cesenatico2005

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

The Irene ha scritto:Anch'io la pensavo così l'anno scorso, ma 4 ore sono tante, e poi anche se fai solo un pezzo di esercizio puoi prendere altri 3-4 punti.
Vitto e alloggio sono pagati dall'associazione matematica, mentre il viaggio dovrebbe rimborsartelo la scuola. Quindi non bisogna pagare niente.
Volevo chiedere... Cose di questo tipo si trovano in qualche documento che mi è sfuggito? :* E... Le gare a squadre non c'entrano niente con i classificati per quelle singole? :o.
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da mattilgale »

e per il trasporto?

ognuno fa per se?
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

mattilgale ha scritto:e per il trasporto?
ognuno fa per se?
Sì, ma l'UMI "consiglia" alle scuole di rimborsare ai partecipanti il biglietto del treno.
Un po' di queste informazioni si trovano nelle FAQ del forum (sezione "comitato di accoglienza"), le altre in documenti più specifici che non sono ancora usciti sul sito (scusate il ritardo...) o che arriveranno direttamente alle scuole dei qualificati. Provate a guardare la documentazione su Cesenatico dell'anno scorso, la maggior parte delle cose sono invariate.

ciao,
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

demenza

Messaggio da mattilgale »

>>>domanda demente

ma i fogli per le risposte ce li portiamo da soli o ce li danno là?
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
Avatar utente
Melkon
Messaggi: 259
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Ferrara

Messaggio da Melkon »

ti danno un fascicolo con domande e relativi 1-2-3+ facciate bianche per la dimostrazione 'formale'
"Bisogna vivere come si pensa, se no, prima o poi, ci si troverà a pensare come si è vissuto"
Paul Borget
Avatar utente
The Irene
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 feb 2005, 14:53
Località: Pavia

Messaggio da The Irene »

Se ti riferisci però alla brutta... mi pare che ti diano dei fogli se li chiedi (pure penne nel caso) quindi per quello puoi stare tranquillo.
Yuna
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Besaid, Spira

^__________________^

Messaggio da Yuna »

Domani sarà il primo giorno a Cesenatico..
ehi se potete fate tante foto! Come l'anno scorso mi pare: era bello guardarle anche per chi, come me, non partecipa! Dai partecipanti ai Responsabili!
Buona fortuna a tutti!
nike^^
Messaggi: 13
Iscritto il: 05 mag 2005, 09:04
Località: Trento

Messaggio da nike^^ »

in bocca al lupo :wink:
Rispondi