febbraio 2006..

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Cerca sul sito del liceo dove insegna uno dei Responsabili Provinciali(io le ho trovate così).

Per sapere chi sono i Responsabili della tua Provincia ti rimando qui:

http://olimpiadi.ing.unipi.it/modules.p ... sponsabili
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

Non le trovo :x
Grazie lo stesso.
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Non so. Prova a vedere se un responsabile ha un sito personale...
da qualche parte le avranno pure pubblicate...
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

Ok, comunque se qualcuno trova per caso una graduatoria di Roma per Cesenatico, se me la fa vedere mi fa un favore.
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
Avatar utente
Franchifis
Messaggi: 149
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Franchifis »

Scusate una domanda, per Ascoli Piceno ci sono soltanto 2 posti (manco a dirlo), significa forse che uno dei due deve essere per forza del biennio? Speriamo di no altrimenti le mie possibilità crollerebbero precipitosamente, col mio punteggio di 67 che è scarsino... :(
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

No, devono esserci 4 posti per far sì che 1 sia sicuramente del biennio.
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
mistergiovax

Messaggio da mistergiovax »

Salve, sono ritornato. non metto la mia griglia perché faccio ridere ai geni che hanno preso 100 punti. Comunque ho fatto 43 punti+dimostrazioni.
Ah, dimenticavo, sulla seconda dimostrazione non si potevano usare gli angoli alla circonferenza invece di scomodare Talete? Ho fatto una dimostrazione talmente chic che l'ho passata a 4 persone: naturalmente l'ora seguente l'ho dovuta spiegare a tutti e quattro... Comunque le dimostrazioni mi riportano e, dato che nella mia zona gli 'assi' non hanno partecipato (stanno all'universita'), spero per un posto in finale (in fondo, con gli assi in circolazione sono arrivato quarto l'anno scorso con 52 punti!).
mistergiovax

Messaggio da mistergiovax »

Non avevo fatto caso al messaggio che aveva scritto l'ascolano di 63 punti!
Dai che passi sicuro con 63 punti(io non passo che ne ho fatti 43+forse24).


Peccato, questo per me è l'ultimo anno di olimpiadi!
Rimpiangero' molto questi 5 anni.

Comunque mi sono iscritto per i giochi della bocconi...
Avatar utente
davided87
Messaggi: 35
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Provincia di Lecce
Contatta:

Qualificazione

Messaggio da davided87 »

Ciao ragazzi ank'io sono di 5° e questo x me era l'ultimo anno... :(
Io dovrei aver fatto 45 punti, forse 2-3 in + con il dimostrativo, secondo voi che misera probabilità ho di classificarmi considerabdo che la mia provincia ha quota 4?

A proposito...come mai quest'anno le quote sono state rese note dopo la prova e non prima come l'anno scorso? Figuratevi che il responsabile provinciale della mia provincia c'aveva detto che era 5... boh :shock:

Per favore illudetemi e ditemi che ho qualche speranza di farcela, giusto x l'autostima... Comunque vada le olimpiadi di matematica sono state una bella esperienza anke se ho avuto l'opportunità di parteciparci solo negli ultimi 2 anni...magari mi faccio bocciare e le rifaccio l'anno prox!

Scherzi a parte, in bocca a lupo a tutti tranne ai miei diretti concorrenti :twisted:

CIAO :wink:
giorgiobusoni87
Messaggi: 112
Iscritto il: 28 feb 2005, 00:27
Località: Livorno

Messaggio da giorgiobusoni87 »

yuppy ho saputo oggi di essere arrivato primo anche a matematica....quindi dovrei essere a cesenatico :D
Avatar utente
stefano88
Messaggi: 111
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina
Contatta:

Messaggio da stefano88 »

giorgiobusoni87 ha scritto:yuppy ho saputo oggi di essere arrivato primo anche a matematica....quindi dovrei essere a cesenatico :D
Congratulazioni, spero tanto di poterti incontrare a Cesenatico. :)
kueck113
Messaggi: 31
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da kueck113 »

ragazzi c'è qualcuno a Napoli che ha superato i 66punti x cao?
Frosteagle
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Casamassima (BA)

Messaggio da Frosteagle »

voi avete avuto la classifica provinciale?
[url=http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16000031:1dnpv3n5]un bel giochino via browser[/url:1dnpv3n5]
Avatar utente
enomis_costa88
Messaggi: 537
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia

Messaggio da enomis_costa88 »

Frosteagle ha scritto:voi avete avuto la classifica provinciale?
Si a Brescia hanno già diffuso una classifica provinciale (io sono FUORI dalla zona Cesenatico) :cry:

Si passava con 73 :cry: :cry:

Mi chiedo che senso abbia avuto allenarsi e studiare per un'anno se poi non riesco neppure a rimanere concentrato durante un ca**o di gara perchè la quasi totalità delle ca**ate che ho fatto erano stra evitabili (errori di calcolo o di lettura).

In un certo senso mi sembra di avere buttato il mio tempo (due giorni prima della gara ero arrivato a studiare 6 orette..) se non fosse che l'argomento mi piace in effetti :roll:

Sarà per l'anno prossimo :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Ani-sama
Messaggi: 418
Iscritto il: 19 feb 2006, 21:38
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Ani-sama »

Io, pensate un po', il primo anno che faccio la mia prima gara *seria* alla sessione di febbraio e l'ULTIMA della mia vita... ho racimolato un 50, con un po' di fortuna e astuzia... e forse grazie ad una preparazione un po' migliore, chissà.

Che brutto, però, scoprire davvero queste cose straordinarie che sono le gare matematiche (gli anni passati le feci sempre con poca passione, partecipazione...), quando nella mia vita sono ormai finite... :cry: :cry: :(
...
Rispondi