Devo aspettare fino a febbraio?

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
_silvia_91
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 nov 2007, 17:00

Devo aspettare fino a febbraio?

Messaggio da _silvia_91 »

Ciao a tutti!
Ho una piccola domandina da porvi... un po' di giorni fa sono uscite nella mia scuola le classifiche delle olimpiadi di Archimede. Mi sono classificata 6°. Non credo di passare, però non si sa mai, dato che ho fatto alcune ricerche e ho scoperto che 2 anni fa ne sono passati 8... L'anno scorso non ricordo (direi sui 5 ma non ne sono sicura). Comunque nella mia scuola tutto tace... C'era solo scritto che agli inizi di febbraio verrà pubblicato su un certo sito l'elenco degli studenti ammessi alle provinciali. Ma dico io, a febbraio? E io fino a febbraio non lo posso sapere? E poi quando me lo dicono, una settimana neanche prima dell'11? Avrei bisogno di prepararmi prima, magari (soprattutto psicologicamente)!ihih
che mi dite? è possibile una cosa del genere? o come posso fare per scoprire la mia "ammissione" o meno :?:
:D Grazie a tutti!
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Beh, o conosci chi sceglie quanti ammetterne e fai un pò di pressione :D
oppure fai finta di esser passata senza crederci troppo e ti prepari per la fase successiva, se non altro è un buon esercizio per l'anno prossimo :)
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Beh puoi sempre chiedere alla responsabile provinciale lei dovrebbe saperlo già... in ogni caso come ha già detto Eucla sopra nel dubbio preparati un pò, comunque fa sempre bene :D
rapportaureo
Messaggi: 124
Iscritto il: 18 feb 2007, 20:58

Messaggio da rapportaureo »

Non so se è il tuo caso, ma la mia responsabile provinciale non ha mai risposto a nessuna e-mail :roll: :roll:
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Concordo cn gli altri..preparati..ma nn metterci tr il cuore sopra..in fondo è sl un meraviglioso gioco...
feynman
Messaggi: 42
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Modena

Re: Devo aspettare fino a febbraio?

Messaggio da feynman »

_silvia_91 ha scritto: come posso fare per scoprire la mia "ammissione" o meno :?:
:D Grazie a tutti!
puoi chiedere al tuo referente di Istituto, ma ora è troppo presto.

Io sono referente di Istituto nella provincia di Modena e i nomi di chi passa li veniamo a conoscere circa a metà gennaio. Appena sono definitivi ovviamente li comunico agli studenti interessati e rendo pubblica la cosa mettendola sul sito web della nostra scuola.

ciao
feynman
IxI Zarathustra IxI
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 dic 2007, 11:43
Località: c'avete presente Heidi? un posto del genere

Messaggio da IxI Zarathustra IxI »

Abitare in un piccolo comune ha i suoi vantaggi: certe cose si sanno subito...ma poi è più facile passare :lol:
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

IxI Zarathustra IxI ha scritto:Abitare in un piccolo comune ha i suoi vantaggi: certe cose si sanno subito...ma poi è più facile passare :lol:
mi trasferisco :lol:
... un po' di giorni fa sono uscite nella mia scuola le classifiche delle olimpiadi di Archimede
beh, almeno da voi è già uscita la classifica, da noi niente di tutto questo...
Appassionatamente BTA 197!
baby_devila93
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 dic 2007, 16:30

Messaggio da baby_devila93 »

Nel tuo caso...non so...nn so dirti...ma da me la lista di ki ha passato i Gioki di Arkimede è uscita gg...(e ce l'ho fatta...hihi)....ma nn mi hanno parlato di ulteriori liste a febbraio....ce n'è sl una....almeno io h capito così.... :wink:
..La maggior parte della gente è altra gente. Le loro idee sono opinioni altrui, la loro vita un'imitazione, le loro passioni una citazione...
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

[OT] cioè....xkè....ke kos'è????......oh ma beeeeeeeeella!!!!......[/OT]

chiedo perdono e mi autoinfliggo una punizione andandomi a rileggere tutte le regole del forum! :lol:

P.S. un consiglio: leggile anche tu baby_devila93!
Rispondi