Febbraio 2005

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
lz2110
Messaggi: 55
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da lz2110 »

Marco ha scritto:
Melkon ha scritto:E neanche l'anno prima, ne quello prima ancora...
Per gli anni scorsi è vero. Ma quest'anno ho fatto anch'io le gare, ma sono riuscito a fare solo tre esercizi... [tre esercizi e mezzo, via]. Quindi, dovrei aver fatto 18 punti. Che dite, ci andrò a Cesenatico?
non ci credo, l'unico che abbia fatto un punteggio che si avvicina al mio... sono proprio un caso disperato.. :oops:
Avatar utente
Melkon
Messaggi: 259
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Ferrara

Messaggio da Melkon »

lz2110 ha scritto:
Marco ha scritto:
Melkon ha scritto:E neanche l'anno prima, ne quello prima ancora...
Per gli anni scorsi è vero. Ma quest'anno ho fatto anch'io le gare, ma sono riuscito a fare solo tre esercizi... [tre esercizi e mezzo, via]. Quindi, dovrei aver fatto 18 punti. Che dite, ci andrò a Cesenatico?
non ci credo, l'unico che abbia fatto un punteggio che si avvicina al mio... sono proprio un caso disperato.. :oops:
sai Iz mi pare abbastanza improbabile che il buon marco stesse parlando sul serio... Ogni gara scherza o dicendo di avere fatto poco, o di avere fatto TROPPO (125 su 120 per la domanda segreta...). Comunque solo per avere fatto le provinciali, significa che brocco del tutto non lo sei...! E marco, ne hai ANCHE lasciate in bianco?!?! hi hi...
"Bisogna vivere come si pensa, se no, prima o poi, ci si troverà a pensare come si è vissuto"
Paul Borget
lz2110
Messaggi: 55
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da lz2110 »

era sospettabile.... vabbè, ormai la mia cavolata del giorno l'ho sparata quindi mi cheto che è meglio... 8)

un'ultima cosa: l'anagramma (sensato) di Altanbulat esiste veramente??? credo ormai che quella più convincente sia di The Irene: 'na latta blu
Avatar utente
enomis_costa88
Messaggi: 537
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia

Messaggio da enomis_costa88 »

Non credo d'essere passato (ho fatto solo una misera sessantina di punti se ho contato bene le dimos...quindi le possibilità di passare sono circa 1 su venti) ma la prova m'è piaciuta molto e spero che sarà così anche nei prossimi anni!!!PS grazie a MARCO e a EVARISTE per l'allenamento..sono sicuro che senza quello sarei stato ancora + disastroso(alla fine sono in terza e 60 punti vuol dire che l'anno prossimo dovrei poter fare moooolto meglio). 8)
Torquemada
Messaggi: 35
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Alba

Messaggio da Torquemada »

Anch'io li ho trovati più difficili dell'anno scorso. Spero che sia così per la maggior parte di voi, altrimenti vuol dire che, pur allenandomi, sono peggiorato.
pirignao
Messaggi: 83
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Torino

Messaggio da pirignao »

Io li ho trovati un pelino più facili... saranno state le flebo di ginko biloba?
Scherzi a parte, o stavo particolarmente bene quel giorno, oppure... ho avuto molto, come si dice... fondello.
Avatar utente
stefano88
Messaggi: 111
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina
Contatta:

Messaggio da stefano88 »

mates ha scritto: Non vi sembra un tantino squilibrato il fatto che due problemi a crocette valgano quasi come una dimostrazione intera ???
Si suppone che chi riesca a fare gli ultimi esercizi possa fare in scioltezza il resto della prova, un po' meno il contrario. Quindi per favorire i debuttanti e coloro che non hanno esperienze di Cesenatico si toglie peso agli esercizi dimostrativi. Purtroppo noi altri ci dovremo accontentare di una dozzina di punti (massimo) a dimostrazione.
ggranga
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 feb 2005, 21:32
Località: Colzate (BG)

Messaggio da ggranga »

quelle dell'anno scorso non lo so perchè non le ho fatte, ma rispetto a quelle di 3 anni fa mi sembravano più facili quest'anno...

come risultato ho fatto come 3 anni fa, bene in quelli a risposta chiusa o numerica (74) e schifo totale nelle dimostrazioni (spero 5 punti...), l'altra volta ero passato ma all'epoca la dimostrazione era solo una...! cosa dite, a bergamo c'è qualche speranza?
Endorendil
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 feb 2005, 23:42
Località: Torino

Messaggio da Endorendil »

Anch'io ho saltato un paio d'anni, ma rispetto a quelle di tre anni fa le ho trovate più facili (sarà che ero in prima? Eppure con l'età ho l'impressione di rincretinire più che di migliorare)...

E anch'io vado avanti con l'antisportiva speranza che gli altri le abbiano fatte peggio, come credo tutti quelli che hanno fatto meno di 90...

Abbondantemente meno di 90 :(

:wink:
Avatar utente
hisashi
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da hisashi »

ahah mi siamo siamo in troppi a sperare che gli altri abbiano fatto peggio!!!
Marco
Endorendil
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 feb 2005, 23:42
Località: Torino

Messaggio da Endorendil »

"gli altri chi?" inizia a diventare la domanda? (ci sono? quanti sono? ci invaderanno?) si saranno trovati tutti a ridere dei nostri miseri punteggi a due cifre...

Allora... Questo Altanbulat? Ci siamo? Qualcuno ha capito? io ho portato su 'na latta blu dalla cantina ma non è servito a granchè... non mi ha ispirato molto... :?
Avatar utente
hisashi
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da hisashi »

io le mie ipotesi su altanbulat le ho postate sopra....dubito siano quelle...

questi altri se ne stanno sileziosi nel forum dall'alto dei loro 100 e passa per darci qualche speranza di passare, gentili no?
Marco
Endorendil
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 feb 2005, 23:42
Località: Torino

Messaggio da Endorendil »

chissà se quelli sopra i 100 sanno qualcosa in più su altanbulat...

ipotesi strampalata 1: nal tabulat (a tavola)

ipotesi strampalata 2: bu l'atlanta (accanito tifoso antibergamasco, pure un po' ignorante e/o fautore del partito che vuole annullare le olimpiadi di Atlanta '96)

basta... :shock:

:P
efy
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Altan e BUlat

Messaggio da efy »

Ho cercato in internet altanbulat e ho trovato in un sito mongolo tracce di un fantomatico re chiamto Altan Khan (1543-1583) e di un altro Buk-Bulat (1530-1550). Sembra assurdo ma è così. Guardate il sito: http://www.hostkingdom.net/mongols.html
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Altan e BUlat

Messaggio da fph »

The Irene ha scritto:Fuso orario... non ne ho idea. Non è che esiste davvero questo fantomatico posto? Se sì ci voglio andare in vacanza quest'estate.
fuochino...
efy ha scritto:Ho cercato in internet altanbulat e ho trovato in un sito mongolo tracce di un fantomatico re chiamto Altan Khan (1543-1583) e di un altro Buk-Bulat (1530-1550). Sembra assurdo ma è così. Guardate il sito: http://www.hostkingdom.net/mongols.html
fuoco... :-)

E l'atalanta proprio non c'entra (anzi, vengo dalla provincia di BG...)
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Rispondi