risultati olimpiadi 2006

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Nika.k
Messaggi: 44
Iscritto il: 24 nov 2006, 19:05

Messaggio da Nika.k »

ciao a tt!!!

io vi premetto k in mate sn 1 grandissima impedita, nn x nnt faccio il classico...
cmq faccio parte del biennio e ho ftt 70 punti...SECONDO VOI MI FANNO PASSARE ALLE PROVINCIALI contando k a scuola mia la maggior parte del biennio avra ftt peggio d me???


rispondete...voglio passare..uff..
Avatar utente
Ponnamperuma
Messaggi: 411
Iscritto il: 10 lug 2006, 11:47
Località: Torino

Messaggio da Ponnamperuma »

Beh, se ti definisci (penso senza troppa cognizione di causa) "impedita", verosimilmente non avrai neanche fatto grandi esercizi e allenamenti... Secondo il mio modesto parere 70 non è affatto da disprezzare! Per la qualificazione dipende quasi esclusivamente dalla classifica interna... Spera, ma mi sembra che i presupposti siano buoni... Buona fortuna! :wink:
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger

MIND torna!! :D
defly
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 nov 2006, 16:24

Messaggio da defly »

Ma perche tutti voi (biennio) avete messo C della 17? (quella del triangolo circoscritto al quadrato) non poteva cadere a metà perche se no l'altezza del semitriangolo equilatero sarebbe uguale al lato :roll: ...
Che dite meglio aprire un topic solo per i nostri risultati del biennio ? :arrow:
marco-daddy
Messaggi: 75
Iscritto il: 24 nov 2006, 13:38
Località: Roma

Messaggio da marco-daddy »

x nika.k :
70 è un BUON risultato...soprattutto per il liceo classico, io credo che hai buone probabilità di passare... :lol: :lol:

x delfy
Anche io credo ke bisogna assolutamente dividere i topic dei risultati tra biennio e triennio...nn so cm funziona in questo forum l'aggiunta di topic...kissà se qualcuno c sente? :roll:
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

defly ha scritto:Ma perche tutti voi (biennio) avete messo C della 17? (quella del triangolo circoscritto al quadrato) non poteva cadere a metà perche se no l'altezza del semitriangolo equilatero sarebbe uguale al lato :roll: ...
Che dite meglio aprire un topic solo per i nostri risultati del biennio ? :arrow:
Se era la 20 del triennio allora ho messo C anch'io.
Sono un cretino
Sono un cretino
Sono un cretino
Sono un cretino
(vedi post precedenti)

@ nika.k: io l'anno scorso con 70 ho vinto il biennio in un liceo scientifico... è vero che quest'anno erano più facili, però è un buon risultato

@ marco-daddy: ognuno può aprire i topic che vuole, purchè sensati... troppo abituato al forum di enigmi, eh?
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
marco-daddy
Messaggi: 75
Iscritto il: 24 nov 2006, 13:38
Località: Roma

Messaggio da marco-daddy »

@ salva90 già dopo tutte quelle regole faccio difficoltà a usare un forum normale :D
Avatar utente
The Irene
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 feb 2005, 14:53
Località: Pavia

Messaggio da The Irene »

Cassa ha scritto:
Iron_Man ha scritto:Io ho fatto 120 :D :D

Errore in quello degli alunni di chimica-fisica ho applicato inclusione-esclusione senza riflettere :cry: :cry:

Chi altri di voi se passa va a Pavia?
va a pavia?
a cosa fare?
La fase provinciale.

Io passo a Pavia con 125.
Avatar utente
Zoidberg
Messaggi: 312
Iscritto il: 10 mar 2006, 15:41
Località: Pisa - Trebaseleghe (PD)
Contatta:

Messaggio da Zoidberg »

Anch'io dovrei aver fatto 115... Con degli errori che è meglio non far sapere in giro!
Cmq con i test cosi facili si rischia, nelle scuole dove la competizione è più agguerrita, che passi gente abbastanza brava che non ha fatto errori a discapito di mente magari bravissima che ha avuto un momento di distrazione!
Secondo me quest'anno la prova era delicata proprio per questo, alla minima distrazione si rischia di mandare tutto all'aria!
(Non come l'anno scorso che ho fatto più punti a febbraio che a novembre!)
Avatar utente
Jometra
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:12

Messaggio da Jometra »

stefano88 ha scritto:Passo di diritto in qualità di ex-finalista nazionale e in ogni caso nella mia scuola più di 100 non lo fa nessuno, almeno lo credo al 95%.
MA va?

Esiste questa regola?

Allora gli ex-finalista cosa li fanno a fare i giochi di archimede?
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

Jometra ha scritto:Allora gli ex-finalista cosa li fanno a fare i giochi di archimede?
Divertimento?
Non lasciare l'alloro del primo ad altri? :twisted:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
Jometra
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:12

Messaggio da Jometra »

SkZ ha scritto:
Jometra ha scritto:Allora gli ex-finalista cosa li fanno a fare i giochi di archimede?
Non lasciare l'alloro del primo ad altri? :twisted:
se non li fai non corri il rischio di non arrivare 1°

e poi non ci sono neanche premi da vincere
feynman
Messaggi: 42
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Modena

Messaggio da feynman »

mecreddie ha scritto: cmq mi sono accorto id un errore nel file contenente le soluzioni:
alla domanda 2,purdando il risultato corretto(e cioè C),c'è un errore di procedimento all'ultimo passaggio: 3+3+4pigreco+pigreco è uguale a (6+5pigreco) cm, e non ha (6+5)pigreco
quello non è un "errore di procedimento" ma è semplicemente un refuso di tastiera, chiunque legga se ne accorge facilmente.

ciao!
Sepp
Messaggi: 87
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da Sepp »

Zoidberg ha scritto:Cmq con i test cosi facili si rischia, nelle scuole dove la competizione è più agguerrita, che passi gente abbastanza brava che non ha fatto errori a discapito di mente magari bravissima che ha avuto un momento di distrazione!
Secondo me quest'anno la prova era delicata proprio per questo, alla minima distrazione si rischia di mandare tutto all'aria!
Anche secondo me.

Io ho fatto uno schifosissimo 105, speriamo bene... :cry:
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Io ho fatto 95 (biennio) e probabilmente sono primo della scuola...
ho sbagliato la 16 perchè pensavo che tutti e 200 facessero almeno una delle due cose... :(
comunque l'importante è passare (e tra parentesi penso anch'io che i problemi fossero semplicissimi... :? )
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Jometra ha scritto:
stefano88 ha scritto:Passo di diritto in qualità di ex-finalista nazionale e in ogni caso nella mia scuola più di 100 non lo fa nessuno, almeno lo credo al 95%.
MA va?

Esiste questa regola?

Allora gli ex-finalista cosa li fanno a fare i giochi di archimede?
Mai sentito niente del genere, anche se le province possono entro certi limiti auto-organizzarsi. Quindi può darsi che da lui si faccia, e in altre province no.
Rispondi