Winter Camp 2016

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
AlexThirty
Messaggi: 217
Iscritto il: 20 giu 2015, 20:58

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da AlexThirty »

dario2994 ha scritto:
AlexThirty ha scritto:E' normale che non arrivi nessuna conferma e-mail per il corretto invio dei problemi?
Sì è normale, ma è una buona idea quella da te proposta e la aggiungiamo alle cose a fare :D
Di niente :) soprattutto per le persone molto dubbiose come me hahah Sarebbero tipo una "prova" che tutto sia andato correttamente invece di un messaggio inviato solo a schermo :D
cip999 ha scritto:No, ma potrei *casualmente* avere un punteggio molto basso in N... :)

Comunque anche a me non è ritornato nulla, quindi penso sia normale.
Talete ha scritto:Beh, "Ci vediamo a Cesenatico" in realtà non presuppone "Non ci vediamo prima". Dunque è possibile che voi vi vediate sia a Cesenatico che prima, e la frase di cip rimarrebbe ancora valida.
E anche questo è vero...
Non parlarmene... N1 è il primo che ho iniziato e l'ultimo che ho finito :/
Un bresciano esportato nel cremonese

-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
LucaMac
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 set 2014, 19:59
Località: Napoli

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da LucaMac »

Pota :D
"And if we want to buy something to drink?"
"Just go to 7-11"
-----------------------------------
"Why an inequality?"
"Inequality happens"
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da EvaristeG »

AlexThirty ha scritto: P.S. per le autorità: E' normale che non arrivi nessuna conferma e-mail per il corretto invio dei problemi?
dario2994 ha scritto:
AlexThirty ha scritto:E' normale che non arrivi nessuna conferma e-mail per il corretto invio dei problemi?
Sì è normale, ma è una buona idea quella da te proposta e la aggiungiamo alle cose a fare :D
Che carriera... da fanboy ad autorità. Come si sta dall'altra parte del Grande Inganno, addentro al Sommo Complotto?
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da dario2994 »

EvaristeG ha scritto: Che carriera... da fanboy ad autorità. Come si sta dall'altra parte del Grande Inganno, addentro al Sommo Complotto?
Beccato!

p.s. A forza di rubare i soldi delle tasse pagate dai genitori di Lofano, dal figlio della foresta, da te e pure dall'inter ho fatto carriera anche io!
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da EvaristeG »

LOL bravo!
ok, fermiamo questo inside joke, che possiamo "apprezzare" in pochi, fortunatamente...
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da dario2994 »

Importante (per tutti, volontari e spesati)
Abbiamo scoperto che c'è qualcuno che ha deciso di inviare gli esercizi alla segreteria dell'UMI piuttosto che tramite il sito preposto. Pur credendo che non ci siano altre persone che hanno fatto quest'errore, non possiamo averne la conferma finché la segreteria dell'UMI non riapre (ed anche allora potrebbe essere richiesto del tempo).
Perciò, se avete spedito gli esercizi alla segreteria dell'UMI e non tramite il sito preposto, inoltrate la mail che avete mandato (a suo tempo) alla segreteria dell'UMI all'indirizzo correzioni.olimat@gmail.com.

p.s. Per rendere questo messaggio intrigante anche per chi ha seguito tutte le istruzioni correttamente, aggiungo che i correttori quest'anno sono stati celeri :roll:
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Nadal21

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da Nadal21 »

dario2994 ha scritto:
p.s. Per rendere questo messaggio intrigante anche per chi ha seguito tutte le istruzioni correttamente, aggiungo che i correttori quest'anno sono stati celeri :roll:
Meno male che non sono in attesa (..... purtroppo :( ) dei risultati. Ma pare che $
dario2994 $ una volta passato "dall'altra parte della barricata" abbia imparato bene dai "maestri".......
EvaristeG ha scritto:Ma se io posto qui ora, a voi sale l'ansia?
:lol: :lol: :lol:
AlexThirty
Messaggi: 217
Iscritto il: 20 giu 2015, 20:58

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da AlexThirty »

Nadal21 ha scritto:
dario2994 ha scritto:
p.s. Per rendere questo messaggio intrigante anche per chi ha seguito tutte le istruzioni correttamente, aggiungo che i correttori quest'anno sono stati celeri :roll:
Meno male che non sono in attesa (..... purtroppo :( ) dei risultati. Ma pare che $
dario2994 $ una volta passato "dall'altra parte della barricata" abbia imparato bene dai "maestri".......
EvaristeG ha scritto:Ma se io posto qui ora, a voi sale l'ansia?
:lol: :lol: :lol:
E qua si vede la differenza tra l'agire di Dario2994 e di EvaristeG :lol:
Un bresciano esportato nel cremonese

-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da EvaristeG »

Quando uno ha stile...
Talete
Messaggi: 745
Iscritto il: 05 giu 2014, 13:47
Località: Riva del Garda

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da Talete »

Nadal21 ha scritto:Meno male che non sono in attesa (..... purtroppo :( ) dei risultati.
Ti capisco, vecchio mio. Pensa al lato positivo: non può esserci andata male ;)
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
Nadal21

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da Nadal21 »

Sono daccordo :D Anche se mi sembra di fare come la volpe con l'uva :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie per la comprensione. :)
MATHia
Messaggi: 90
Iscritto il: 11 apr 2014, 01:08

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da MATHia »

Sono arrivati i verbali!
Complimenti a tutti i correttori, chiedo scusa per aver dubitato della loro velocità :D
LucaMac
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 set 2014, 19:59
Località: Napoli

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da LucaMac »

MATHia ha scritto:Sono arrivati i verbali!
Complimenti a tutti i correttori, chiedo scusa per aver dubitato della loro velocità :D
Vergognati!
"And if we want to buy something to drink?"
"Just go to 7-11"
-----------------------------------
"Why an inequality?"
"Inequality happens"
wotzu
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 dic 2015, 21:33

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da wotzu »

MATHia ha scritto:Sono arrivati i verbali!
Complimenti a tutti i correttori, chiedo scusa per aver dubitato della loro velocità :D
cioè? ci sono i risultati delle correzioni?
MATHia
Messaggi: 90
Iscritto il: 11 apr 2014, 01:08

Re: Winter Camp 2016

Messaggio da MATHia »

A me è arrivata la mail con il verbale di correzione, quindi presumibilmente è arrivata a tutti coloro che hanno provato l'ammissione, mentre non so quando verrà pubblicato il post con gli ammessi allo stage...
Rispondi