EGMO 2017

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
LudoP
Messaggi: 1511
Iscritto il: 18 lug 2007, 22:32
Località: Roma

Re: EGMO 2017

Messaggio da LudoP »

4 ore? Ma non saranno troppe?
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: EGMO 2017

Messaggio da fph »

Complimenti per i risultati e per i pregiati metalli!
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
scambret
Messaggi: 734
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:49
Località: Acquarica del Capo

Re: EGMO 2017

Messaggio da scambret »

Noto con piacere che queste EGMO sono state segnate dal termine "sbocciare" e da scalinate a caso. Complimenti a tutte!
Linda_
Messaggi: 40
Iscritto il: 11 giu 2015, 13:09
Località: Padova, Londra

Re: EGMO 2017

Messaggio da Linda_ »

Diario Olimpico - Giorno 6

Eccoci giunti all'ultima puntata dell'EGMOdiario, ancora una volta in ritardo causa stanchezza accumulata ma questa volta pIeno di perle.
In programma c'era una faticosa, lunga e stancante gita al monte Rigi, che le contestants avrebbero dovuto in parte scalare; fortunatamente il tempo era brutto e le ragazze scampano la scarpinata. Si va allora su col treNo per contemplare la meravigliosa vista dall'alto, anche questa però nascosta dalla nebbia.
Non potendo godersi il panorama, le ragazze si dedicano ad un book fotografico su un gIrello, cosa che poi viene spudoratamente copiata da altri team.
Già alle 11.30 viene scodellato il pranzo, caratterizzato da piatti tipici svizzeri quali gli spaghetti scotti al pomodoro, non davvero apprezzati dalla squadra italiana nonosTante la fame.
Dopo una dormita nel viaggio di ritorno le italiane si improvvisano investigatrici per cercare di risolvere il mistero delle borracce sparite: nel giro di un'ora, al team sono sparite in modo del tutto inspiegabile 2 borracce fornite dall'organizzazione; tuttavia questo rimane un caso ancora aperto.
Gli intensi prepArativi per la cerimonia di chiusura coinvolgono anche la Deputy, che viene vestita e truccata da stiliste speciali.
Anche alla premiazione il team italiano si distingue ancora una volta: la bandiera viene brutaLmente sequestrata ad ITA2 dagli organizzatori e ITA4 dev'essere chiamata due volte prima di accorgersi di dover andare a ritirare la medaglia, nonostante i segnali del resto della squadra. La cerimonia si chiude con la presentazione delle EGMO2018 in Italia: il discorso della nostra Leader viene accolto tra le rIsate e la platea, dopo aver visto una foto di Firenze, è già pronta per il prossimo anno.
Prima della cena di gala, ITA4 pensa ancora una volta di infittire la rete sociale della squadra chiamando per una foto un coordinator che si convince così inspiegabilmente di essere stato eletto "the hottest coordinator" (premio non così difficile da ottenere considerata l'età media dei coordinators e l'esigua percentuale mAschile).
La cena è allietata dalla conoscenza del Deputy della Repubblica Ceca, che a quanto pare conosce buona parte dei vip dell'UMI ed in particolare chiede di Filippo Filiberto, ovviamente il presidente dell'UMI.
Il party si rivela interessante per tutto il team: ITA4 approfondisce in modo molesto la sua conoscenza con il mitico "hottest coordinator" mentre ITA1, ITA2 e ITA3 monopolizzano la macchinetta per far foto posta dall'organizzazione svizzera e, dopo aver convinto il dj a mettere "Andiamo a comandare", ballano scatenate.
Alle 23.30 il party finisce e le ragazze tornano all'ostello per cominciare a fare le valigie, che riescono a chiudersi solo dopo un lungo combattimento.
Per quest'anno è tutto da Zürich, se ne riparlerà il prossimo aprile in Italy!

ITAtutte
lucaman
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 giu 2015, 21:50

Re: EGMO 2017

Messaggio da lucaman »

e se le lettere maiuscole disseminate qua e là formassero un messaggio in codice?
Rispondi