Febbraio 2007

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Pigkappa ha scritto:Ma anche nelle altre province quel poveraccio che vince matematica e fisica viene intervistato, mettono le sue foto sul giornale, eccetera? :cry:
Maledizione, hanno trovato anche me! :evil:
Non ero l'unico per fortuna... :lol:
CescFabregas18
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 mar 2007, 13:02

Messaggio da CescFabregas18 »

In fisica e in mate ho dei rimpianti enormi, ma forse in mate ce la faccio...se mi contano le dimostrazioni buone vado a 81 o giù di lì...speriamo speriam
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

Pigkappa ha scritto:Ma anche nelle altre province quel poveraccio che vince matematica e fisica viene intervistato, mettono le sue foto sul giornale, eccetera? :cry:
No. Al massimo riceve un libro, se proprio ti va bene..
"Non è certo che tutto sia incerto"(B. Pascal)
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando del sudoku" fondata da fph
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Sisifo ha scritto:
Pigkappa ha scritto:Ma anche nelle altre province quel poveraccio che vince matematica e fisica viene intervistato, mettono le sue foto sul giornale, eccetera? :cry:
No. Al massimo riceve un libro, se proprio ti va bene..
io sono arrivato secondo e ne ho vinti due. inutili :D .
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
dovix91
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 feb 2007, 21:09
Località: alessandria

Messaggio da dovix91 »

Da me pacchetto regalo:
- 1 coppa gigantesca
- 1 cappellino dell'università
- 1 libro (su bartali...)
- 1 maglia (da femmina! Non è possibile...) :roll:

Ma per fortuna niente intervista!
:D
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Aaaaaaah, anchi'io sono arrivato secondo ma di coppe non ce n'erano per nessuno... In compenso (oltre all'odiata intervista :evil: ) mi hanno regalato solo un "dizionario di matematica elementare" che per la verità non mi sembra che abbia un'utilità superiore a quella di una coppa... :cry:
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

wow! ma allora sono fortunata....sono prima e più che altro senza intervista !!yuppi :D :lol:
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

bene..hanno pubblicato la lista parziale..a quando quella totale? :roll: c'è qualche data fissata?
CescFabregas18
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 mar 2007, 13:02

Messaggio da CescFabregas18 »

Ma l'ordine della tabella è anche di posizione????? Spero proprio di no perchè sennò significa che sono passato per un pelo...
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

CescFabregas18 ha scritto:Ma l'ordine della tabella è anche di posizione????? Spero proprio di no perchè sennò significa che sono passato per un pelo...
No. Sono a caso.
cromat
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb 2007, 22:32
Località: roma

Messaggio da cromat »

Pigkappa ha scritto:Ma anche nelle altre province quel poveraccio che vince matematica e fisica viene intervistato, mettono le sue foto sul giornale, eccetera? :cry:
purtroppo ieri la mia prof. responsabile dei giochi mi ha detto che mi intervisteranno :( su un canale remoto di sky insieme a tutta la squadra del liceo che è riuscita a passare... cmq qui a roma agli individuali neanche l'ombra di un remio solo alle squadre...

speriamo bene (un esempio di bene: crolla lo studio televisivo)
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

:lol:
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

ehm. . .ma come mai avwete tutti questa paura di essere interrogati. . .?
non riesco proprio a capire xD
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Beh, tipo a me hanno fatto delle domande un po' stupide/imbarazzanti :evil: che preferisco non riportare, inoltre quando sono usciti sia l'articolo che il servizio hanno sbagliato un sacco di nomi... Per fortuna io non ne sono stato colpito, ma non vi dico che cosa è diventato enomis... :lol:
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

mecreddie ha scritto:ehm. . .ma come mai avwete tutti questa paura di essere interrogati. . .?
non riesco proprio a capire xD
Perchè può capitare che i giornali non riportino propriamente quando detto dall'intervistato, ma ne esaltino alcune parti e ne trascurino altre in funzione di quanto questo possa fare effetto sui lettori della testata, e questo atteggiamento di distorsione può dare fastidio. Io riguardo alle Olimpiadi sono comparso sulla stampa locale della mia zona parecchie volte e non mi è mai successa una cosa del genere, però può succedere... :wink:

Comunque, comparire sul giornale per i propri risultati è dopotutto una cosa che fa sempre piacere... :mrgreen:
Rispondi