Cesenatico 2006: I risultati

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
maneb90
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 mar 2006, 21:55

Messaggio da maneb90 »

Enrico88 ha scritto:(perchè?!perchè sono stupido...ovvio)...
cmq ho ancora un'anno...
mi rifarò ;)

effetivamente... :) ...infatti
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Cammy87 ha scritto:Te li ho già fatti di persona comunque ancora complimenti edriv!!!!
Se non sbaglio sei anche stato il più alto del biennio, veramente bravo!

Per quanto mi riguarda sono contentissimo!! :D
E' il mio primo (ed ultimo) Cesenatico da individualista e sono riuscito a prendere l'ARGENTO!!
I miei punteggi sono stati: 7 7 0 7 0 0 = 21punti ...
... un esercizio o lo faccio bene o non lo faccio!!! :)

Per quanto riguarda la difficoltà ho trovato il primo abbastanza facile, il 2, il 3, il 4 di livello medio, fattibili (anche se geometria non l'ho fatta, non era impossibile). Invece il 5 e il 6 erano veramente tosti, avevo solo qualche idea sparsa, ma niente di buono.

Faccio ancora i complimenti a tutti quanti i medagliati, specialmente ai primi e poi devo ringraziare il mio capitano :wink: che mi ha aiutato a conseguire questo risultato!!!! 8)
Alla fin fine hai fatto come me!
Infatti quello di geometria lo avevo già visto (anche sul forum c'era quello con il circocentro del quadrilatero, che era più difficile ma simile) quindi... se avessi sfogliato qualche edizione vecchia in più, credo proprio che saremmo a pari merito!

Il mio rapporto Cese/Feb è 0,38, mentre Cese/Archimede è 0,34... interessanti ste statistiche!
Avatar utente
stefano88
Messaggi: 111
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina
Contatta:

Messaggio da stefano88 »

Complimenti a edriv e leopoldo: chi va così bene al biennio:

a) arriverà primo l'anno prossimo o giù di lì
Non so, dovranno "sorbirsi" Maria Colombo per altri due anni.
P.S Ho una proposta: organizzare un premio per chi ottiene il miglior rapporto punteggio febbraio/punteggio cesenatico (penso di essermelo aggiudicato per quest'anno con 21/48: sfido chiunque ad aver ottenuto un rapporto migliore)
No, visto che mi hai battuto e ci sono rimasto male, avendo buttato due punti sicuri al 2° problema e uno al quinto.
Ultima modifica di stefano88 il 08 mag 2006, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ILA!
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 mag 2006, 15:28
Località: roma

Messaggio da ILA! »

Allora...è la prima volta che entro in questo forum...non ci capisco niente con questi nomi strani con cui vi firmate,potete aiutarmi a capire chi siete?ho vissuto l'esperienza Cesenatico per il primo anno, ovviamente non come individuale:non sono così brava quanto voi!!!Comunque voglio ringraziarvi tutti perchè è stata un'esperienza meravigliosa che mi ha dato tanto sia a livello di conoscenze matematiche(molti di voi mi hanno insegnato tanto in questi giorni) che a livello personale(nel senso che ho conosciuto persone veramente in gamba a prescindere dalla matematica)...vabbè ora non vi montate troppo la testa!vi voglio bene...p.s.:ci rivediamo a Crsenatico 2007,SPERO!(e qualora fosse così non vi aspettate che non mi impegnerò per competere con voi...)...BACI :)
Simo_the_wolf
Moderatore
Messaggi: 1053
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pescara

Messaggio da Simo_the_wolf »

Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti...

Poi rigiro i complimenti a tutti. Poi vorrei ringraziare tutti quanti ma proprio tutti per l'esperienza vissuta che è stata veramente FREGNA (spettacolare)!!!

Ciao a tutti!
Avatar utente
Decan
Messaggi: 48
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: San Martino Valle Caudina (AV)
Contatta:

Messaggio da Decan »

28 punti (7 7 6 7 1 0), nono in Italia... troppo bello per essere vero!
Tanti complimenti a tutti, soprattutto (ancora) a Simone, Francesco e Maria.
"I' vo gridando: pace, pace, pace!" (F. Petrarca)
Presidente dell'EATO
Membro della Lega anti-Mickey Mouse 2
Avatar utente
auricola
Messaggi: 24
Iscritto il: 03 apr 2006, 23:38
Località: Genova Bolzaneto
Contatta:

Messaggio da auricola »

io del biennio sono arrivato terzo se non sbaglio (complimenti ancora a edriv) con 22 punti (7 7 0 6 2 0)..e argento ! i primi due erano veramente facili ineffetti (appena letto il primo mi ha spaventato a dire il vero, poi l'ho fatto negli ultimi venti minuti, mi è andata bene :D )..ora spero di riuscire a passare la prossima prova di febbraio, augurandomi anche che alzino la quota di genova (tre argenti e un bronzo nell'individuale, terzo e nono posto nelle squadre).
Complimenti a Cammy :wink: e ringrazio anch'io il capitano per avermi consigliato il libro di courant e robbins! :D
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Io sono arrivato ventesimo con 25 punti (7 7 0 7 4 0) e medaglia d'argento, peccato con un punto in più sarebbe stato oro e questa era la mia ultima occasione (faccio quinta). In ogni caso sono soddisfatto del piazzamento e anche nella gara a squadre siamo andati molto bene (ottavi, primi della nostra provincia).
Complimenti a tutti e soprattutto ai tre migliori che hanno fatto il vuoto dietro di loro. 8)
Avatar utente
Mathomico
Messaggi: 216
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Mathomico »

Faccio ancora tanti complimenti ai Big, e in qualit' di Arbitro ufficiale non posso far altro che rendere ufficiale la vittoria di Simone.

Faccio notare che ho cambiato location, visto che non vivo piu' su Plutone, e dato che ormai avete scoperto chi sono...

Saluti a tutte le genti che ho conusciuto su a Cesenatico, e speriamo di rivederci presto. Ciao a tutti.


Mathomico
Simo_the_wolf
Moderatore
Messaggi: 1053
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pescara

Messaggio da Simo_the_wolf »

Grazie arbitro, ora che Lei mi ha confermato la vittoria, sono veramente contento e soddisfatto... Ci si vede a Pisa, e là almeno una partita però ma la devi giocare ok?
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

2° Cesenatico e prima MEDAGLIA! (è bronzo ma è già qualcosa!)

7 5 0 2 0 1

(il secondo mi hanno penalizzato perchè la dimostrazione era troppo lunga....)

Grandissimi Simo ( ma quello che ha fatto 5 punti al 6° problema eri tu? e quello
che ha fatto 4 era frengo?), frengo e Leblanc (ma l'anno prossimo chi ti ferma più?)

Complimenti a tutti i premiati!
Avatar utente
Mathomico
Messaggi: 216
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Mathomico »

Per Simo:

vedro' cosa si puo' fare... :D
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

Ma c'è per caso una classifica in ordine della gara degli individualisti?
Se sì qualcuno mi può dare le coordinate spazio-temporali?
Grazie in anticipo
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
Avatar utente
Cammy87
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 mag 2005, 19:50
Località: Serra Riccò

Messaggio da Cammy87 »

piever ha scritto:Ma c'è per caso una classifica in ordine della gara degli individualisti?
Se sì qualcuno mi può dare le coordinate spazio-temporali?
Grazie in anticipo
Pubblicherete la classifica dei medagliati quest'anno? E quella della gara a squadre? E le foto?
Io sto aspettando ancora quelle del 2005!
Arbak87
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia

Messaggio da Arbak87 »

Simo_the_wolf ha scritto: Ci si vede a Pisa, e là almeno una partita però ma la devi giocare ok?
Nel qual caso avvisatemi che mi preparo per un diluvio!!! :wink:
Rispondi