Senior 2016

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
mr96
Messaggi: 151
Iscritto il: 05 gen 2015, 01:07

Re: Senior 2016

Messaggio da mr96 »

marco giust ha scritto:Grazie mille LudoP! Per gli ammessi, sali a 4 messaggi fa
E il grande Goldbach colpisce ancora, riuscendo a insegnare qualcosa anche ai veterani dell'Oliforum :lol: :lol:
Enigmatico
Messaggi: 79
Iscritto il: 03 dic 2014, 23:23

Re: Senior 2016

Messaggio da Enigmatico »

Ciao ragazzi, so che arriveranno le mail con i programmi a breve, ma, per necessità organizzative, mi servirebbe sapere un orario (anche indicativo) di arrivo del 1 settembre (mi va bene anche sapere se è mattina o pomeriggio).
Grazie mille!
AlexThirty
Messaggi: 217
Iscritto il: 20 giu 2015, 20:58

Re: Senior 2016

Messaggio da AlexThirty »

Di solito alle 15/15.30 inizia la prima lezione
Quindi ti consiglio di arrivare tra le 12 e le 14
Un bresciano esportato nel cremonese

-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
Enigmatico
Messaggi: 79
Iscritto il: 03 dic 2014, 23:23

Re: Senior 2016

Messaggio da Enigmatico »

Ok, grazie!
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Senior 2016

Messaggio da EvaristeG »

Alle 15 dell'1 si inizia. Si finisce, per sicurezza, dopo le 14 del 7.

Btw, i verbali di coloro che hanno inviato i problemi del WinterCamp e dei non ammessi arriveranno tra oggi e domani. Gli altri sono già stati inviati.
marco giust
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 ago 2015, 13:01
Località: Torino

Re: Senior 2016

Messaggio da marco giust »

mr96 ha scritto:
marco giust ha scritto:Grazie mille LudoP! Per gli ammessi, sali a 4 messaggi fa
E il grande Goldbach colpisce ancora, riuscendo a insegnare qualcosa anche ai veterani dell'Oliforum :lol: :lol:
Speravo di averla fatta dimenticare quella figuraccia :lol:
Tdn tutta la vita :P
marco giust
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 ago 2015, 13:01
Località: Torino

Re: Senior 2016

Messaggio da marco giust »

Domandine organizzative (se avete già risposto chiedo venia): qual è l'hotel degli spesati in cui sono stati prenotati posti in più? E a chi dobbiamo pagare i pasti alla mensa della Normale? Nella mail con il verbale di correzione non c'erano info
Tdn tutta la vita :P
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Senior 2016

Messaggio da EvaristeG »

Infatti non è la mail con le info. E' quella coi verbali.
marco giust
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 ago 2015, 13:01
Località: Torino

Re: Senior 2016

Messaggio da marco giust »

Capito, grazie
Tdn tutta la vita :P
Talete
Messaggi: 745
Iscritto il: 05 giu 2014, 13:47
Località: Riva del Garda

Re: Senior 2016

Messaggio da Talete »

Capisco non ve ne sia l'assoluta necessità prima dell'inizio dello stage, ma sarebbe gradito ricevere prima o poi il verbale di correzione.

Faccio notare tra l'altro che Sam il 26 agosto ha detto "arriveranno oggi o domani", ma adesso, pur conteggiando variazioni di fuso orario, siamo già fuori tempo limite.

Comunque grazie per avermi ammesso, non vedo l'ora di tornare a Pisa ;)
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
Avatar utente
Federico II
Messaggi: 230
Iscritto il: 14 mag 2014, 14:56
Località: Roma

Re: Senior 2016

Messaggio da Federico II »

Ma dai, quando ha scritto il messaggio si trovava in Giappone, dove era appena scoccata la mezzanotte del 27, dunque intendeva entro il 28, ma nel frattempo lui si è spostato alle Hawaii, dove ora sono appena le undici e mezza del mattino del 29, magari si è addormentato per il jet-lag...
Il responsabile della sala seminari
Talete
Messaggi: 745
Iscritto il: 05 giu 2014, 13:47
Località: Riva del Garda

Re: Senior 2016

Messaggio da Talete »

Federico II ha scritto:Ma dai, quando ha scritto il messaggio si trovava in Giappone, dove era appena scoccata la mezzanotte del 27, dunque intendeva entro il 28, ma nel frattempo lui si è spostato alle Hawaii, dove ora sono appena le undici e mezza del mattino del 29, magari si è addormentato per il jet-lag...
Good post bro 8)

Però ora è il 30 e non mi fregate più
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
Avatar utente
Federico II
Messaggi: 230
Iscritto il: 14 mag 2014, 14:56
Località: Roma

Re: Senior 2016

Messaggio da Federico II »

Io il giorno dopo il rientro da Hong Kong mi sono svegliato alle 13:30, ma non di mia sponte, mi ha svegliato mia madre per non farmi ritrovare con il fuso orario sballato in senso opposto... ora alle Hawaii non sono neanche le 13 del 29 agosto, lasciamo dormire il povero Sam.
Il responsabile della sala seminari
Talete
Messaggi: 745
Iscritto il: 05 giu 2014, 13:47
Località: Riva del Garda

Re: Senior 2016

Messaggio da Talete »

Federico II ha scritto:Io il giorno dopo il rientro da Hong Kong mi sono svegliato alle 13:30, ma non di mia sponte, mi ha svegliato mia madre per non farmi ritrovare con il fuso orario sballato in senso opposto... ora alle Hawaii non sono neanche le 13 del 29 agosto, lasciamo dormire il povero Sam.
Ora dai anche lì alle Hawaii dove sta Sam è passata la mezzanotte del 30 agosto... ok che Sam dorme parecchio, però intanto sono arrivate mail di ogni genere con biglietti vari del treno, ma di correzioni nemmeno l'ombra...
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Re: Senior 2016

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Plot twist: In realtà il TI consisterà nel correggere i problemi di ammissione della gente mancante, si guadagna un punto per ogni esercizio corretto.
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Rispondi