EGMO 2016

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Federico II
Messaggi: 230
Iscritto il: 14 mag 2014, 14:56
Località: Roma

Re: EGMO 2016

Messaggio da Federico II »

Bravissime ragazze!!! :D
Il responsabile della sala seminari
Linda_
Messaggi: 40
Iscritto il: 11 giu 2015, 13:09
Località: Padova, Londra

Re: EGMO 2016

Messaggio da Linda_ »

Diario Olimpico - giorno 5

Tempo di trascinarsi fuori dal letto e il team completo parte per l'attesissima excursion.
Si ritorna a Sinaia: finalmente è giunto il momento di visitare il famosissimo castello del tardo Ottocento che, come assicura la guida, è stato decorato da Michelangelo e Vasari.
Il tour procede all'interno del teatro Casino nel quale pare si siamo esibiti tutti gli attori più famosi al mondo; approfittando della distrazione del guido Andrei, impegnato nella traduzione, il team si accomoda su elegantissime poltrone elastiche, la parte migliore della mattinata.
Ritornata all'hotel, la squadra sfoggia le proprie doti atletiche sfuggendo con agilità alla centesima foto di gruppo pur di evitare la coda per il buffet.
Nel pomeriggio le italiane partecipano alla cerimonia di chiusura, che dà spazio a varie sorprese: non solo il sindaco di Buşteni afferma di essere sicuro che le EGMOiste torneranno a fargli visita molto presto ma, convinto di ciò, regala alla vincitrice un soggiorno di una settimana con la famiglia in questa grande metropoli rumena.
Impossibile tralasciare la premiazione dei bronzi, allietata dalle note della carichissima "Felicità"; l'ilarità del momento fornisce alle prodi il giusto entusiasmo per affrontare un book fotografico.
L'ultima cena conferma la qualità del cibo consumato durante la settimana, ad eccezione del dolce di soli 100kg decorato apposta per l'occasione.
Il Farewell Party, animato essenzialmente dalle guide rumene, è poi scandito da varie penitenze delle Contestants, tra risate e domande insolite.
Il piano di osservare gli orsi dalla finestra svanisce presto e, salutate le compari della Repubblica Bielorussa, è ora di preparare la valigia e di rassegnarsi all'imminente partenza.
Quest'avventura è ormai giunta al termine e già si comincia a risentire lo stesso senso di giornate per sempre inadempite.

ITA1, ITA2, ITA3 con permeate sentenze di ITA4
Rispondi