Winter Camp 2008

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
darkcrystal
Messaggi: 706
Iscritto il: 14 set 2005, 11:39
Località: Chiavari

Messaggio da darkcrystal »

Risollevo un attimo la questione prima di far incavolare chi poi dovrà correggere... qualche mod potrebbe intervenire a chiarire questo dubbio? Grazie
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità dell'uomo, e non sono tanto sicuro della prima" - Einstein

Membro dell'EATO
rapportaureo
Messaggi: 124
Iscritto il: 18 feb 2007, 20:58

Messaggio da rapportaureo »

darkcrystal ha scritto:Risollevo un attimo la questione prima di far incavolare chi poi dovrà correggere... qualche mod potrebbe intervenire a chiarire questo dubbio? Grazie
quoto
Avatar utente
meditans
Messaggi: 47
Iscritto il: 05 apr 2007, 11:17
Località: Reggio Calabria

Messaggio da meditans »

Ve l'ho scritto anche nel pm ma repetita iuvant
Ai mods: "Mi mandereste una conferma quando ricevete i miei esercizi per il Winter?"

Grazie mille
meditans

Nota: Questo messaggio si autodistruggerà non appena avrò la conferma 8)
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Mandatene 8.
E' così difficile?
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

E per ora (15:08 del 6 gennaio) gli mp con le soluzioni pervenuti sono di:
darkcrystal
mattilgale
Will Mc Leslie
meditans
EUCLA
edriv
giove
Pigkappa
Il Russo
salva90.
Ma tranquilli, se non riceveremo le soluzioni da qualcuno che, a quanto sappiamo, avrebbe dovuto inviarle, credo che le solleciteremo facendo presente la cosa almeno a mezzo forum.
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Messaggio da WinterCamp2008 »

Vorrei invitare tutti i moderatori (e chiaramente gli utenti) a bloccare tutte le discussioni su come si facevano gli esercizi ancora per qualche giorno.
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Messaggio da WinterCamp2008 »

Questa è l'attuale situazione sugli arrivi (E = via elettronica, F = fax). Questo dice solo che il materiale è arrivato, e non che sia leggibile/comprensibile/corretto).

[Modifica del 12-01-08 by WinterCamp2008: cancellati dalla lista quelli che non sono stati ammessi]

(E) ANGELELLI Mario
(E) BIOLETTO Fabio
(E) CALEO Andrea
(E) CONTI Andrea
(E) D'ADDEZIO Marco
(E) DE PALMA Giacomo
(E) FOGARI Andrea
(E) GALEOTTI Mattia
(F) GHIDELLI Luca
(E) KUZMIN Kirill
(E) LAZZARINO Leslie Lamberto
(F) LO BIANCO Federico (fax quasi illeggibile, non per colpa del fax, ma dell'originale)
(E) LOMBARDO Davide
(E) PAOLINI Giovanni
(F) PATIMO Leonardo
(E) SALVATORI Francesco
(E) STRA Federico
(E) VERTECHI Pietro

(E) DEL NIN Giacomo
(E) FANFANI Clarissa
(E) GALLO Anna Chiara
(E) GIANCROCE Roberta
(E) MORANDIN Riccardo
(F) MOSCARIELLO Alessio
(F) NICOLI Federico
(E) NUCERA Carlo
Ultima modifica di WinterCamp2008 il 13 gen 2008, 18:26, modificato 5 volte in totale.
Carlein
Messaggi: 315
Iscritto il: 26 nov 2007, 18:16
Località: Napoli

Messaggio da Carlein »

Scusatemi molto.io sono Carlo Pagano uno dei Desaparecidos:durante le vacanze ho cambiato idea,anche leggendo i commenti degli altri sulle finalità Winter Camp:è una manifestazione fatta per chi ha già una certa esperienza olimpica ed ha una notevole pratica con certe cose(quelle che Gobbino definisce l' Hardware di un olimpionico).Poichè io ho 1 esperienza olimpica(quella di quest anno) e sto solo da poco iniziando a costruire un discreto bagaglio di risoluzione olimpica ritengo più opportuno stare principalmente a vedere cosa posso fare per le gare di febbraio(per le quali il Winter Camp non è necessario riguardo a preparazione).
Mi scuso per non aver avvertito ma ritenevo che non mandare soluzioni entro il termine fosse sufficente per essere automaticamente esclusi.
Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
fede_1729
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 feb 2006, 16:34

Messaggio da fede_1729 »

Sono Federico Nicoli, non so cosa sia successo; ho provveduto a rimandare gli esercizi. spero che ora sia tutto a posto...attendo la conferma
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Messaggio da WinterCamp2008 »

fede_1729 ha scritto:Sono Federico Nicoli, non so cosa sia successo; ho provveduto a rimandare gli esercizi. spero che ora sia tutto a posto...attendo la conferma
Ok, da ora assumi la qualifica di REAPPARECIDO.
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Messaggio da WinterCamp2008 »

Carlein ha scritto:Scusatemi molto. Io sono uno dei Desaparecidos:durante le vacanze ho cambiato idea
Ok, ti ho cancellato dalla lista. La prossima volta però comunicaci *esplicitamente* le tue intenzioni.
Avatar utente
meditans
Messaggi: 47
Iscritto il: 05 apr 2007, 11:17
Località: Reggio Calabria

Messaggio da meditans »

Ho sentito adesso per telefono Alessio Moscariello, che dice di aver mandato gli esercizi per fax allo 050-2213802 il quattro gennaio.
In questo momento sta cercando di rimandarlo dal fax di casa, non avendo una connessione internet disponibile.
Avendo però il suo fax di casa poca risoluzione lo manderà comunque domani da un altro fax.
Se ci sono novità potete rispondere qui sul forum, ed in caso lo avverto io stesso. (oppure chiamarlo direttamente ;))

meditans
giacomo.depalma
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 lug 2007, 08:09

Messaggio da giacomo.depalma »

al wc cosa serve conoscere delle lezioni avanzate del senior??
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Messaggio da WinterCamp2008 »

meditans ha scritto:Ho sentito adesso per telefono Alessio Moscariello, che dice di aver mandato gli esercizi per fax allo 050-2213802 il quattro gennaio.
Ora è tutto ok. Ho aggiornato la lista. Ancora nessuna notizia dei 2 rimanenti. Qualcuno li conosce? Frequentano il forum?
Avatar utente
WinterCamp2008
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 giu 2007, 11:30

Messaggio da WinterCamp2008 »

giacomo.depalma ha scritto:al wc cosa serve conoscere delle lezioni avanzate del senior??
:shock: Dipende dal livello turistico che si vuol dare alla propria partecipazione...
Rispondi