo di averne beccato 1 solo (già nel caso di prova mostrato 2 era errato :lol:, vabbè era una soluzione ricorsiva che ho buttato solo perchè quella dinamica non mi veniva).

Nel problema 3 zero.

16 punti imho.
Californication
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 mar 2005, 20:27
Località: Terni
Contatta:

Messaggio da Californication »

ma perchè a te hanno detto anche i vari punteggi parziali?
Io so solo di aver fatto 18 punti, qual era il cut-off per le medaglie?
Comunque approssimativamente dovrei aver fatto come te, soluzione non dinamica sul primo, il secondo più o meno bene...solo che il terzo lo potevo fare, non mi ricordavo una funzione del pascal :( e quindi niente , comunque io puntavo a fare più di tutti quelli che avrebbero fatto 0...
Avatar utente
LeopoldoXII
Messaggi: 73
Iscritto il: 01 mag 2006, 15:01
Località: Molfetta (BA)

Messaggio da LeopoldoXII »

Ecco a voi il 38esimo con 21 punti :?
Almeno ora so di aver azzeccato un caso del 3, fatto completamente a caso :P
Ode all'EATODE
Avatar utente
RedII
Messaggi: 32
Iscritto il: 08 mag 2006, 16:45

Messaggio da RedII »

Io sono arrivato sesto, e sono magicamente ammesso allo stage di preparazione della squadra per le IOI! :D
Lo stage sarà a Pisa da domenica 27 a sabato 3, soggiorneremo al Di Stefano e da quello che ho capito dovremo sorbirci le solite patate della tanto famosa mensa. :P
Membro dell'EATO.

Ci sono 10 tipi di persone: c'è chi sa leggere il codice binario e chi no.
I nemici dell'italiano sono miei nemici.
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

RedII ha scritto:Io sono arrivato sesto, e sono magicamente ammesso allo stage di preparazione della squadra per le IOI! :D
Lo stage sarà a Pisa da domenica 27 a sabato 3, soggiorneremo al Di Stefano e da quello che ho capito dovremo sorbirci le solite patate della tanto famosa mensa. :P
turismo puro al 200% :roll:
sia ben chiaro che ti vengo a trovare uno di quei giorni :wink:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

RedII ha scritto:Io sono arrivato sesto, e sono magicamente ammesso allo stage di preparazione della squadra per le IOI! :D
Lo stage sarà a Pisa da domenica 27 a sabato 3, soggiorneremo al Di Stefano e da quello che ho capito dovremo sorbirci le solite patate della tanto famosa mensa. :P
Sorry ma la mensa l'han chiusa!!
Dalla prossima settimana di pranza in Carovana :D
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Avatar utente
Zoidberg
Messaggi: 312
Iscritto il: 10 mar 2006, 15:41
Località: Pisa - Trebaseleghe (PD)
Contatta:

Messaggio da Zoidberg »

Infatti!

E mi sento anche in vena di spezzare una lancia in favore delle tanto bistrattate patate!
Vi giuro che bastano due giorni di purè gommoso della mensa universitaria per iniziare a rimpiangerle! :cry:
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando dell'associazione "Matematici per la messa al bando del Sudoku" fondata da fph" fondata da Zoidberg
Avatar utente
RedII
Messaggi: 32
Iscritto il: 08 mag 2006, 16:45

Messaggio da RedII »

salva90 ha scritto:sia ben chiaro che ti vengo a trovare uno di quei giorni :wink:
Grande, organizziamo quel tanto atteso raduno Eato! *_*
Guidate voi allo Spaventapasseri però, considerato che il mio senso dell'orientamento è quasi pari a quello di una certa ragazza pisana di nostra conoscenza...
Membro dell'EATO.

Ci sono 10 tipi di persone: c'è chi sa leggere il codice binario e chi no.
I nemici dell'italiano sono miei nemici.
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Olè, son ufficialmente l'ultimo stagista ad aver l'onore di aver mangiato in mensa!!!

per lo spaventa no problem, so la strada :wink:

per francesco: disponibile un posto in terra?
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Rispondi