Cesenatico 2006: I risultati

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Mathomico
Messaggi: 216
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Mathomico »

non fare la spiritosa...

gh
Avatar utente
davided87
Messaggi: 35
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Provincia di Lecce
Contatta:

Classifica Nazionale

Messaggio da davided87 »

Scusate, non è stata ancora pubblicata la classifica???
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

A proposito di classifiche, ho sentito che i primi della classifica generale vengono avvisati prima... è vero?
Melkor M.
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 mag 2005, 21:13
Località: Middle Earth

Messaggio da Melkor M. »

no
Avatar utente
genius88
Messaggi: 69
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piove di Sacco, Padova

Messaggio da genius88 »

Io ho fatto 22 punti e sono di quarta Davide da Padova per chi mi conosce come aldo riello e dennis nardin( sono sicuro di conoscere un sacco di gente tra voi ma dai nick non ci capisco mai un cazzo) secondo i miei calcoli sono arrivato 31° ma non ne sono sicuro e poi vorrei vedere una virtuale classifica con quelli del mio anno, qualcuno altolocato ha la classifica? per favore se non avete tempo postate almeno un link con la presentazione in powerpoint (tempo 5 min)

P.S.: che dire di Padova? 2 argenti e un oro, forse potreste alzare la quota per il triennio!
Avatar utente
thematrix
Messaggi: 465
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Quartu S.E. (CA)

Messaggio da thematrix »

genius88 ha scritto:Io ho fatto 22 punti [...] secondo i miei calcoli sono arrivato 31° ma non ne sono sicuro
uhm,gli ori erano 19,ma a 25 e a 24 ricordo un bel po'di gente,quindi a occhio e croce saresti un po'più in basso...
P.S.: che dire di Padova? 2 argenti e un oro, forse potreste alzare la quota per il triennio!
chi è l'oro?°__°
Sunshine or rain, it's all the same, life isn't gray
oh Mary-Lou.

(Mary-Lou --- Sonata Arctica)
gian
Messaggi: 114
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brugine (PD)

Messaggio da gian »

infatti Davide..... l'oro non c'è.
Padova ha tre argenti (tra cui 2 quasi ori...... 25 punti.... sob sob)
ciao by gian
Avatar utente
genius88
Messaggi: 69
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piove di Sacco, Padova

Messaggio da genius88 »

scusa ricordavo che aldo avesse vinto l'oro comunque poco ci mancava a tutti e due voi
pic88
Messaggi: 741
Iscritto il: 16 apr 2006, 11:34
Località: La terra, il cui produr di rose, le dié piacevol nome in greche voci...

Messaggio da pic88 »

piever ha scritto: P.S Ho una proposta: organizzare un premio per chi ottiene il miglior rapporto punteggio febbraio/punteggio cesenatico (penso di essermelo aggiudicato per quest'anno con 21/48: sfido chiunque ad aver ottenuto un rapporto migliore)
il rapporto indicato è cesenatico/febbraio, spero (altrimenti sei un genio: 48 punti a cese...) vabbè a parte la pignoleria, assolutamente benevola, mi pare che uno degli argenti sia passato con 46 alle provinciali
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

pic88 ha scritto:
piever ha scritto: P.S Ho una proposta: organizzare un premio per chi ottiene il miglior rapporto punteggio febbraio/punteggio cesenatico (penso di essermelo aggiudicato per quest'anno con 21/48: sfido chiunque ad aver ottenuto un rapporto migliore)
il rapporto indicato è cesenatico/febbraio, spero (altrimenti sei un genio: 48 punti a cese...) vabbè a parte la pignoleria, assolutamente benevola, mi pare che uno degli argenti sia passato con 46 alle provinciali
:oops: :oops: :oops:

Sì, effettivamente hai ragione. Il rapporto su cui contavo di primeggiare è cese/febbraio, ma non è detto che l'argento con 46 punti a febbraio mi batta: metti che ha fatto 20 a cese e vinco io!
P.S. Sai chi è la persona in questione?
P.P.S. Ma sbaglio o abbiamo fatto lo stesso punteggio a cesenatico?
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
Avatar utente
stefano88
Messaggi: 111
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina
Contatta:

Messaggio da stefano88 »

piever ha scritto:
pic88 ha scritto:
piever ha scritto: P.S Ho una proposta: organizzare un premio per chi ottiene il miglior rapporto punteggio febbraio/punteggio cesenatico (penso di essermelo aggiudicato per quest'anno con 21/48: sfido chiunque ad aver ottenuto un rapporto migliore)
il rapporto indicato è cesenatico/febbraio, spero (altrimenti sei un genio: 48 punti a cese...) vabbè a parte la pignoleria, assolutamente benevola, mi pare che uno degli argenti sia passato con 46 alle provinciali
:oops: :oops: :oops:

Sì, effettivamente hai ragione. Il rapporto su cui contavo di primeggiare è cese/febbraio, ma non è detto che l'argento con 46 punti a febbraio mi batta: metti che ha fatto 20 a cese e vinco io!
P.S. Sai chi è la persona in questione?
P.P.S. Ma sbaglio o abbiamo fatto lo stesso punteggio a cesenatico?
Sarei io, che tra l'altro mi sono già lamentato perchè buttando una soluzione al secondo problema ho perso 2 punti e quindi fallito l'obiettivo di vincere questa speciale classifica. :lol:
Avatar utente
Boll
Messaggi: 1076
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza

Messaggio da Boll »

Anche io potevo competere, se non avessi buttato via quei tre punti (2 con la soluzione del II e uno con A' e B' nel luogo) avrei primeggiato con un 35/80. Azz! Però in compenso ho i punteggi percentuali (punti fatti/punti possibili*100) archimede-febbraio-cese strettamente crescenti (62% - 70% - 76%) :D
"Ma devo prendere una n-upla qualsiasi o una n-upla arbitraria?" (Lui)
Avatar utente
genius88
Messaggi: 69
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piove di Sacco, Padova

Messaggio da genius88 »

Con tutto il rispetto se questa è statistica seria allora mi iscriverò senza remore il prossimo anno a matematica
Rispondi