Help N1

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Matimil8
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 dic 2017, 10:16

Help N1

Messaggio da Matimil8 »

Ciao, qualcuno mi può spiegare perchè non trovo N1 base di questo anno, intendo l'avi. I video ci sono tutti, ma appunto l'N1 non c'è... :(
erFuricksen
Messaggi: 169
Iscritto il: 28 lug 2014, 10:01
Località: Genova, Pisa

Re: Help N1

Messaggio da erFuricksen »

Ciao, purtroppo mentre stavo salvando il video di N1 il computer è crashato e il salvataggio non è andato a buon fine. Tuttavia è disponibile il relativo pdf (altrimenti guarda il video dell'anno prima, gli argomenti sono simili).
$ x^2 + (y - \sqrt {|x|} )^2 = 2 $
Matimil8
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 dic 2017, 10:16

Re: Help N1

Messaggio da Matimil8 »

Nooo... proprio quello che temevo... :(
ma x rimediare non potresti fare un audio dove cerchi di ridire le cose del video? così uno segue il pdf ascoltando l'audio... 😭
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Help N1

Messaggio da fph »

Sai vero che ci sono una decina di anni di lezioni N1 registrate nei senior precedenti? Non ti va bene usare una di quelle?
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Matimil8
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 dic 2017, 10:16

Re: Help N1

Messaggio da Matimil8 »

Sisi, ci mancherebbe, l'argomento alla fine è coperto. mi sarebbe piaciuto semplicemente vedere quel video, per vedere la spiegazione perchè il modo e la forma di spiegare le cose e di soffermarsi su certi particolari o esercizi cambia da speaker a speaker ed è questo che rende unino uno stesso argomento se spiegato sa persone diverse... dopotutto la mia domanda viene spontanea se uno si appresta a vedere il materiale di questo anno... 😅
Rispondi