Cesenatico 2007

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

edriv ha scritto:
enomis_costa88 ha scritto: PS: con il cappello da giullare sembriamo tutti più alti comunque :D
Non crederai mica di salvarti solo perchè hai il cappello di entrambi i colori? Furbacchione l'enomis :P
Ma stra-lol!!!
comunque non offendiamo quel cappello, ci ha fatto compagnia per almeno 12 ore filate :P
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Ma mi spiegate perchè quel cappello si trovava lì????
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Uffa...
Enomis l'aveva lasciato a casa di Sisifo a carnevale, lui gliel'ha riportato e così l'abbiamo usato :P
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

e meno male che ci è andato per festeggiare il carnevale, se si incontravano con un trans sisifo che gli riportava? :? :?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
Zoidberg
Messaggi: 312
Iscritto il: 10 mar 2006, 15:41
Località: Pisa - Trebaseleghe (PD)
Contatta:

Messaggio da Zoidberg »

Per me è stato un Cesenatico molto bello, se non altro perchè l'unico!
In combinazione con Senigallia ho fatto un sacco di nuove amicizie, un sacco di ragazzi da tutt'Italia con cui sentivo di condividere una passione!
Secondo me questa è un'iniziativa bellissima, che come minimo meriterebbe 10 volte più pubblicità!
Il mio rammarico più grande infatti è essermi interessato seriamente alle olimpiadi solo quest'anno, quando se avessi avuto qualche stimolo in più, magari questo sarebbe il mio terzo o quarto Cesenatico oltre che l'ultimo!
Da oggi, per quanto mi sarà possibile, tenterò di spigere quelli più giovani di me ad interessarsi alle olimpiadi, che troppo spesso, come vedo nella mia scuola, sono considerate solo un ricettacolo di secchioni/sgobboni...
Beh, per quanto ho visto in questi giorni (a parte qualche raro caso), è esattamente il contrario!

ps: Mi aggiungo ai complimenti ai vincitori!!
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Zoidberg ha scritto:meriterebbe 10 volte più pubblicità!
[...]
Da oggi, per quanto mi sarà possibile, tenterò di spigere quelli più giovani di me ad interessarsi alle olimpiadi
Visto? Pubblicità gratis! :wink:
Avatar utente
Leblanc
Messaggi: 173
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Leblanc »

Bellissimo Cesenatico, non c’e’ che dire... Le cose piu' belle:
- L’aver conosciuto (o conosciuto meglio) tante persone, tipo il Vecchio Stortone di Verona (come non citarlo subito?!?), che ovviamente s’e’ dimostrato completamente diverso da come me l’ero immaginata, la mia bella compagna di camera, i Veronesi, i Varesini (due ori e un bronzo per Varese su 4 persone! Rivogliamo la nostra 5° quota!), il sosia di Cla, la mia squadra del pubblico (Noemi, i Bresciani…), tutti gli stagisti… e la lista potrebbe davvero continuare a lungo…
- La gara a squadre, passata a fare conti complicatissssssimi sul prato all’esterno del palazzetto
- Il pomeriggio delle conferenze… ma cosa pensate… mica ci siamo andati alle conferenze, noi!!! Pero’ e’ stato un rilassante pomeriggio al mare che mi fa attendere con piu’ ansia le vacanze estive! E poi, notevole il messaggio di Elia alle 6 di sera in cui affermava di aver dormito tutto il pomeriggio
- La perla di saggezza di Sam di sabato sera: ‘Una doppia negazione afferma’ e i discorsi correlati; Mattia che dimostra di avere un'intelligenza sociale maggiore di quella che pensavamo tutti...
- La premiazione, che in fondo e’ stata una continuazione della giornata precedente… scoprire che siamo in 2 ragazze al preimo, il gesto sportivo di Edriv che mette la medaglia al collo di Pietro, la condivisione della medaglia, lo scambio del premio tra me ed Edriv (grazie Andrea)…

Mi fermo qui, magari in un altro momento aggiungero’ altre cose…

Ps: @ Edriv: pero’ mi avevi promesso che mi avresti fatto assaggiare le ciliegie… le voglio al preimo, a questo punto!
Paolz
Messaggi: 28
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Selvazzano (PD)

Messaggio da Paolz »

Anche per me è stato un Cesenatico molto bello e significativo, il primo e purtroppo l'ultimo... Anzi tocchiamo ferro va :D

Dal viaggio insieme a Sisifo, che ringrazio ancora per avermi fatto compagnia, e per le sue perle di saggezza... Alla squadra di Treviso e al povero Post, argento alto ma sempre soddisfatto, che però è stato convocato al pre-Imo... Al fare amicizia con il mio compagno di colazione, pranzo e cena e scoprire che era il leggendario Boll... Alla gara del Pubblico fatta 'in mezzo alle frasche' con Sisifo, Piever - complimenti ancora... - Eleonora, Emanuele, Lin e il mitico Dovix che mi ha dato una mano a risolvere l'unico problema a cui ho dato una soluzione 8) al fatto di non sperare in una medaglia date le grandi cappelle - i numeri per me erano da UNO a 1024, le altre non le dico :D - e a scoprire di essere giunto a un punto dall'argento, insieme ad Emanuele...

Ma ringrazio soprattutto la squadra padovana capeggiata dal mitico Zoidberg, grazie alla quale ho passato bellissime giornate e serate, senza la quale Cesenatico sarebbe stata per me un'esperienza forse arida da certi punti di vista... Le partite a beach e a minigolf che abbiamo fatto, dove ho scoperto di essere ancora più impestato di quello che pensavo :D Grazie Newton!

E quoto pienamente Zoidberg quando dice che bisogna promuovere esperienze come questa... Qui da me mi pare che non facciano grande promozione di queste cose, mi pare che o la passione nasca da se stessi e cresca in funzione di se stessi e basta, oppure c'è gente che di suo non ce ne mette...

Mi alleo a te 8)
Ultima modifica di Paolz il 17 mag 2007, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
post233
Messaggi: 163
Iscritto il: 12 set 2005, 22:33
Località: Treviso

Messaggio da post233 »

Paolz ha scritto:Alla squadra di Treviso e al povero Post, argento alto ma sempre soddisfatto, che però è stato convocato alle Imo
Ora non esageriamo... :lol: :D
Membro dell'EATO.
Membro della Lega Anti MM2.
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Paolz ha scritto:Qui da me mi pare che non facciano grande promozione di queste cose, mi pare che o la passione nasca da se stessi e cresca in funzione di se stessi e basta, oppure c'è gente che di suo non ce ne mette...
Invece, quest'anno ho sentito diverse persone che mi hanno detto di avere sentito qualche notizia delle OliMat sui "media". Mi hanno detto che il buon Piever è stato intervistato nientemeno che dal TG5, e che anche in radio ne hanno parlato. Confermate? Io leggo solo giornali e lì non ho visto nulla.

Comunque anche a livello di commissione stanno cercando di fare qualcosa di più da questo punto di vista. Un po' più di pubblicità porterebbe non solo nuovi interessati ma anche --si spera-- qualche sponsor.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

confermo di aver sentito parlarne da quelli di classe mia...
prima domanda: perchè a te non ti hanno intervistato?...ehmehm :? :D
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

EUCLA ha scritto:prima domanda: perchè a te non ti hanno intervistato?...ehmehm :? :D
Ma chi, fph? Quando ha visto le telecamere è scappato per paura che i giornalisti ignoranti associassero ancora il suo nome al sudoku. :wink:
Scherzi a parte, credo che fph sia storicamente uno degli olimpionici più intervistati, se capisco quello che intendi.
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

EUCLA ha scritto:prima domanda: perchè a te non ti hanno intervistato?
Io? Perché avrebbero dovuto? Non ero neppure in gara... Forse mi stai confondendo con qualcun altro. :D
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

scusate, ma mi sa che l'avete fraintesa.
secondo me voleva dire che i suoi compagni han fatto quella domanda a lei 8)
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Paolz
Messaggi: 28
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Selvazzano (PD)

Messaggio da Paolz »

post233 ha scritto:
Paolz ha scritto:Alla squadra di Treviso e al povero Post, argento alto ma sempre soddisfatto, che però è stato convocato alle Imo
Ora non esageriamo... :lol: :D
Ehm...Corretto a dovere...Ovviamente intendevo il pre-Imo... sì ultimamente sono carente in attenzione per tutto, non mi rendo nemmeno conto del cambio di data in questi ultimi tempi :lol:

Comunque, per fph, io intendevo le zone molto limitrofe alla mia.




Ogni riferimento alla mia scuola è puramente casuale :wink:
Rispondi