2 domande importanti

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Avatar utente
CavalierFermat
Messaggi: 24
Iscritto il: 05 apr 2007, 15:20

2 domande importanti

Messaggio da CavalierFermat »

Scusate, volevo delle info...

1. Se ci si piazza bene a Cesenatico si va agli stage. In che data si tengono??
2.Nella gara a squadre possono accedere i migliori della individuale?? (questo è quello che ho capito dal FAQ...)??

Rispondetemi manca poco ormai!!!
grazie, Ci vediamo

CavalierFermat
Cesenatico non è solo una strada della mia città...
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

da quello che so,allo stage vanno i primi 20
per quanto riguarda la gara a squadre....se tu non fai parte di nessuno squadra poi partecipare il sabato mattina a quella del pubblico...
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Lo stage pre-IMO si terrà dal 27 maggio al 2 giugno a Pisa.

Saranno invitati presumibilmente 25 concorrenti scelti tra i primi (in certi anni si sono fatte considerazioni sull'età ad esempio, privilegiando di solito i giovani).

Agli altri stage (il senior di inizio settembre e il winter camp di fine gennaio) si può partecipare anche come volontari.

Alla gara a squadre "ufficiale" si partecipa solo se si ha una squadra della propria scuola che ha superato le selezioni precedenti, tuttavia come dice bene Noemi, c'è una gara per il pubblico (molto più difficile di quella ufficiale, visto chi compone il pubblico) per la quale occorre organizzarsi in squadre ed iscriversi entro (credo) venerdì sera consegnando l'elenco a qualcuno degli organizzatori (ad esempio a me).

In questo momento non so che caratteristiche deve avere una squadra per essere adeguata: suppongo 7 membri, ma non sono certo nemmeno di questo.

Stay tuned.
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

teppic ha scritto:una gara per il pubblico (molto più difficile di quella ufficiale, visto chi compone il pubblico)
Anche perchè si dice che i problemi troppo difficili per la gara a squadre, per non essere sprecati, vanno a finire in quella del pubblico :P
Rispondi