Cesenatico 2007

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
alek91
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 feb 2006, 14:50
Località: Zena!!

Messaggio da alek91 »

Che bella esperienza!!
Mi sono proprio divertito e sn anche riuscito a prendere un inaspettato bronzo!!:shock: :D

Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai primi tre: piever :wink: , leblanc :wink: e Edriv (con cui ho diviso la stanza dell'hoel per quelle 2 orette in cui ha deciso di dormire !!! grande Andre !! ) :P
ONLY FREERIDE
Visit my website: [b][url=http://www.webcamalpi.com]WebcamAlpi[/url][/b] -- tutte le webcam dell'arco alpino!!
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Chi c'era al Re Leone l'ultima sera? Conoscevo circa metà della gente, e magari mi è sfuggito qualche personaggio famoso.

Le 3 cose più belle che ricordo:
1) Le medaglie d'oro che esauriscono proprio quando viene chiamato piever, ed il gesto di sportività di edriv (2° sul podio) che si toglie la medaglia e la mette al collo del vincitore.
2) La partita di beach volley con Irene, Lucio, fph ed altri 2 ignoti (...), in cui mi sono reso conto che anni di vita sedentaria fanno veramente male.
3) L'ultima cena alla scuola alberghiera. :D
Avatar utente
zork
Messaggi: 33
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da zork »

complimenti a tutti!!!

peccato per me sia stata l'ultima volta....

mi sto ancora insultando per l'oro mangiato....22 punti con 7-7-0-2-4-2...non chiedetemi perchè non ho fatto il terzo....
Avatar utente
CeRe
Messaggi: 169
Iscritto il: 30 mar 2006, 14:41

Messaggio da CeRe »

Hehe ultimo cesenatico anche per me.
Complimenti a tutti :)
[img]http://img74.imageshack.us/img74/9892/userbar496435bw3.gif[/img]
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

qualcuno sa quando usciranno(e se usciranno) le classifiche di cesenatico sul sito delle oli?
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

MindFlyer ha scritto:Chi c'era al Re Leone l'ultima sera?
Se è quel locale dove c'era chiunque, io sono arrivato quando stava chiudendo...
Le tre cose più belle:
1- il cartello all'entrata dell'albergo che recitava "non usare l'acqua del rubinetto per raffreddare le bibite"... mai fatta una cosa del genere 8)
2- zok che, scuotendomi, dice a $ \pi^2 $: "ma non ti pare che il suo zaino faccia un rumore strano?"
3- le premiazioni, con la mia medaglia d'argento completamente inaspettata e tanti amici e/o compagni di avventure medagliati, oro o altro (pigkappa, sisifo mitchan, enomis, giove, reca, andrea, decan, nico, edriv, piever giusto per citare gli ori :P )
Ultima modifica di salva90 il 14 mag 2007, 20:48, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

salva90 ha scritto:Io ci scrivero della corsa tra te e Dennis avvenuta ben alle 5 del mattino :P
Denis :D Sono sorpreso che un atleta come frengo ci sia stato a guardare senza mettersi a correre anche lui!

Bellissimo Cesenatico, il secondo della mia carriera olimpica, e finalmente una medaglia d'oro.. Che dire? Mi spiace di non aver fatto il 5 (sulla mia brutta si può ancora leggere "modulo 7 la successione è 2 0 -3 3 0 -3 ...".. ) e moltissimo il punto perso sul 3 (quant'è la probabilità che io invertissi due righe nella bella? No comment).. Spero di esserci al preIMO, anche se quest'anno le medaglie d'oro sono veramente tante.. Spero di rivedervi tutti! È stato bellissimo conoscere anche tutta la gente nuova (pigreco quadro Zok e tutti i miei compagni d'albergo) capire chi è salva90 (anche se credo di averti detto si e no una parola..) e soprattutto vedere Edriv, Maria e Piever... Spero di vedervi presto (desiderio molto egoistico perchè vorrebbe dire andare al preIMO :)) Ciao a tutti!!
"Non è certo che tutto sia incerto"(B. Pascal)
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando del sudoku" fondata da fph
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Sisifo ha scritto:
salva90 ha scritto:Io ci scrivero della corsa tra te e Dennis avvenuta ben alle 5 del mattino :P
Denis :D
[...]
capire chi è salva90 (anche se credo di averti detto si e no una parola..)

oops, scusa l'errore, ora edito :lol:
comunque anche se non ci siamo parlati quasi niente il cappello da giullare che hai restituito a Simone mi è stato utile compagno per tutta la notte, quindi il tuo spirito era con me comunque 8)

EDIT: ora che leggo bene il tuo post, ma tu allora nel 5 hai dimostrato che la tesi era falsa :P così facendo $ x_{14}\equiv 0 \bmod 7 $ !!!
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
LeopoldoXII
Messaggi: 73
Iscritto il: 01 mag 2006, 15:01
Località: Molfetta (BA)

Messaggio da LeopoldoXII »

Che spettacolo questo cesenatico :D

Quante risate fatte l'ultima notte grazie a Psyco e chi era con me al metron lo sa bene (ne approfitto x salutare antonio il venditore, emilio, tutti i ragazzi di Bari: concetta, milena, marina, simone e appunto psyco e chi altro c'era) :twisted:

Poi sono troppo contento x l'oro, 8^ posto neanche sperato :shock:
Complimenti oltre ai soliti nomi, Leblanc, Edriv e Piever che evidentemente anche quest'anno avrà avuto una discreta dose di fortuna e qualche illuminazione di quelle che capitano una tantum nella vita, anche a decan e mitchan. Peccato per post :(
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

edriv ha scritto:@ Pietro: ho scovato questa citazione dal topic analogo su Cesenatico 2006:
Perfect Scorer scrive:
Complimenti a edriv e leopoldo: chi va così bene al biennio:

a) arriverà primo l'anno prossimo o giù di lì
b) ha avuto una discreta dose di fortuna e qualche illuminazione di quelle che capitano una tantum nella vita (è il mio caso)
Che ne dici? 8)
Beh, in parte avevo indovinato dai, sei arrivato primo o giu' di li', no?
salva90 ha scritto:Io ci scrivero della corsa tra te e Dennis avvenuta ben alle 5 del mattino
Ah, ma allora aveva ragione nico, era davvero edriv quel pazzoide che correva sulla spiaggia e poi iniziava una bizzarra danza rituale....
MindFlyer ha scritto:1) Le medaglie d'oro che esauriscono proprio quando viene chiamato piever, ed il gesto di sportività di edriv (2° sul podio) che si toglie la medaglia e la mette al collo del vincitore.
Sono commosso edriv...

La medaglia te la riporto al preIMO, mi pare brutto che rimani senza... (anche se in realta' un oro tu gia' l'hai preso l'anno scorso...)

E un grazie per i complimenti, e complimenti a mia volta a:

edriv (per il gesto e per il secondo posto), leblanc (per aver fisicamente spartito la medaglia con edriv, riuscendo quasi a strozzarlo sul palco..), mattilgale (per le indubbie doti calcistiche), nicolas per il quarto posto per lui immagino inaspettato (da notare che $ piever+nicomatte>frengo+what $ a Cesenatico :P :P - quando si dice essere sboroni...), darkcrystal per aver aiutato a tenere alto l'onore dei licei classici, e tutti gli altri.
LeopoldoXII ha scritto:Peccato per post
Davvero.. Argento alto per tre anni di fila, speriamo lo chiamino al preIMO, lo merita..



Ah, quasi dimenticavo: un grazie anche a HarryPotter per avermi sollevato sulle spalle per portarmi sul podio in premiazione, e a EvaristeG per avergli consigliato di mettermi giu'...
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
Avatar utente
genius88
Messaggi: 69
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piove di Sacco, Padova

Messaggio da genius88 »

Sono ancora gasatissimo per l'oro e per la gente nuova conosciuta sia a cesenatico che a mirabilandia quest'anno!!!
Ora a casa leggo con una lacrimuccia questo 3d e allora vorrei aggiungere i tre momeni di quest'anno (l'ultimo mio cesenatico :cry: ):
1°-ovviamente la mia incoronazione insieme ad enomis a RE DEI PEZZENTI!
2°-la gara del pubblico fatta da scazzato, ma comunque portata a termine con la mia grandissima squadra in quinta posizione
3°-(last but not the least) quello della frase dell'anno:
<<UNA SPADA NON è ALTRO CHE UN PEZZO D'ACCIAIO A FORMA DI SPADA>>
Un grazie a tutti quelli che mi conoscono e alle olimpiadi che mi hanno permesso la progressione aritmetica di:
-Gara di febbraio in prima
-Cesenatico e menzione d'onore in seconda
-bronzo in terza
-argento in quarta
-ORO in quinta
Un grazie anche e soprattutto alla mia squadra (ed al prof.troldi) che mi ha fatto passare momenti bellissimi in quel di cesenatico e che purtroppo dovrò mollare, Grandi ragazzi!!!
pippiripò
Avatar utente
ale25
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Trento

Messaggio da ale25 »

ecco le mie "prime 3"!
1) le persone! a tutti quelli che ho conosciuto (e anche a quelli che già conoscevo): grazie! avete reso indimenticabile il mio ultimo cesenatico!!! un bacione a tutti!
2) vincere la gara del pubblico in una squadra di sporchi fisici, mentre quelli che avrebbero dovuto vincere erano fuori a intossicarsi di pollini... ihihih
3) darsi la buonanotte alle 7 di mattina

Paola
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

oops dimenticavo la cosa più bella:

rischiare assieme ad Hr di dare fuoco a Cesnatico durante la semifinale B, sembrava che ballavamo il tip tap :P
e comunque darsi la buonanotte alle 7 non lo posso scrivere IO, nono sono affatto andato a letto alle 7 nè mai :D
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

MindFlyer ha scritto:Chi c'era al Re Leone l'ultima sera? Conoscevo circa metà della gente, e magari mi è sfuggito qualche personaggio famoso.
c'ero anch'io se non ricordo male il nome del locale ma non si può certo dire che sia tra le persone famose :D
Avatar utente
Bolzo88
Messaggi: 220
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa/Bregnano (CO)

Messaggio da Bolzo88 »

A questo punto non posso che andare anch'io con le mie tre, anzi quattro.

1) Giovedi' sera trovarmi a rientrare in albergo con tre ragazzi ignoti, dopo 5 minuti chiedere loro chi sono e scoprire che si tratta di piever, di edriv e del mitico davidgall.
2) Fare il capitano della squadra di sporchi fisici che ha vinto la gara del pubblico e, da bravo capitano, presentarsi in ritardo di una buona mezz'ora alla riscossione del premio (un gelato per la cronaca).
3) Trovarsi piu' o meno casualmente al Re Leone di fronte a MindFlyer che mi chiede informazioni su quel personaggio ormai leggendario che e' MiScappaLaCacca.
4) Alla premiazione: prendere il mio primo argento lontano dal cutoff del bronzo e fare appena in tempo a tornare al posto per vedere l'esultanza di Moia e dell'altro turista mitchan88 alla notizia che erano finiti gli argenti.
Rispondi