ROMA: preparazione per Cesenatico

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Avatar utente
PFR
Messaggi: 37
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

ROMA: preparazione per Cesenatico

Messaggio da PFR »

Sebbene po' a ridosso (il forum era down nei giorni scorsi), vorrei ricordare le date degli incontri di preparazione per Cesenatico a Roma:

- venerdì 21 aprile, ore 15,
- martedì 2 maggio, ore 15.

Gli incontri si svolgeranno a Roma al Dipartimento di Matematica dell'Università "La Sapienza".

Sono invitati tutti gli studenti ammessi alla gara individuale di Cesenatico delle province di Roma, Latina, Viterbo, Frosinone, Rieti, e tutti i componenti delle squadre qualificate (licei Aristotele, Righi, Levi Civita).

Negli anni scorsi, questi "mini-stage" si sono sempre rivelati utili e divertenti, quindi raccomando di venire e di far correre la voce!!

Ciao a tutti!
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Curiosità... chi li tiene?
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
Marco
Site Admin
Messaggi: 1331
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: IMO '93

Messaggio da Marco »

... e poi diteci come è andata, se è servito, ecc...

@gente delle altre province/regioni: Prendete esempio! Essere preparati è sicuramente il metodo migliore per aggirare la barriera costituita dalle quote distrettuali.
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

Osservazioni post-stage:
bello bello bello (il perché si capirà in seguito)
I punti migliori in assoluto:
-Autore: io; AM*: non riuscire a dividere un numero per 7 con una divisione in colonna (se non mi avessero fatto notare che 13-7 NON fa 5 difficilmente ci sarei arrivato)