I tre momenti più belli e le tre cose più belle (ItaMO '06)

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Shadow
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 mag 2006, 19:33
Località: Torino

Messaggio da Shadow »

Momenti

1) Il tabellone della finale che ogni schermata aveva punteggio della mia squadra più basso di 20 punti fino a -1

2)Afullo che cerca di uscire di testa dopo essere entrato in un tappeto elastico per bambini dicendo, dopo aver letto che reggeva 60 chili, "tanto avrà una tolleranza almeno del 10%"

3)La discussione filosofica con Endorendil partita dal Signore degli anelli, passata su kant, nietzsche, neopositivisti Einstein e finita facendo i pagliacci per il nostro tavolo citando Oscar Wild

Cose

1)Tavolo da hockey

2)Guiness e porto

3)La faccia di Endorendil quando Afullo gli da la formula per risolvere un problema su cui lui aveva pensato per mesi...
Non si viaggia per viaggiare ma per aver viaggiato
Spider
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: San Cono (CT)
Contatta:

Messaggio da Spider »

Momenti (3 a caso dei tanti):

1) Rivedere tanti tanti amici
2) L'oro a Cla e Boll, e in particolare Claudio che saltellava qua e là abbracciando tutti :lol:
3) Passare in 3 di fronte alla reception dell'hotel con due bottiglie d'acqua da due litri a testa, messe bene in vista (da noi l'acqua costava 1,50 € al litro.........) 8)

Cose:
1) Le "acrobazie" sul tappeto elastico sulla spiaggia (che, a giudicare dalle dimensioni [e dal fatto che ogni tanto si toccava la sabbia], era per bambini, ma chi se ne frega :P )
2) Il libro che ho vinto prendendo l'argento, salvo poi perderlo da qualche parte e non ritrovarlo :cry:
3) boh, devo andare :D

Comunque è stata una bellissima esperienza; tutto sommato sono contento del risultato, anche se non è mai bello essere ad 1 punto dall'oro :x. Mi dispiace solo che sia l'ultimo anno, e che inevitabilmente non rivedrò più molti degli amici che in questi anni ho conosciuto a Cesenatico. Spero si possa rimanere tutti in contatto, e auguro in bocca al lupo a tutti per le prossime gare, per gli esami, per il futuro, per la vita.

Salvatore
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Momenti

1) l'arrivo di Shadow a pranzo e il coro: "ma non fa freddo a -1?"

2) i cinque minuti passati a cercare in spiaggia scavando nella sabbia il mio orologio che si presumeva fosse stato sbattuto assieme ad un asciugamano e che invece era stato preso da altri credendo fosse quello di roberta guadagni.

3) io buttato in acqua vestito dai miei compagni di squadra.

Cose

1) il foglio con su scritto "no tav" appeso da quelli della squadra di Bussoleno (TO) dell' hotel Capinera e il sottoscritto che puntualmente lo rimpiazza quando loro se ne vanno e lo portano via.

2) la mia camera che era la stessa dell'anno scorso

3) la maglietta per la gara a squadre personalizzata

comunque il tappeto elastico ha tenuto...
Avatar utente
what
Messaggi: 158
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: roma

Messaggio da what »

momenti

-sarà banale ma vedere la premiazione di elia e claudio mi ha emozionato non poco, nonostante fossi appena sceso dal palco e avessi già l'adrenalina a mille per conto mio...

-la faccia di mattia quando dopo un'infinita partita a mafia in cui io e lui avevamo beccato TUTTI i mafiosi e credeva di essere uno dei migliori giocatori della storia scopre che io ero il commissario

-la finale della gara a squadre, condotta in testa per tutta la prima parte di gara, dopo che nel primo quarto d'ora avevamo risolto jolly ed altri 5 problemi


cose

-la pala del ventilatore della camera 1 del zamagna, a cui era attaccato un calzino sporco, a cui era annodato un'altro calzino sporco, al quale era fissata una bottiglia; il tutto con carta igienica penzolante e con il ventilatore in funzione

-il giochino tipo hockey

-i secchioni dell'immondizia alla premiazione.........
Avatar utente
Poliwhirl
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Napoli

Messaggio da Poliwhirl »

Questo Cesenatico allucinante è stato stupendo dall'inizio alla fine... ogni momento... ogni cosa... l'esperienza più bella della mia vita... ad ogni modo:

3 momenti più belli:

1) Essere medagliato (bronzo) da thematrix, il mio tutor, che sempre mi ha ricordato nell'ultimo anno di potercela fare :) ;

2) Durante la mega-partita a mafia, vedere Cla che prendeva in giro i concorrenti, chiedendo al medico (che era già morto) di salvare qualcuno (e guarda un po' sto medico non c'azzeccava mai :roll: ) :D :o 8) ;

3) La prima sera ero appoggiato su una colonna ad osservare i dei delle olimpiadi chiacchierare fra loro quando a un certo punto è arrivata Alessandra (phi) e ha detto: "Ma tu allora sei Poliwhirl!" e così smascherandomi tutti si girano e verso di me e dicono: "Ma sei Poliwhirl quello del messaggio "Cesenatico, un sogno che si avvera..." ???" e Azarus incavolato: "Ma come tu te ne stavi sulla colonna senza dire niente a nessuno???" :D :D :D :D :D

3 cose più belle:

1) Tutte le battute Matematiche/Fisiche che sentivo in continuazione dai migliori olimpici!!!

2) La premiazione: tutti in competizione ma con uno spirito di solidarietà che permeava ogni molecola dell'aria della sala... poi il mio bronzo... gli esulti di Cla... il parimerito Cla/Boll... l'abbraccio tra Simo/Francesco dopo l'annuncio del secondo posto... la vittoria di Simo... i complimenti fatti e ricevuti... tutto meraviglioso...

3) Conoscere le persone del forum o della chat!!!!! (Simone, Elia, Maria, Krok/Oscar, Cla, Aurora90, enomis... solo per citare alcuni dei tanti :) )...

Non dimenticherò mai, grazie amici, veri amici.

Bye,
#Poliwhirl#
Endorendil
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 feb 2005, 23:42
Località: Torino

Messaggio da Endorendil »

dunque, premettendo che pirignao e shadow mi hanno già fregato alcuni dei momenti migliori:

1) ovviamente la premiazione. L'anno scorso pietosamente un punto sotto il bronzo. quest'anno me la sentivo, mi dicevo: "si è andata un filo meglio". e aspettavo il bronzo, magari un bell'argento per non essere sfottuto da quel pollo di pirignao... e iniziano a 14.... mi dico "si che ci sono al 99%"... poi passano i bronzi, contati a uno a uno, passano gli argenti contati a uno a uno... e mi siedo disperato. smetto di guardare. finchè il mio compagno di stanza (shadow) non grida: "Sanna!! Sanna! oro!!! orociseisannaoroooo!!!!" e io da seduto a gambe incrociate praticamente salto sulle ginocchia e mi metto a pigolare a intermittenza! "eh!!" "eeeeeeeeeh!" a questo punto sto calpestando tutta la gente di fianco a me. e mi muovo come tutti i giochi sul mio computer di qualche anno fa... ad un certo punto scompaio e poi ritorno al mondo 4 o 5 metri più avanti... finchè ormai in mezzo alla sala mi sorge il dubbio di non essere tra i premiati... "non è che quel porco mi ha fatto uno scherzo?" panico più totale O_O
alzo la testa. ci sono davvero. O_______O

2) afullo che legge al buio le precauzioni del tappeto elastico per bambini "dovrò mica tojermi le scarpe? mmm no no si consiglia di togliersi le scarpe... con-si-glia. peso massimo 60 chili? io sono 65, ma c'è il 10% di tolleranza"

3)rispondere alla domanda "come è andata" dicendo "sono arrivato a un punto dall'argento" e alla risposta "beh complimenti! bronzo!" puntualizzare "no no, un punto sopra :D :D "

cose:

1) la erdinger dell'amicizia da 3 litri. una tradizione per i più aitanti giovini di torino! (con shadow e pirignao!)

2)entrare in una stanza e risolvere uno dei più bei problemi che abbia mai risolto: "e ora come facciamo a finire questa bottiglia di limoncello?"

3)scendere il primo giorno a cena e fare il pagliacco con shadow proseguendo a voce altissima il discorso filosofico. per la precisione, sentire 20 persone tacere e scoppiare a ridere alle mie parole "l'essere non è, accade"
per non parlare della reazione alla mia affermazione "per me è facile dimostrare l'esistenza di dio, io quando parlo parto sempre dal fatto che io sono dio"



ah dimenticavo... avere finalmente capito perchè simo_the_wolf era sempre il primo a dare tutte le soluzioni sul sito... :P
Rispondi