Il Nuovo Senior
Re: Il Nuovo Senior
Quali criteri? Ogni anno i potenziali spesati vengono stabiliti a partire dalla classifica di Cesenatico. Recentemente, c'è stata una certa continuità, ma non è detto che succeda sempre, dipende dalla distribuzione dei punteggi... che quest'anno è stata parecchio diversa dal passato recente.
Se poi guardi più indietro, questi cosiddetti "criteri" sono semplicemente soglie numeriche che cambiano di anno in anno.
Se invece intendi i criteri per l'ammissione, beh, no: il test di ammissione è per tutti (spesati o volontari), come prima gli esercizi erano per tutti.
Se poi guardi più indietro, questi cosiddetti "criteri" sono semplicemente soglie numeriche che cambiano di anno in anno.
Se invece intendi i criteri per l'ammissione, beh, no: il test di ammissione è per tutti (spesati o volontari), come prima gli esercizi erano per tutti.
Sulla pagina con le modalità di ammissione è disponibile il link per iscriversi.
Ma non è il caso di correre: le iscrizioni si apriranno alle 00:00 del 20/5 (cioè dopo la mezzanotte di oggi) e avrete 12 giorni (fino alle 23:59 del 31/5) per iscrivervi. Consultate accuratamente le istruzioni riportate sulla pagina.
Domani mattina verrà reso noto, qui sul forum, l'elenco dei potenziali spesati.
Ma non è il caso di correre: le iscrizioni si apriranno alle 00:00 del 20/5 (cioè dopo la mezzanotte di oggi) e avrete 12 giorni (fino alle 23:59 del 31/5) per iscrivervi. Consultate accuratamente le istruzioni riportate sulla pagina.
Domani mattina verrà reso noto, qui sul forum, l'elenco dei potenziali spesati.
-
Salve, non so se sia questo il posto giusto per chiederlo, ma nell’esercizio 6 del test iniziale 2008 non riesco a capacitarmi del perché ce ne siano 12 di grafi del secondo tipo descritti nell’”aiutino” e non 5 su 2 binomiale cioè semplicemente i modi di scegliere i 3 vertici di grado 2 e i due vertici di grado 3.
No, era meglio fare la domanda in combinatoria, ma allora ti chiedo come ti sei capacitato del perché ce ne fossero 10 del primo tipo...Cord_baricntrc ha scritto: ↑20 mag 2019, 19:04Salve, non so se sia questo il posto giusto per chiederlo, ma nell’esercizio 6 del test iniziale 2008 non riesco a capacitarmi del perché ce ne siano 12 di grafi del secondo tipo descritti nell’”aiutino” e non 5 su 2 binomiale cioè semplicemente i modi di scegliere i 3 vertici di grado 2 e i due vertici di grado 3.
ACHTUNG!!!
- Per accedere alla procedura di iscrizione, dovete ottenere via email un codice di verifica...se non vedete nessun messaggio nella posta in arrivo, provate a controllare nella casella di posta indesiderata/spam!
- Quando vi iscrivete, dopo aver inserito i vostri dati, la pagina genera automaticamente un pdf con il modulo di consenso e appare un link per scaricarlo in fondo alla pagina. Dovete scaricare quel pdf e farlo compilare ad un vostro genitore (nel caso di studenti minorenni)!
- La procedura non è conclusa fino a che non avete caricato il pdf e confermato i dati. A procedura conclusa riceverete un'email di conferma!
- Per controllare se la procedura di iscrizione è andata a buon fine, potete tornare sulla pagina di iscrizione e inserire il vostro codice fiscale.
-
Ma all’incirca entro quando si saprà la data del test?
- L.A.Bachevskij
- Site Admin
La data del test si sa già: 6 giugno alle 14:30.Cord_baricntrc ha scritto: ↑29 mag 2019, 22:31Ma all’incirca entro quando si saprà la data del test?
Ci sono 14 iscrizioni non completate (ovvero 14 furbi che hanno inserito tutti i dati, ma non hanno caricato il pdf firmato e non hanno cliccato su "invia definitivamente").
Solo per queste 14 iscrizioni, è disponibile una proroga: è possibile terminare la propria iscrizione dalla solita pagina, inserendo il codice fiscale alla voce "Completamento iscrizione".
Anche questa possibilità, però, ha una scadenza: domani (domenica 2 giugno) alle ore 23:59.
Oltre questa scadenza, le iscrizioni non completate verranno considerate nulle.
Solo per queste 14 iscrizioni, è disponibile una proroga: è possibile terminare la propria iscrizione dalla solita pagina, inserendo il codice fiscale alla voce "Completamento iscrizione".
Anche questa possibilità, però, ha una scadenza: domani (domenica 2 giugno) alle ore 23:59.
Oltre questa scadenza, le iscrizioni non completate verranno considerate nulle.
Il pdf linkato a “Problema IMO sui conteggi” pare che sia un broken link 

Niccolò Dannaoui di Firenze passa sicuro, è fortissimo!
Vero, ma hai visto Matteo Salicandro da Oria? Sicuramente dall'anno prossimo comincerà a prendere ori costanti a Cesenatico...
[math], that is the question
Modestamente il mio obiettivo è fare [math] domani
Io direi che posso puntare tranquillamente a fare [math] domani

[math], that is the question
-
Buonasera,
Quando si sapranno i risultati e gli ammessi
Quando si sapranno i risultati e gli ammessi
Ciao ragazzi, com’è andata?
A me abbastanza bene...
Se sono in seconda e ho fatto 67, con 0 stage, quante speranze ho?
Grazie!
A me abbastanza bene...
Se sono in seconda e ho fatto 67, con 0 stage, quante speranze ho?
Grazie!