UN PICCOLO PARERE...

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
enrico1489
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 feb 2005, 14:48
Località: maglie(LE)

UN PICCOLO PARERE...

Messaggio da enrico1489 »

ciao a tutti mi kiamo enrico e sono uno studente del liceo scientifico di maglie...

ho partecipato alla gara di febbraio di qst anno cm rappresentante delle mia scuola per il bienno dopo aver ottenuto il punteggio di 75pp alla prima selezione...

il problema è che io ho saputo di dover partecipare alla gara del 17 febbraio solo nella mattinata del 16 febbraio e per di più sono stato io ad interessarmi e telefonare al preside della mia scuola per informarmi se dovevo partecipare o no...

la cosa che però mi ha maggiormente infastidito e che gli altri ragazzi della mia stessa provincia sono stati avvisati almeno 15gg prima della gara...

sinceramente non conosco il risultato della gara di febbraio, ma comunque sia andata vorrei solo dire che mi sento di esser stato danneggiato perchè non ho potuto prepararmi nemmeno psicologicamente alla gara...

quindi mi sento in dovere di dire che gli RESPONSABILI di qst competizione HANNO PECCATO PROFONDAMENTE DI ORGANIZZAZIONE...

gradirei ricevere risposta

grazie a tutti...
AleX_ZeTa
Messaggi: 625
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da AleX_ZeTa »

non c'entro nulla con i "responsabili" delle olimat... ma credo che il problema organizzativo sia della tua scuola, non delle Olimpiadi.

E' il responsabile del tuo istituto che doveva comunicarti che eri passato... le comunicazioni degli organizzatori non arrivano ai singoli studenti, ma agli istituti (e al tuo erano arrivate visto che il preside sapeva che eri passato).
Quindi più che prendertela con gli organizzatori prenditela col respoinsabile del tuo istituto.
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

C'è di buono che la gara l'hai potuta fare lo stesso, anche se non nel clima psicologico migliore.