Con che punteggio siete passati voi altri del biennio?

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
maneb90
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 mar 2006, 21:55

Con che punteggio siete passati voi altri del biennio?

Messaggio da maneb90 »

io poco...così po co che non lo dico....voi?


se vi avvicinate a me ve lo dico :oops:

ciao
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

Beh, conta che io sono del secondo anno e sono passato con 48 punti, di cui 10 ottenuti con risposte buttate a caso, però a Roma ne passano 3 del biennio. Se vuoi puoi scrivere il tuo punteggio in un qualche codice: numeri greci, sistema di numerazione binario o esadecimale... ma comunque specifica la località.
Mi pare di aver letto su questo forum che qualcuno è passato con 27 l'anno scorso, e considera che 27 punti si fanno con una dimostrazione e lasciando il resto in bianco...
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
enry90
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 mar 2006, 19:37

biennio

Messaggio da enry90 »

A Cuneo sono passato e arrivato terzo con 68 punti
maneb90
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 mar 2006, 21:55

Messaggio da maneb90 »

mizzica ragà...io 36, comunque non so voi ma io non mi sono preparato per niente...tanto per farvi capire non ci volevo neanche andare!!!

avete msn?


così magari noi "piccoli" ci sentiamo e ci diamo consigli....?

ciao
maneb90
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 mar 2006, 21:55

Messaggio da maneb90 »

ma li avete visti i testi degli anni passati?....voi siete in grado di risolverli?


tipo:

http://olimpiadi.ing.unipi.it/modules.p ... load&cid=3

quella del 2004?

ciao
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Io l'anno scorso ero in seconda e sono passato con 54 (ma sarei passato anche se fossi stato di quinta con 54, nella mia provincia, cioè MS, nessuno aveva fatto meglio). Se avete fatto punteggi bassi come 27 o 30 qua vi posso consigliare di non aspettarvi molto da Cesenatico, perchè gli esercizi sono molto più difficili... Io l'anno scorso a Cesenatico ho fatto 9 (9 °_°) e per di più quelli dell'anno scorso erano facili.
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

maneb90 ha scritto:ma li avete visti i testi degli anni passati?....voi siete in grado di risolverli?


tipo:

http://olimpiadi.ing.unipi.it/modules.p ... load&cid=3

quella del 2004?

ciao
Quell'anno Cesenatico è stato particolarmente difficile... l'oro era a poco più di 20 punti... :mrgreen:
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
maneb90
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 mar 2006, 21:55

Messaggio da maneb90 »

ah...ok
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Io ho fatto un 73... mi sono andate particolarmente bene le dimostrazioni dove ho preso un 21 punti .

Anche io ho una bella paura degli esercizi di cesenatico! Per prepararmi credo che la cosa migliore sia vedere quegli degli anni passati.

Comunque msn è nel mio profilo.
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

Anche il mio msn è nel mio profilo.
Ho dato un'occhiata a Cesenatico 1997: ne ho fatte 2 giuste :oops:
Qualcuno sa come si attribuisce il punteggio a Cesenatico? E' utile lasciare risposte in bianco?
Ultima modifica di piever il 20 mar 2006, 20:11, modificato 1 volta in totale.
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
giorgiobusoni87
Messaggi: 112
Iscritto il: 28 feb 2005, 00:27
Località: Livorno

Messaggio da giorgiobusoni87 »

piever ha scritto:Anche il mio msn è nell'indice.
Ho dato un'occhiata a Cesenatico 1997: ne ho fatte 2 giuste :oops:
Qualcuno sa come si attribuisce il punteggio a Cesenatico? E' utile lasciare risposte in bianco?
no, risposta bianca è 0 punti
qualcosina giusto di scritto sulla strada giusta 1 punto max 2
la soluzione (numerica se richiesta) 1-2 punti
dimostrazione parziale 4-5 punti
dimostrazione completa 7 punti
dimostrazione corretta con piccola svista e/o dimenticanza 6 punti
dimostrazione errata 0 punti
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

Io sono di catania biennio e ho fatto 54.

Sono passato come 2° della provincia (il primo, sempre del bennio, ha fatto 58 ).

Figuratevi che ho dovuto scrivere al resp provinciale x farmi dare i 12 punti della dimostrazione... (non li aveva considerati) e forse sarei passato anche con 42.

Ho visto cesenatico 2005... sono davvero difficili, a parte forse il primo e quello sulle monete...

Ma a Cesenatico siamo sempre divisi in biennio e triennio??
Avatar utente
Marco
Site Admin
Messaggi: 1331
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: IMO '93

Messaggio da Marco »

antosecret ha scritto:Ma a Cesenatico siamo sempre divisi in biennio e triennio??
No. C'è una graduatoria unica.
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Il fatto delle dimostrazioni è un problema perchè i risultati vengono utilizzati anche per altri scopi. Io quest'anno ho fatto un misero 26 o 27 punti nei primi, ma il numero 16 l'ho dimostrato tutto; tuttavia, siccome avevo pochi punti, non mi è stato contato e sono rimasto a 26 o 27... E per poco questo non mi faceva escludere dalla squadra della mia scuola visto che si basavano anche sul punteggio delle Olimpiadi per fare la selezione. Tra l'altro, qua uno con 29 punti + i due dimostrativi perfetti avrebbe avuto abbastanza punti per passare a Cesenatico, ma non glieli avrebbero probabilmente contati
Avatar utente
stefano88
Messaggi: 111
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina
Contatta:

Messaggio da stefano88 »

Pigkappa ha scritto:Il fatto delle dimostrazioni è un problema perchè i risultati vengono utilizzati anche per altri scopi. Io quest'anno ho fatto un misero 26 o 27 punti nei primi, ma il numero 16 l'ho dimostrato tutto; tuttavia, siccome avevo pochi punti, non mi è stato contato e sono rimasto a 26 o 27... E per poco questo non mi faceva escludere dalla squadra della mia scuola visto che si basavano anche sul punteggio delle Olimpiadi per fare la selezione. Tra l'altro, qua uno con 29 punti + i due dimostrativi perfetti avrebbe avuto abbastanza punti per passare a Cesenatico, ma non glieli avrebbero probabilmente contati
Che cavolata, le dimostrazioni andrebbero corrette a tutti, a parte quelli aritmeticamente tagliati fuori (scarto dall'ultimo posto buono > 24 punti).
Rispondi