Quanti punti avete totalizzato?????

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

_silvia_91 ha scritto:
rikkardo91 ha scritto:io ho preso 87 (triennio)...3 nella mia scuola, soddisfatto anche perchè mio ero dimenticato anche che c'erano le olimpiadi e sono andato allo sbaraglio :oops:
Wow... allora forse io con i miei 88 punti ho ancora qualche speranza di ottenere una buona postazione... :D Ma la tua scuola è un liceo scientifico?

p.s. Ma quanto ci metto per queste classifiche in media? Sinceramente non riesco a ricordarmi dopo quanto sono uscite l'anno scorso nella mia scuola...
dipende da quanti ragazzi hanno partecipato.
nella mia scuola hanno partecipato in 200 e c'è voluta una settimana.
andrew90
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 nov 2007, 23:07
Località: Gorizia

punti

Messaggio da andrew90 »

Io 94 anche se ho cileccato in piena 1 risp che sapevo :@ ma tanto qualsiasi risultato da me viene messo in ombra da quel geniaccio de edriv.... XD come si fa a competer con 1 concorrenza del genere?!?!?!?!?!? XD e 1 mito quel ragazzo!!XD
Andrew 90
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Re: punti

Messaggio da edriv »

andrew90 ha scritto:Io 94 anche se ho cileccato in piena 1 risp che sapevo :@ ma tanto qualsiasi risultato da me viene messo in ombra da quel geniaccio de edriv.... XD come si fa a competer con 1 concorrenza del genere?!?!?!?!?!? XD e 1 mito quel ragazzo!!XD
(faccio notare che è di Gorizia e quindi ha tutto il diritto di sfottermi pubblicamente :P )

ciao Andrea!
andrew90
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 nov 2007, 23:07
Località: Gorizia

Re: punti

Messaggio da andrew90 »

edriv ha scritto:
andrew90 ha scritto:Io 94 anche se ho cileccato in piena 1 risp che sapevo :@ ma tanto qualsiasi risultato da me viene messo in ombra da quel geniaccio de edriv.... XD come si fa a competer con 1 concorrenza del genere?!?!?!?!?!? XD e 1 mito quel ragazzo!!XD
(faccio notare che è di Gorizia e quindi ha tutto il diritto di sfottermi pubblicamente :P )

ciao Andrea!

Salve geniaccio :) alla fine mi son iscritto anche io...:P girovagavo gia parecchio nel sito xo nn avevo troppa voglia di iscrivermi.. ora invece c son anche io:)
Andrew 90
Avatar utente
Desmo90
Messaggi: 160
Iscritto il: 17 lug 2007, 16:23
Località: sulla retta critica a nord di 1/2

Messaggio da Desmo90 »

101 TRIENNIO
Sniper89
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 nov 2007, 18:58

Messaggio da Sniper89 »

Finalmente hanno esposto la classifica di istituto e quindi ho scoperto di non aver sbagliato a riportare nessuna risposta sulla griglia: primo con 125 punti :D
alexba91
Messaggi: 240
Iscritto il: 08 feb 2007, 20:16
Località: BARI

Messaggio da alexba91 »

Sniper89 ha scritto:Finalmente hanno esposto la classifica di istituto e quindi ho scoperto di non aver sbagliato a riportare nessuna risposta sulla griglia: primo con 125 punti :D
con quanti punti si passava nella tua scuola?
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

Sniper89 ha scritto:Finalmente hanno esposto la classifica di istituto e quindi ho scoperto di non aver sbagliato a riportare nessuna risposta sulla griglia: primo con 125 punti :D
ci sono già le classifiche... beati voi
Appassionatamente BTA 197!
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Già... per buttare un po' di stringhe dentro una tabella Excel ci vorranno mesi da noi!
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

edriv ha scritto:Già... per buttare un po' di stringhe dentro una tabella Excel ci vorranno mesi da noi!
Eh eh, da noi lo stava facendo il nostro prof oggi nell'ora di informatica :lol:
Sniper89
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 nov 2007, 18:58

Messaggio da Sniper89 »

alexba91 ha scritto:con quanti punti si passava nella tua scuola?
Nella classifica non era specificato quanti ne sono passati... se ne passano tanti quanti l'anno scorso (ovvero 5 nel triennio) allora si passa con 96 punti.
_Vv_
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 nov 2007, 15:37

Messaggio da _Vv_ »

biennio, 68... ho fatto abbastanza schifo, ma giustamente sono una primina quindi mi auto-giusitifico... comunque sono fra i primi 3 anche con questo punteggio abbastanza brutto... :?
discepolo d Chuck
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 nov 2007, 20:39

Messaggio da discepolo d Chuck »

Sniper89 ha scritto:Finalmente hanno esposto la classifica di istituto e quindi ho scoperto di non aver sbagliato a riportare nessuna risposta sulla griglia: primo con 125 punti :D
:shock: Da noi è già tanto se le mettono prima d Natale
Sniper89
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 nov 2007, 18:58

Messaggio da Sniper89 »

discepolo d Chuck ha scritto:Da noi è già tanto se le mettono prima d Natale
Anche da noi di solito le mettevano molto più tardi, infatti mi sono stupito della rapidità di correzione di quest'anno...
andrew90
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 nov 2007, 23:07
Località: Gorizia

Messaggio da andrew90 »

si ho presente..:P e vabbe dai anche piazzarsi 2 in istituto sarebbe anche abb onorevole... se il primo e lui XD (le classifiche nn son ancora uscite quindi si vedra..) cmq il vero obbiettivo saran le nazionali... e visto che da noi ne passan solo 2 sara dura....:S ma si tenta... e2 anni che arrivo 6...XD
Andrew 90
Rispondi