Stage di Parma

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Zok tu sei un volontario. Ma per tua fortuna sei (come Guglielmi) un volontario del "bacino" delle otto province originarie, quindi tu puoi partecipare regolarmente al concorso.

Se hai notato nell'elenco dei volontari c'è gente di Brescia, Cuneo e Pavia, e ti assicuro che quelli a Cesenatico ci vanno (spesso come primi della provincia). A loro penso di dare un handicap :wink:
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Già che c'ero potevo inserirmi anch'io :mrgreen:

Cos'è sta storia dei cotillons? :?:
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

mitchan88 ha scritto:Già che c'ero potevo inserirmi anch'io :mrgreen:
Certo che voi liceali non c'avete proprio un @!$ da fare, eh? :wink:
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

teppic ha scritto:
mitchan88 ha scritto:Già che c'ero potevo inserirmi anch'io :mrgreen:
Certo che voi liceali non c'avete proprio un @!$ da fare, eh? :wink:
:D a parte fare rissa con la prof di chimica... :roll: :wink:
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Hr 47
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 mar 2006, 13:20
Località: Carrara

Messaggio da Hr 47 »

Scusatemi, una domanda che può apparire strana.. :P

Come ci arrivo io alle 11:30 della mattina al residence Sant'Ilario?

Da Carrara per Parma c'è bisogno di minimo un cambio. Posso partire alle 6:30 da Carrara, però ho un cambio a Fornovo di 15 minuti. Se tutto va bene sono alla stazione (con l'altro ragazzo della mia provincia) per le 9:50.

Però non ho la più pallida idea di come arrivare al Sant'Ilario, visto che a Parma non ci sono mai stato.. :evil:

Avete mica una cartina, una mappa, consigli su come raggiungere stò fantomatico posto? Magari dei bus..:P Se non ci vedete non vi preoccupate che arriviamo lo stesso..
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Hr 47 ha scritto:Posso partire alle 6:30 da Carrara, però ho un cambio a Fornovo di 15 minuti. Se tutto va bene sono alla stazione (con l'altro ragazzo della mia provincia) per le 9:50.
A me risulta che quel treno parta alle 6:56 e arrivi alle 9:19... non è poi così lontana Parma da Carrara (mia suocera sta a Massa, quindi lo so bene :mrgreen:)

La coincidenza a Fornovo è garantita, e come ritardo, di solito non ne fa molto. In caso di cataclismi, se proprio arrivate in ritardo, avvisatemi sul cellulare (avete il mio numero sul fax).

Per arrivare al Sant'Ilario, prendete un qualunque autobus (ad esempio il 6, 7, 8, 9, 14, boh) che abbia la fermata "Piazza Ghiaia". Scendete a (indovina?) Piazza Ghiaia. Vedrete un ponte (Ponte di Mezzo). Attraversatelo. Proseguite dritti per 150m lungo via d'Azeglio. Borgo Bosazza è una traversa alla vostra destra.

Se volete la mappa, potete usare il sito viamichelin.

Non vi perdete! :roll:
Hr 47
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 mar 2006, 13:20
Località: Carrara

Messaggio da Hr 47 »

Ok, grazie..XDD

Gli orari li ho dati approsimativi che non li avevo sottomano.. :(

Allora è vicino, non vi preoccupate.. Arriveremo anche prima delle 11.. Un mio amico di Parma (simpatico mattacchione.. :P) mi aveva riferito che era in periferia e che arrivarci era un'impresa.. :roll:
Zok
Messaggi: 140
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Cambridge - Verona

Messaggio da Zok »

teppic ha scritto:Dovete presentarvi entro le 11.30 di lunedì al residence universitario Sant’Ilario, Borgo Bosazza 13, Parma
Questo è il ritrovo anche per i volontari?
Quando avremo la possibilità di passare nei rispettivi hotel a mettere giù le valigie?
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Sì, al sant'Ilario alle 11 è il meeting anche per i volontari. Cercate di passare dal vostro hotel prima, per favore.

Se ritardate, avvisatemi sul cellulare!
Rispondi