Cesenatico 2007

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

salva90 ha scritto:scusate, ma mi sa che l'avete fraintesa.
secondo me voleva dire che i suoi compagni han fatto quella domanda a lei 8)
salva mi leggi nel pensiero....ma d'altra parte so benissimo di non sapermi esprimere..come ho recentemente dimostrato nel scrivere le soluzioni a cesenatico.. :lol:
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Io, come credo abbia gia detto, l'ho sentito alla radio e mi hanno detto che l'hanno sentito alla tv...
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

salva90 ha scritto:secondo me voleva dire che i suoi compagni han fatto quella domanda a lei 8)
Ah ecco. Rotfl. :D
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Leblanc ha scritto:(...)il sosia di Cla (...)
Lol che strano pure io ho trovato un mio sosia alle premiazioni :D :D :D
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

fph ha scritto:
Paolz ha scritto:Qui da me mi pare che non facciano grande promozione di queste cose, mi pare che o la passione nasca da se stessi e cresca in funzione di se stessi e basta, oppure c'è gente che di suo non ce ne mette...
Invece, quest'anno ho sentito diverse persone che mi hanno detto di avere sentito qualche notizia delle OliMat sui "media". Mi hanno detto che il buon Piever è stato intervistato nientemeno che dal TG5, e che anche in radio ne hanno parlato. Confermate? Io leggo solo giornali e lì non ho visto nulla.

Comunque anche a livello di commissione stanno cercando di fare qualcosa di più da questo punto di vista. Un po' più di pubblicità porterebbe non solo nuovi interessati ma anche --si spera-- qualche sponsor.
Sì, ho visto anch'io Piever intervistato dal TG5, ma mi ricordo anche già Negro intervistato nel 2005. E anche su "La Stampa" hanno dedicato un trafiletto al vincitore. 8)
Fa piacere vedere che anche i media più seguiti iniziano ad interessarsi di questo genere di eventi, ma credo si possa fare e vada fatto molto di più. Anche perchè poi l'intervista, invece di occuparsi dell'aspetto matematico e sportivo della cosa, è rischiata di cadere nei soliti luoghi comuni (e odiosi per noi appassionati di matematica, perlomeno per me) del "genio" e del "secchione" :wink:
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Eh eh, io Enomis e Andrea siamo comparsi sul Giornale di Brescia! :D
La cosa triste è che Andrea è diventato Alberto (il gioco li ha fatti impazzire :P ) e Enomis ha cambiato istituto ed è passato da noi al Copernico :wink:
E' pazzesco come non possa uscire un articolo di giornale senza errori... :(
Avatar utente
donchisciotte
Messaggi: 59
Iscritto il: 08 mag 2006, 23:55

Messaggio da donchisciotte »

cesenatico è sempre cesenatico... trovare il cesenatico migliore è come cercare un numero maggiore di infinito.....
comunque di questo ricordo lo scippo del mio argento, l'oro strameritato di leopoldo, e le scorribande notturne al metron, cn me che imito la voce del padrone (accento emiliano perfetto)....ma il bacio + grande va a voi mariaconcetta, milena e marina... cesenatico nn sarà + lo stesso... tenderà meno ad infinito senza di voi..... cmq attenti tutti... psycho vi sta guardando!!
"Un uomo senza sogni, senza utopie, senza ideali,
sarebbe un mostruoso animale,
un cinghiale laureato in matematica pura"

(Fabrizio De André)
Salva
Messaggi: 50
Iscritto il: 06 mar 2007, 17:34
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da Salva »

noi squadra di modena eravamo OVVIAMENTE quelli con la maglietta più marocca (noi di SENO e coseno ce ne intendiamo, etc.) nonchè quelli che, sulle gradinate a destra del palco, giocavano a briscola chiamata durante le premiazioni individuali. (Quelli che bestemmiavano di più sono stati i due che facevano anche la gara individuale e si sono beccati due argenti, mentre il nostro consegnatore ha continuato le attività ludiche -solitario- anche durante la prima conferenza, con grandissimo sfoggio di insulti e profanità varie).

Detto ciò (giusto per farci prendere per il culo), complimenti ai tre podiati e anche a tutti i dorati argentati e abbronzati.

PS: com'è che quando, in seconda, ho fatto 15 punti, mi sono preso un attestato e un calcio nel culo, mentre invece adesso con 14 si va a bronzo? :roll:
[b]Come on, come over, as fast as you can
You're afraid you won't like it, but you don't understand
One thing my brother, i'll tell you the truth,
The more time you spend feeling happy, the less time you'll feel blue.
(Jaco Pastorius)[/b]
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Semplice. Quell'anno il cutoff era più alto.
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Rispondi