Cesenatico 2016

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Cesenatico 2016

Messaggio da <enigma> »

A due settimane dal fatidico giorno, la tensione tra gli olimpionici comincia a salire... :mrgreen:

Pronti per la gara nazionale? Come sperate che vada, e chi o cosa vi aspettate di trovare o fare in terra romagnola?

Inoltre, qualcuno alla sua prima partecipazione che spera di incontrare di persona altri forumisti?
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
Avatar utente
Federico II
Messaggi: 230
Iscritto il: 14 mag 2014, 14:56
Località: Roma

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da Federico II »

Wow, topic aperto più di due giorni prima! Da quanto non succedeva? :mrgreen: (e anche prima dei piemontesi :lol: )
Spero di essere pronto e che la gara vada meglio a me che a qualcuno di mia conoscenza, poi non vorrei perdere tempo inutilmente che è la mia rovina... :roll: speriamo di trovare bei problemi e che anche al di là della gara vada bene a tutti! :D
Se volete incontrare qualche forumista non sarà difficile, visto che alla premiazione LucaMac ci saluterà tutti dal gradino più alto del podio :lol:
Il responsabile della sala seminari
Avatar utente
Drago96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 14 mar 2011, 16:57
Località: Provincia di Torino
Contatta:

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da Drago96 »

Tecnicamente il topic è stato aperto da un piemontese :lol:
Per incontrare Federico II invece dovrete andare alla premiazione delle squadre, ma in realtà anche lui farà 42 all'individuale :P

In ogni caso c'è una cosa fondamentale da ricordare: portate un costume e un pallone! :D
E in bocca al lupo a tutti!

P.S: anche Draco76 e Cartesio sono avversari temibili!
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Avatar utente
Federico II
Messaggi: 230
Iscritto il: 14 mag 2014, 14:56
Località: Roma

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da Federico II »

Drago96 ha scritto:In ogni caso c'è una cosa fondamentale da ricordare: portate un costume e un pallone! :D
Beh quello sempre, soprattutto per chi non è mai venuto (gli altri non dovrebbero scordarselo :D )
Drago96 ha scritto:P.S: anche Draco76 e Cartesio sono avversari temibili!
Unus inter hos duos idoneus competitioni non est, iam excellentissimus atque clarissimus mathematicus fuit propter analiticis metodis fondationem, sed hac competitione autem pro ad plus vigesimum annum agentes iuvenes est, et ipse in annum CDXXI aetatis est.
EDIT: scusate gli errori morfosintattici...
Ultima modifica di Federico II il 23 apr 2016, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Il responsabile della sala seminari
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Drago96 ha scritto: P.S: anche Draco76 e Cartesio sono avversari temibili!
E se fossero la stessa persona?

Comunque appuntamento il sabato sera pre-premiazione al grattacielo a fare lupus/contact/ninja/cazzeggiare tutto ciò contemporaneamente. Oppure su una delle spiagge.
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
AlexThirty
Messaggi: 217
Iscritto il: 20 giu 2015, 20:58

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da AlexThirty »

karlosson_sul_tetto ha scritto:
Drago96 ha scritto: P.S: anche Draco76 e Cartesio sono avversari temibili!
E se fossero la stessa persona?

Comunque appuntamento il sabato sera pre-premiazione al grattacielo a fare lupus/contact/ninja/cazzeggiare tutto ciò contemporaneamente. Oppure su una delle spiagge.
Vedo che io e te ci intendiamo sul sabato sera olimpico
Un bresciano esportato nel cremonese

-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
Avatar utente
lama luka
Messaggi: 326
Iscritto il: 05 feb 2009, 22:21
Località: cittadino del mondo

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da lama luka »

karlosson_sul_tetto ha scritto: Comunque appuntamento il sabato sera pre-premiazione al grattacielo a fare lupus/contact/ninja/cazzeggiare tutto ciò contemporaneamente. Oppure su una delle spiagge.
Lo dobbiamo considerare come un invito aperto a chiunque? :D
Non siamo mica qui a raddrizzare banane col culo !

è Ragionevole!

44 gatti [tex]\equiv 2 \pmod{6}[/tex]

E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
Tre anni di quaestio copernicana - C.Càssola, F.M.Antoniali, L.Lamanna (2012)
Cinque anni di Copernicus Math Race - L.Lamanna (2016)

[tex]!n=n! \sum_{k=0}^n \frac{(-1)^k}{k!}[/tex]
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da <enigma> »

Ancora una settimana... :mrgreen:
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
Saro00
Messaggi: 115
Iscritto il: 27 mag 2015, 10:52
Località: Provincia di Milano

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da Saro00 »

Per me é la prima volta...
La tensione inizia già a salire...
Un giorno di questi mi metteranno in prigione per aver stuprato troppi problemi. 8)
AlexThirty
Messaggi: 217
Iscritto il: 20 giu 2015, 20:58

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da AlexThirty »

Saro00 ha scritto:Per me é la prima volta...
La tensione inizia già a salire...
Per me è la seconda volta
La seconda volta che rischio anche di non passare
E sono pure sfiduciato :(
Spero proprio in testi che mi piacciano perché voglio una rivincita personale
Un bresciano esportato nel cremonese

-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
Avatar utente
Federico II
Messaggi: 230
Iscritto il: 14 mag 2014, 14:56
Località: Roma

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da Federico II »

Ma tu prendi oro, hai il punteggio scritto nel nick!
Il responsabile della sala seminari
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Federico II ha scritto:Ma tu prendi oro, hai il punteggio scritto nel nick!
Remember remember
Two thousand and twelve
Cese was not very hard
I don't see any reason
Why this year's season
Shouldn't be any worse
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Talete
Messaggi: 745
Iscritto il: 05 giu 2014, 13:47
Località: Riva del Garda

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da Talete »

Non faccio un esercizio olimpico da quelli di ammissione al Winter (che per giunta non ho neppure inviato), quindi farò parecchio schifo dato che gli anni scorsi mi sono allenato molto e sono arrivato ad un poco rassicurante 18 punti in due anni, con nessuna medaglia annessa.

Comunque la cosa importante è il venerdì notte passato a briscola/piadine/lupus/spiaggia/contact, il resto non conta ;)
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
wall98
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 mar 2013, 11:23
Località: Roma

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da wall98 »

Talete ha scritto:Non faccio un esercizio olimpico da quelli di ammissione al Winter (che per giunta non ho neppure inviato), quindi farò parecchio schifo dato che gli anni scorsi mi sono allenato molto e sono arrivato ad un poco rassicurante 18 punti in due anni, con nessuna medaglia annessa.
Se ti può consolare (ma non accadrà dai), io prima di 3/4 giorni fa non avevo fatto più niente di serio dal Senior e questo è il primo anno che passo a Cesenatico :mrgreen:

Sad story
Il problema non è il problema, il problema sei tu.
Talete
Messaggi: 745
Iscritto il: 05 giu 2014, 13:47
Località: Riva del Garda

Re: Cesenatico 2016

Messaggio da Talete »

wall98 ha scritto:
Talete ha scritto:Non faccio un esercizio olimpico da quelli di ammissione al Winter (che per giunta non ho neppure inviato), quindi farò parecchio schifo dato che gli anni scorsi mi sono allenato molto e sono arrivato ad un poco rassicurante 18 punti in due anni, con nessuna medaglia annessa.
Se ti può consolare (ma non accadrà dai), io prima di 3/4 giorni fa non avevo fatto più niente di serio dal Senior e questo è il primo anno che passo a Cesenatico :mrgreen:

Sad story
Mi consolo assai, allora ;)
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
Rispondi