Cesenatico 2007

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Cesenatico 2007

Messaggio da Sherlock »

Sono appena tornato e visto che non lo ha fatto nessuno metto i risultati che ricordo:

Primo Piever con l'en-plein, poi Edriv e Leblanc anche se a pari merito, oro anche ad Enomis, Pigkappa, Sisifo e Mitchan88. Argento a Boll e Salva90, a quest'ora non ne ricordo altri...


Complimenti a tutti!! Soprattutto a Piever che è stato l'unico a risolvere il sesto per intero!
Avatar utente
Marco
Site Admin
Messaggi: 1331
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: IMO '93

Messaggio da Marco »

... e allora complimenti. A Piever, che ha vinto, e agli altri forumisti... per aver partecipato ;-)
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

Complimenti a tutti :wink:
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Ciao gente ;)
tra gli ori non puoi scordarti Andrea (Conti), Decan, Nico e Giove, eddai :wink:

Complimenti comunque a tutti, in particolare a Piever, Edriv e Leblanc che si sono meritati il podio...
In ogni caso un saluto a tutti :lol:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

davvero complimentoni ai premiati!
nonostante non abbia vinto nulla - il punteggio lo censuro :D - mi è piaciuta davvero tanto la premiazione...

complimenti doppi a PIEVER, EDRIV E MARIA!
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Complimenti a tutti, in particolare ai tre saliti sul podio e personalmente un complimento speciale va ai ragazzi di Torino che quest'anno ho allenato prima delle gare e che hanno ottenuto ottimi risultati con 2 ori, 2 argenti e 2 bronzi :D
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Eh eh, salve a tutti!!! :D

Che fantastico Cesenatico che è stato! :wink:

Da ricordare i seguenti avvenimenti:

- Grandissimo oro di Piever con mitico punteggio pieno in tutto e soprattutto nel 6 :shock:

- Altrettanto grande oro di Andrea, che insieme a quello di Enomis magari aiuterà ad alzare le quote di Brescia l'anno prossimo :lol: (N.B: Brescia ha 3 ori quest'anno!!!)

- Epico il momento in cui è stato annunciato che erano finiti gli argenti e cominciavano gli ori, dopo il quale io, Enomis e Mitchan88 abbiamo cominciato a saltare, gridare e abbracciarci di gioia :mrgreen:

- Complimenti all'Alessi (mi pare) di Perugia (primo nella gara a squadre), all'Aldo Moro di Reggio Emilia (secondo), al Leonardo di Brescia (terzo) con Andrea e Enomis e anche al Marconi di Carrara (quarto), con Salva, Pigkappa e Gabriel. Noi purtroppo siamo arrivati solo noni... :(

- Ringrazio i correttori che mi hanno dato 5 punti sul 3 e 2 sul 6, anche se me ne hanno tolto 1 sul primo e non ho ancora capito il perché :lol:

- Come forse si intuisce dalla mia firma il mio esercizio 4 ha meritato 0 punti, quindi mi complimento anche con me stesso per essere stato tanto idiota... 8)


Termino il breve post con due domande:
1) La classifica, i parziali e le statistiche usciranno sul sito delle olimpiadi?
2) Quando si sapranno i convocati al preIMO? :P

Ciao ciao!!! :D
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Ops, giove non ho idea di come si chiami in real, per questo me l'ero perso...
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Sherlock ha scritto:Ops, giove non ho idea di come si chiami in real, per questo me l'ero perso...
Giovanni Paolini :D
Non c'è problema comunque :wink:
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

E' strano il fatto che la maggior parte deglio ori non riusciva ad esultare per la stanchezza accumulata la notte prima... no cioè... la mattina stessa ecco :P
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Bellissimo Cesenatico, avevo paura che durasse troppo poco ma assieme ad altri son riuscito a far aumentare i 3 giorni a 5, come quantità di ore :lol:
Poi insomma, ormai siete così tanti che conosco che ... boh, ma siete tanti e vi voglio un mare di bene! Son contento di aver conosciuto pi_greco_quadro, Zok, Paola & compagnia bella, Clarissa = EUCLA, giove, salva90, Gabriel & squadra, il microonde, eccetera, eccetera, eccetera !

@ Pietro: ho scovato questa citazione dal topic analogo su Cesenatico 2006:
Perfect Scorer scrive:
Complimenti a edriv e leopoldo: chi va così bene al biennio:

a) arriverà primo l'anno prossimo o giù di lì
b) ha avuto una discreta dose di fortuna e qualche illuminazione di quelle che capitano una tantum nella vita (è il mio caso)
Che ne dici? 8)

@ Salva: no, come al solito la premiazione è stata tremendamente eccitante che il sonno era scomparso, al massimo avrò avuto delle occhiaie come lividi!

Propongo di rilanciare l'argomento di Boll su Cesenatico 2006 "I tre momenti più belli e le tre cose più belle"... però, considerato che Cesenatico è stato, molti di noi dovranno abbassare il cutoff dei momenti come minimo a 4 :wink:
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Beh, appena ho tempo io scriverò sul mio blog un resoconto di questo cesenatico, poi vi metto il link così ve lo leggete...
Per quanto riguarda il topic dei momenti migliori postalo tu, Edriv
Io ci scrivero della corsa tra te e Denis avvenuta ben alle 5 del mattino :P
Ultima modifica di salva90 il 14 mag 2007, 20:49, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

salva90 ha scritto: Io ci scrivero della corsa tra te e Dennis avvenuta ben alle 5 del mattino :P
noo...quella me la sono persa....che poi per cosa? per dormire 2 ore in più??
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Salve gente! :D
Bellissimo Cesenatico, e quest'anno ho scoperto la gara a squadre, che è qualcosa di spettacolare... :D :D

Complimenti a piever, edriv, maria e a tutti gli altri medagliati e non!

Per quel che mi riguarda, ho aggiunto un altro bronzo alla mia collezione...
Avatar utente
daniele
Messaggi: 81
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pontremoli
Contatta:

Messaggio da daniele »

complimenti a tutti, ma soprattutto ai carrarini che han fatto onore alla nostra provincia!!

ciao
daniele
Rispondi