Reportage - notizie dal Messico

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
MindFlyer

Reportage - notizie dal Messico

Messaggio da MindFlyer »

Spezzato da MindFlyer
(ebbene sì, mi modero da solo)
-----------------------------------------------

Faccio presente che oggi verso le 16:00 (ora Italiana) la IMO-squadra ha fatto una capatina in chat ed ha dichiarato di godere di ottima e robusta costituzione.
Purtroppo ad accoglierli c'ero solo io... Comunque lb ha rivelato di aver preso il bronzo alle ipho, mentre simo ha asserito di non aver ancora incontrato Spagnole.
Se devo essere sincero, mi è parso subito che il team facesse una certa fatica a liberarsi dagli effetti del jet lag... Dopo un serie di botta-risposta completamente scoordinati (in cui ha fatto la sua trionfale comparsa anche Max Gobbino himself), ne ho avuta la certezza.
Ancora in bocca al lupo a tutti, e speriamo che si riprendano presto!!!
Avatar utente
Poliwhirl
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Napoli

Messaggio da Poliwhirl »

Dato che c'ero anch'io al momento della comparsa dei nostri IMOboys&girl su #olimpiadi mi permetto di intervenire sull'intervento del Dr. Gio MindFlyer (noto ipnotista)...anche Fognini ha preso bronzo alle IPHO e gli altri menzione d'onore. Vabbé niente spagnole ma per ora almeno ha detto che c'erano delle hostes carine... 8) 8) 8)

Bye,
#Poliwhirl#
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Poliwhirl ha scritto:Dr. Gio MindFlyer (noto ipnotista)
fph, accidenti a te e a quel maledetto problema... Dopo un anno e passa se ne sentono ancora gli effetti! :wink:
Avatar utente
Marco
Site Admin
Messaggi: 1331
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: IMO '93

Messaggio da Marco »

[OT] No, questa la voglio sapere anch'io. Che cos'è la storia del noto ipnotista?
Avatar utente
enomis_costa88
Messaggi: 537
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia

Messaggio da enomis_costa88 »

So che non centro granchè con la discussione..però mi sembra che quella storia dell'ipnotista sia nata da un problema delle gare a squadre dell'anno scosrso (mi sono sempre chiesto se centrasse Quel MindFlyer..).
Ps non ho ancora fatto gli augurissimi alla squadra italiana(tutti oro)!!!
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Niente, insomma, dovete sapere che i Mindflayer della tradizione D&D sono degli esseri (mi dicono) dotati di poteri psionici, o qualcosa di simile. Dunque, vista l'assonanza con il mio nick (assonanza non del tutto casuale, peraltro), il buon fph ha pensato bene di farmi protagonista di un certo problema della coppa Fermat 2004, che aveva a che fare con un ipnotista... Inutile dire che lo ringrazio tuttora per questo favore. :?
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Beh, Mind, visto che ti piace tanto essere protagonista dei problemi, proverò ad aggiustarti un po' anche i testi del prossimo giornalino... :-)
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Rispondi