risultati olimpiadi 2006

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

rosso ha scritto:Ma voi perché vi lavate le mani di questa fase? :(
I "distretti" sono un centinaio, ognuno con i suoi problemi specifici e i rapporti con le scuole da gestire. Vista la disponibilità di tempo e persone, è impensabile riuscire a gestire tutto centralmente.
In fondo è per lo stesso motivo che esistono regioni e province... :D
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Dal nostro liceo sono sempre stati presi 2 ragazzi del triennio e 1 del biennio... Quest'anno invece siamo 3 del triennio... come mai?
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Posso prevedere la risposta di fph o degli altri: "perchè il responsabile provinciale ha deciso così" :lol:
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

in effetti...
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Pigkappa ha scritto:
Posso prevedere la risposta di fph o degli altri: "perchè il responsabile provinciale ha deciso così"

Credo che debba deciderlo il responsabile d'istituto...cmq dipende dai risultati ottenuti, cioè se al biennio sono andati tutti male, mentre al triennio ci sono 3 eccellenze non avrebbe senso premiare un ragazzo del biennio e lasciare a casa qualcuno che potrebbe fare bene...
CapitanoPo
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 lug 2006, 11:08

Messaggio da CapitanoPo »

Ragazzi a scuola mia non sanno ancora quanta gente passa, e io che sono 5° del triennio sono abbastanza inquieto, voi lo avete gia saputo tutti? C'è percaso qualcuno di ancona?
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Lo devono sapere i professori non può saperlo nessun altro, la mia scuola è il primo anno che partecipa e i professri si aspettavano che qualcuno chiedesse loro le schede per correggerle come succede per i giochi d'autunno della bocconi ma per l'olimpiadi non è così, devono correggerli loro...faglielo notare e magari passa loro le soluzioni che sono sul sito vedrai che dopo 2gg saprai i risultati
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

io sono passato :wink:
vi svelo una verità ufficiosa: quanti ne passano dipende dallo storico della scuola! :wink:
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Mi sembra incredibile che da qualche parte qualcuno non sappia ancora i risultati di Archimede...
Da noi le classifiche sono uscite a dicembre...
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

anche secondo me è incredibile...io l'ho saputo i primi di gennaio appena dopo le vacanze e credevo di averlo saputo incredibilmente in ritardo...che ci vuole a correggere qualche scheda?
CapitanoPo
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 lug 2006, 11:08

Messaggio da CapitanoPo »

infatti non ho detto che non sapevo i risultati, ma che la scuola non sapeva ancora quanti ragazzi passavano a febbraio. Cmq ora è arrivata la comunicazione e sono passato :D .
Ma sul forum non c'è proprio nessuno d'ancona?? :?:
Rispondi