Senior 2016

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
AlexThirty
Messaggi: 217
Iscritto il: 20 giu 2015, 20:58

Re: Senior 2016

Messaggio da AlexThirty »

Sirio ha scritto:Mi rendo conto che nelle cose che ricorderò non ho segnato che vedevo su ogni singola lavagna la scritta "Viola oro alle EGMO" senza sapere perché...
Io e nikkio quotati a 1.01 per le scritte su lavagne e bicchieri
Un bresciano esportato nel cremonese

-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
Talete
Messaggi: 745
Iscritto il: 05 giu 2014, 13:47
Località: Riva del Garda

Re: Senior 2016

Messaggio da Talete »

Federico II ha scritto:Le regole te le ricordi, o pensi di trovarti con 30 carte in mano subito dopo l'inizio della partita? Allora la prossima volta che ci vediamo ci giochiamo!
Me le ricordo, quindi mi troverò con 30 carte in mano subito dopo l'inizio della partita :D
Federico II ha scritto:
Talete ha scritto:la prossima volta che ci vediamo (cesenatico? senior?)
Purtroppo anche quest'anno si è confermata quella brutta consuetudine che vuole Cesenatico in sovrapposizione con le BMO, quindi magari non ci sarai, e il Senior è un po' troppo lontano (più delle IMO, quindi ci avrai già giocato e te lo ricorderai troppo bene, anche senza bisogno che io scriva nomi falsi su BST e TST). Il Winter Camp invece può andar bene, visto che sarà con ogni probabilità la prossima occasione, a meno che qualcuno dei correttori decida di ordire un complotto per escluderti in quanto troppo pericoloso :mrgreen:
Non ho mai visto un messaggio con tante gufate come questo... complimenti!
Comunque il complotto per escludermi è assai probabile, ma non perché troppo pericoloso ma per evitarmi figuracce... quindi vi ringrazio in anticipo :D
Gerald Lambeau ha scritto:
Talete ha scritto:Spiegala qua sul forum, non per Gerald che potrà impararla all'evento, ma per noialtri che a tale evento non parteciperemo mai
Accetto le gufate, ma le cose insensate proprio no: tu sei sopra di me nella classifica, se non vai tu non vado neanch'io all'evento!
Me ne sono reso conto solo ora di essere sopra di te in classifica :D woo allora sono pro 8)

Fine del momento di autostima, ora torno a deprimermi.
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
Avatar utente
Sirio
Messaggi: 317
Iscritto il: 08 set 2016, 22:01

Re: Senior 2016

Messaggio da Sirio »

Talete ha scritto:Fine del momento di autostima, ora torno a deprimermi.
Pensa a me così ti senti proissimo :lol:
$T=\sqrt{\dfrac l g 12\pi}$
Rispondi